Nightmare After Christmas
di Hana S

25/03/14, ore 19:34

che dire? il capitolo mi è piaciuto molto... soratutto l'incontro tra Sally e la sua cucciola...
il Ba bau qui è proprio il classico cattivone... l'idea che vuole fare fuori Jack sinceramente non mi piace. Spero che non riesca nel suo proposito....  per il reso... sono impaziente di eggere il seguito! i miei complimenti. Darklullaby88

24/03/14, ore 14:44

Anche questa volta il capitolo mi è piaciuto molto spero che aggiornerai presto .
Alla prossima

13/01/14, ore 18:59

Omg ma che bello, veramente complimenti.
Continua appena puoi, un bacio One_Little_Dream

12/01/14, ore 17:09

E proprio vero.. L amore di una madre per la propria figlia non ha confini!
Ottimo capitolo! Aspetto il prossimo!
JAck e Selly meritano di rivedere la propria bambina!!!!!!!!

11/01/14, ore 16:35

Ciao!! =) Finalmente il nuovo capitolo!! =) L'intesa tra una madre e una figlia non può essere spezzata, mai!! =) Sembra che siamo vicini al tanto attesa ricongiungimento!! Spero di non dover attendere troppo... ;) Alla prossima!! =)

10/01/14, ore 19:18

Mi sono sempre chiesto come faccia un semplice scheletro a essere così tenero e sensibile...
Che bella storia, piacerebbe anche a Tim Burton, se la leggesse!
Leggerò anche il resto, ciao!

09/01/14, ore 21:00

E anche questo capitolo è stato molto bello non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo che spero arrivi presto alla prossima ciao

08/01/14, ore 12:52

Ciao !!!
ma Quanto è piccola e cucciola Skelbi ?? amore :3 la perfetta fusione tra Jack e Sally <3
Piccola e delicata come la mamma ma anche furba e attenta osservatrice come il papà !!! fantastica !!!
Mr. Bau Bau non riesco a vedercelo come uno zio ... ma in generale non riesco a vederlo in nessun ruolo che non sia quello del film xD
Mi dispiace ma ho sempre provato ribrezzo verso questo sacco di insetti, causato anche da mia sorella minore che da piccola ne era terrorrizzata :(
Devo dire che non mi aspettavo questo brutto tiro da Vado, Vedo e Prendo... ricucire il Bau Bau ?? ma cosa vi salta in mente !! poi però penso che comunque sono bambini e, anche se sono i migliori dolcetto o scherzzetto che possano esistere, come ogni bimbo che si rispetti hanno creduto di fare una cosa buona e per l'ennesima  volta hanno riposto fiducia in un adulto ... come Skelbi prima che lo zietto facesse il patatrack nominando Jack ;)
le Immagini che ricorda la piccola sono dolcissime :3 mi hanno fatto sciogliere :3
La scena dei coniglietti di pasqua mi ha fatto morire dal ridere oltre a riprendere la scena del film xD e poi il riferimento ad Alice nel paese delle meraviglie semplicemente perfetto :3 il coniglio Bianco simbolo dell'immaginazione e della libertà, simbolo di fuga <3 e poi mi ha portato a pensare subito all'altro film di Burton Alice in Wonderland :)
Inoltre... il dolore di Jack ... l'urlo straziante... mi sembrava di essere lì accanto a lui T.T
non vedo l'ora di scoprire come continuerà, se Skelbi visiterà altri mondi delle feste, se Bau Bau riuscirà ad riacciuffarla e come si muoveranno Jack, Nachele e tutti gli altri re :3
Madò ti ho scritto tantissimo >.<
va bhe... spero ti abbia fatto piacere :)

T.J.

