Il filo rosso
di Dania

13/10/13, ore 14:47

Oh ma che amore di fanfic! *D*
Sembra di star guardando un episodio della serie TV.... è scritta in modo semplice, lineare, e la trama promette davvero molto bene. Complimentissimi! Continuerò a leggerla sicuramente.

01/09/13, ore 17:57

Ho trovato i capitoli di questa fanfiction solo ora e devo dirti che è davvero davvero carina! :D
Mi piace soprattutto il fatto che i personaggi si trovano nel contesto di Supernatural e non in un contesto diverso dalla serie (non conosco molto bene i termini tecnici, tipo AU, OOC, crossover e quant'altro, ma spero di essermi fatta capire.. xD). Insomma, sono i nostri Dean, Cas e Sam! :)

Comunque ci sono rimasta malissimo quando ho capito che il comportamento di Dean (quando stava per baciare Cas) era frutto dell'arma angelica. D: Stavo già gongolando perché pensavo che Dean finalmente avesse capito di essere attratto dal nostro amato angelo, e invece...
Però, prima o poi, farai sì che si bacino perché lo vogliono REALMENTE entrambi... vero?! ;)

31/08/13, ore 23:05

Il capitolo mi piace molto e si è molto angost, povero il mio Cas i suoi dubbi li capisco è convinto che il bacio che gli ha dato il suo adorato Dean sia dovuto solo al fatto che aveva con se il filo rosso ma io non né sono tanto sicura chi ci dice che in realtà non fosse qualcosa che volevano entrambi e no Balthazar non mi è risultato per niente ooc al contrario era molto nel personaggio mi sà che gli ci vorrà un bel pò per fare in modo che qui due si dichiarino sono entrambi molto testardi e dediti al autocommiserazione.
aspetterò pazientemente che tu possa aggiornare, certo però non ti puoi ridurre all'ultimo per fare i compiti, io li ho sempre spalmati per tutta la vacanza cosi l'ultima settimana era sempre dedicata al relax!
và bé ti saluto al prossimo aggiornamento.

25/08/13, ore 00:52

Si il capitolo è più tosto breve ma nonostante questo non mi dispiace, nemmeno io nè capisco molto di giochi di carte quindi non ti preoccupare però perché l'hai interrotto cosi proprio sul più bello!

25/08/13, ore 00:50

Ciao bellissimo capitolo!!:)mi ha emozionata molto!!ho letto anche gli altri due capitoli e sono favolosi!!La scena del bacio e' stata magnifica!!:)wow!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!bellissima la mettero' tra le mie preferite!!posso?!complimenti davvero davvero bella!!:)al prossimo capitolo baci.<3<3<3

17/08/13, ore 13:21

Il capitolo mi è molto piaciuto e no, non mi sembra che sia corto.
Ha ha ha le interazioni tra Dean e Catiel mi fanno sempre morire dal ridere; la capacità di Castiel di far incazzare Dean, poi, è da premio Nobel davvero.
Poi devo dire che sono d'accordo con Sam, sul serio vuole far giocare d'azzardo Cass, sono poi curiosa anche io di vedere la reazione dell'angelo ad entrare in una bisca.
Non capisco poi perché Dean si faccia tutte queste pipe mentali durante il capitolo, ma non me la racconta giusta!
aspetterò di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ciao ciao.

08/08/13, ore 05:59

sono molto curiosa, questa fiction si presente molto interessante, e sono anche io dell'idea che le informazioni e gli avvenimenti salienti debbano essere distribuiti con parsimonia rendono la lettura più interessante quindi aspetterò di leggere il resto della storia ciao ciao al prossimo commento.

07/08/13, ore 22:38

Ciao, molto interessante qst fic...ti seguiro`..
Vlv chiederti una cosa riguardo la GISHWHES, non sono riuscita ad iscrivermi..ma volevo capire quali sono gli obiettivi da raggiungete o.meglio in cosa consiste, ci sono delle prove?? E di che tipo?? Cosi mi preparo pet l anno prossimo ..grazie e complimenti per la fic!!! A presto