Nocturnal Romance
di NemesiO6_e_Setsuka

06/03/08, ore 21:24

Bella, letteralmente bellissima. Come tutte le altre storie, tra l'altro. ^__^ Davvero tantissimi complimenti, non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo del PC tanto che mi ero appassionata! (Certo che sono lunghissimi questi capitoli eh? XD)bravissime! Ci mettete tantissima passione e si vede, continuate sempre così, che andate forte! Kiss_My Pride

02/03/08, ore 12:54

questa fiction è bellissima.. spero che l'aggiornerete presto perchè sono veramente curiosa.. ma come fate a scrivere cose così belle?? avete avuto altre esperienze? perchè siete davvero bravissime, piene di originalità e vorrei compli,mentarmi per le fictions che avete scritto fino adesso! sono davvero belle.. attendo con curiosità il prossimo capitolo! ciauu

24/02/08, ore 00:30

Kyaaaahhhhhh!! Ma è bellissima!! Wow! Davvero, complimentoni! Bravissime, mi è piaciuta tanto!! Non è che continua, vero?? (<-- ci sta sperando tanto tanto) Inutile dire che amo sia Roy che Edward.. sono così teneri a mio parere! Li adoro, e voi due siete bravissime nel far provare ai lettori le emozioni da ambedue i lati! Davvero, ancora bravissime! Unn bacio e un saluto, con affetto affettuoso e puccioso, una vostra affezionata fan! Lenus ^_^

17/02/08, ore 21:32

Questa fic è splendida!*___* L'ho letta solo ora, in una serata libera.. Favolosa, davvero. Avete creato una caratterizzazzione nuova di Ed, a distanza di qualche anno dalle vicende di FMA, mantenendo il personaggio totalment IC. Maldestro nell'esprimere ciò che prova, ingarbugliato con le parole, e davvero tenero. Roy è perfetto, con i suoi dubbi e le sue paure che penso sia normale avere, vista la differenza d'età. Aspetto l'aggiornamento.. La fic vola tra i preferiti!^__^

17/02/08, ore 12:19

Oh ma che goduria! Un'altra bellissima RoyxEd!Prima o poi mi scoppierà il cuore, le vostre storie sono troppo belle e cariche di sentimento! Mi sono emozionata tantissimo leggendola, giuro XD Mi sembrava di essere al posto di Edo! Bè, che dire? Amo alla follia questa fic, aggiornatela presto! Un kiss, e come al solito divine

16/02/08, ore 14:46

oddio... ma come fate a scrivere delle cose così meravigliose?!?!? Oddio che bella... proprio stupenda... che ti invoglia ad andare avanti... O.O Edward mi fa proprio tenerezza alla fine... E Roy... beh è sempre perfetto... *ç* ok dai spero che la continuerete presto... baci, la ely. siete mitiche come sempre!!!!

15/02/08, ore 19:15

Brave!! Mi è paciuta tanto tanto! Sia nella prima parte (Edward è uno schianto, fatemelo dire, con la divisa *ç*)... mi ricorda tanto una festa a cui sono stata poco tempo fa; sia la seconda... è pregna di malinconia e dolcezza. Brave!

15/02/08, ore 17:19

BELLA!! lo ammetto, voi mi fate piacere le yaoi... però senza offesa, ma una fresa pare quell adel amia storia... XD!! vabbè continuate

15/02/08, ore 16:15

Non ho parole!!! Avete nuovamente creato qualcosa di indescrivibilmente stupendo!!!!!!!! ^ç^!!! Non aspettavo altro che un vostro altro capolavoro!!!!!!! WOW!!!! Come al solito siete le migliori!!! Per non parlare poi delle emozioni di Edward!!!! Capisco perfettamente quello che sta provando!!!! Anche se non ho mai letto delle storie con questo tema!!!! Vi ringrazio di cuore per aver pubblicato questa favolosa storia!!!! BRAVE!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

15/02/08, ore 14:00

Oi oi! Bello bello bello, mi piace mucio!!!! Molto molto carina questa FF! Aspetto con ansia il seguito! Voi due in coppia siete sempre le migliori, non vi batte nessuno!!^^ Very very compliments! A presto e un bacione! Ciao!!

15/02/08, ore 13:07

ç_ç ok sono commossa!avete nuovamente creato qualcosa che già si preannuncia un capolavoro e personalmente non potrei essere più felice di così. Mi piace come Ed si senta "di troppo" alla festa, in compagnia di Riza e Jean e alla fine anche con Roy - fortuna che con lui questo suo pensiero dura pochissimo - il suo senso di inadeguatezza è toccante. L'incontro sulla terrazza era quello che ci voleva per risollevare il morale al nostro fagiolino e tutti quei discorsi, così intimi rivelatori...alla fine entrambi mettono le carte in tavola!non vedo l'ora che aggiorniate ragazze!un bacio ad entrambe!

14/02/08, ore 23:27

Ragazze, io vi adoro! *_*
Veramente uno splendido regalo di San Valentino; una bella giornata, corredata poi da questa meraviglia, che ho adorato tanto leggere. Davvero ben scritta e avvincente come al solito, e anche se la trama non è originale come quella di Close ( ma questo non significa che anche questa non lo è ), direi che è molto coinvolgente. L'idea è molto bella e ottimamente sviluppata, mi piace questo Ed che per la prima volta sente di voler essere desiderato e amato, è incredibilmente tenero e Roy... Roy è perfetto, non c'è niente da dire. Mi piace tantissimo il loro dialogo, specie quando Ed chiede a Roy se quest'ultimo andrebbe a letto con lui, se fosse una ragazza; lo trovo di una tenerezza infinita. ** Eh sì, il nostro Ed sta perdendo la sua innocenza. XD
Adesso sono proprio curiosa di sapere come continuerà questa storia... visto che avete finito questo capitolo sul più bello. ** Volete proprio farci morire, eh? xD Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ovvio che ho una mezz'idea di quel che succederà ( più di mezza, a dir la verità ), dato che i nostri due protagonisti saranno in camera soli soletti... +.+ ( pensiero fisso xD ), mi chiedo però se andrà tutto per il meglio, o se ci sarà qualche colpo di scena inaspettato; e si sa che voi siete le maestre dei colpi di scena. E questa è una dote rara. Saper sorprendere il lettore come fate voi è veramente dote di pochi, per questo AMO il modo in cui scrivete.
Com'è ovvio, anche questa meraviglia finisce fra i preferiti, un'altra perla in cui si può adorare appieno il vostro splendido stile, descrizione curate nei minimi dettagli, ottima dialettica, senza errori... il massimo che si può chiedere da una fanfiction, davvero.
Attendo con ansia il seguito; complimenti davvero, vi meritereste ancora una valanga di complimenti, ma non voglio essere ripetitiva. ^^ Per cui dico solamente che: siete le dee delle fanfiction. **
Alla prossima ragazze, e di nuovo grazie per questo splendido regalo!
ps, messaggio per Jess: mia nonna sta meglio. ** Anche se ancora i dottori non si pronunciano troppo. Ti voglio bene, tesoro!

14/02/08, ore 23:26

Ma che brave…mi e piaciuto molto questo capitolo. Soprattutto la parte dove Ed chiede a Roy delle spiegazioni, che cucciolo… anche se non e ancora convinto dei sentimenti che prova chiede sempre aiuto al suo colonnello *____*. Spero che trovino presto quella camera (hihi MURO… e voi sapete a che mi riferisco. Complimenti e vi prego aggiornate presto.. se no muoio di curiosità . Baci a tutte e due.