09/12/13, ore 19:19

Ciao, ho letto la tua storia fin qui, e devo dire che è molto carina. Mi sono sempre immaginata una possibile famiglia per Jack e Sally e il tuo racconto sta dando una forma concreta alle mie fantasie =) Francamente non riesco ad immaginare Oogie Boogie nei panni di uno zio affettuoso... vista la cattiveria che aveva mostrato nel film. Io me lo avevo sempre pensato come una specie di patrigno cattivo... =) Ma questo è un pensiero mio! =) Nel contesto della tua storia devo dire che calza bene nel suo ruolo! =) Leggerò volentieri il seguito! =) A pesto! =)

23/11/13, ore 20:31

E' la prima volta che vengo qui... e continuo a domandarmi ancora adesso perché non l'ho fatto prima...
Ma perché io ADORO questo Film!!
Cioè... è la mia vita! ^ ^
...
Ok...
Per favore, ignora i miei strani e assurdi scleri!
Mi presento, perché non ci conosciamo: Sono AnonimaKim e mi fa davvero mooolto piacere conoscerti!
Allora, sono qui e forse è meglio che adesso mi decida a partire con la vera e propria recensione:
Per prima cosa, ci tengo a dirti che sto seguendo la tua storia da un po' (circa due settimane... non è tanto ora che ci penso.. O.O) e mi dispiace di essermi sempre dimenticata di recensirla!
Insomma... è troppo dolce!
Tanto, tanto pucciosa! :3
Scritta meravigliosamente, dico sul serio, è originale e soprattutto... tanto amore per quei due insieme!
Cioè... Jack e Sally sono la mia esistenza!
Sto divagando...
Personaggi, a mio parere, perfettamente IC! Ancora complimenti!
Detto questo, ho aggiunto la tua meravigliosa storia fra le preferite e fra le seguite, così non mi dimentico di andare a controllare se hai aggiornato :)
Giusto perché tu lo sappia... IO TI STO SEGUENDO! :D
Ahah, va beh, detto questo ti lascio tornare alla tua vita....

A presto,

AnonimaKim

Ps: Ma lo sai, io ho sempre avuto un dubbio.... Voglio dire, di storie su una (o anche "un") possibile figlia di Jack e Sally e, voglio dire, mi sono sempre chiesta una cosa.... Ho passato notti intere insonni a meditarci su... ho davvero bisogno di chiederlo a qualcuno o la testa comincerà a farmi male sul serio:
Ma se Jack è uno scheletro... e Sally è fondamentalmente una bambola fatta di stracci e imbottita di foglie autunnali... come hanno fatto ad avere un figlio? O.o

Sei perfettamente consapevole del fatto che sia la domanda più cretina della storia... vero?

Si :3

15/11/13, ore 03:01

ottimo!finalmente la piccola riesce a fuggire!!e stats troppi anni in cui era prigioniera!
la storia mi piace.
e originale il modo con cui la conduci e la scrivi, originale il pezzo del conoglio e la permanenza ad Easter Town di Skelby.
Immagino che quel cattivone si rifara vivo...
mi chiedevo se Skelby andra pure al paese di San Valentino....
ok...
un bacio, al prossimo capitolo!
darklullaby88

14/11/13, ore 15:12

Bellissimo questo capitolo non vedo l'ora che metti l'atro troppo bella la parte in cui lei si immagina i suoi genitori e anche il finale
alla prossima

02/11/13, ore 14:23

Mi piace molto questa storia , quant'è dolce Skelbi ti prego continua a scrivere mi ha incuriosito tanto questa storia
Alla prossima

26/10/13, ore 16:40

che meraviglia *.* non sapevo neanche esistessero delle Fanfiction su Nightmare before christmas <3 continua presto :)

17/08/13, ore 18:52

Bellissimo e stupendo come sempre.

Che carini i due gemelli elfi: sono proprio carinissimi e, inoltre, sono contenta che finalmente Scaramuccia abbia degli amichetti e spero che il Bau Bau non lo scopra mai. Però, a dirti la verità, pensavo che il desiderio di Scaramuccia fosse un altro, ovvero conoscere i suoi veri genitori. Io spero che, prima o poi ci riesca e sarei proprio curiosa di vedere le reazioni di tutti e tre ( Scaramuccia, Jack e Sally)

Mi raccomanda, continua così, perchè la storia diventa sempre più bella ed emozionante

Alla prossima, Vale