Noi due senza un domani
di My Pride

25/10/08, ore 13:47

Uff... Dopo tanto penare sono riuscita a leggere tutti e 30 i capitoli (e non puoi capire che faticaccia...). Devo dire che mi piace moltissimo!! Sono appassionata di guerra, armi e roba simile, e ogni descrizione che fai è perfetta, pulita e precisa. Inoltre i sentimenti... sono proprio quelli che un uomo prova in guerra (i racconti del nonno...). Poi... quel generale nemico, lo ammetto, non lo reggo. 1-Perchè chiama il MIO Ed pulcino, non si deve permettere!!! 2- Ma che cavolo gli costa sputare il rospo??? Bah, non lo comprendo proprio... Povera Riza però... così bella, così forte e così coraggiosa, viene a sapere che l'uomo che ama stà con uno dei suoi migliori amici.. Mammamia che angoscia... No comunque sul serio, penso che sia uno dei tuoi migliori lavori questa fic. Vorrei tanto riuscire a scrivere bene come te... Mi raccomando, continua così!!! Sabaku no Akari

24/10/08, ore 17:48

Waaaaaaaah... abbracci fungosiiiiiiiii!!! ^.^ siii^^ capitolo billuuuu!! Anche se ci sono ancora incomprensioni fra Ed e Roy ç.ç nuuu poveriii ç.ç ...pul...pulcino ?!?!!!! O.o!? io l'avrei ucciso solo per averlo chiamato così!! Come in fondo stava per fare Roy^^ ieeee xD però povero Ed si sente ancora inutile perchè nun può fare nienteeeee!!! -.-' sigh..sigh... *gara del gira pollici!* huahaha xD me ti ha già detto milioni di volte che ti adora ma non smetterò mai di dirlo.. SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAA!!! *me crea i tuoi altarini ^^* sorry ma ora scappo^^ aggiorna presto mi raccomandoooooooooo!!! kiss kiss e abbracci alla Armstrong^^ huahaha xD da shikadanceeeeeeeeee^^

23/10/08, ore 22:13

^^^ ... no. Qui lo yaoi sis entiva forte e chiaro sisi!! Ti prego, voglio un capitolo con la scoommessa ora XD 'è voglio vedere come Riza fa fuori chi ci prova con le yee!! *Skleri da post fiera del cinema* ^^^
Comunque guarda viva gli scleri U.U e tantissimo! (Quello che gho fattp alle interviste per la fiera XD sisi)

23/10/08, ore 20:59

Ciao è un po' che non ci sentiamo, mi spiace!Ti eri dimenticata di pubblicare?Nooooooooooooo... vorrà dire che la prossima volta ti ricorderò io tramite messenger. Finalmente il mio Ed ritorna portagonista assoluto, mi mancava. Che dire, mi sembra cresciuto molto, ormai si è rassegnato al ruolo che ricopre e quindi è normale che non riesca a stare fermo, lo capisco. Sono contenta di leggere il cameratismo con gli altri soldati, almeno si distrae dai pensieri e preoccupazioni, Roy è sempre il pensiero più forte ovviamente e anche lui si rende conto che il chiarimento scorso non è sufficiente Fisicamente sta meglio per fortuna, non deve esagerare con l'alchimia ma almeno riesce a guarire senza troppi problemi. Credo che le sensazioni negative prima o poi si concretizzeranno, ormai penso che i tempi siano maturi per una bella svolta nella storia, sia dal punto di vista della battaglia vera e propria ma ovviamente soprattutto nel rapporto tra i due, non vedo l'ora. Al prossimo capitolo, bax!

23/10/08, ore 19:51

*-* allora lascio tutto nelle tue manine adorate? intanto contatto ce l'hai ^-^ Dunque....sono depressa....(XD) sto male, ho sonno, alla mia scuola son tutti idioti v.v e ....basta XD non puoi lasciarmi con un capitolo così!! tu devi continuare >.< subito!! ç.ç Royyyy....questi pezzetti del loro rapporto si fanno sempre più minuscoli, anche se c'è qualche momento di dolcezza ç.ç minimo minimo però ç-ç Edward...perchè deve sempre fare di testa sua v.v accidentaccio! posta subito il prossimo altrimenti ti mordicchio >.< (uuuh, che minaccia o.o n.d. Ed)(*mozzica* n.d.me)(WAAAAAAAAAAa ma sei mattaaa!!! *saltella tenendosi la gamba sana* ç__ç n.d. Ed) ghghgh
Si, sarà la scuola cara ç.ç rapisce i lettori

23/10/08, ore 18:40

*anche ely si aggiunge al gruppetto di sfruttatori* che vacanza e vacanza! devi sfornare ancora tanti capitoli! XD ah, e la VanTrisha me la sono anche riletta ** mi sa che me ne sono innamorata u.u
passando a questo cap... Ed, per una volta ha ragione Roy, primo sei ferito, secondo anche tu non vuoi più uccidere... allora perchè non ti accontenti di questo lavoretto, per ora?? almeno ora sii ragionevole, anche io sono preoccupata ç_ç guarisci e non fare altre cretinate, che poi se mi muori Roy si deprime... e un Roy depresso non è il massimo eh? dolcissima l'ultima frase di Roy, lì mi sono sciolta completamente *-*
un bacione, al prossimo capitolo (che spero arrivi presto!)!

02/10/08, ore 03:01

E va bene... Roy è proprio allo sbando quando si tratta di Edward, ma ora, dopo la chiacchierata con Maes, dovrebbe aver capito di doversi dare una regolata. Il generale nemico è odioso come suo solito e ti fa prudere le mani tanto forte è il desiderio di prenderlo a ceffoni (se non peggio!) Non lo sopporto proprio! Uff... Ed Edward è il solito; vorrebbe dire, ma non può e quindi farà sicuramente qualche casino... E Roy dovrà metterci una pezza. Solo una cosa... Va bene che Acciaio ha un cuore d'oro, ma deve sempre occuparsi del prigioniero? Non ha ancora capito che quello è più forte di lui e se non sta attento lo frega? Fossi nei panni di Ed, gli avrei già mollato un paio di calci nei denti e lo avrei lasciato nel suo brodo... Resto in attesa dell'aggiornamento, aspettandomi (come sempre) il peggio. Lo so, sono pessimista, ma non riesco a vedere un lieto fine per Roy ed Edward. Che stress... Ciao!

02/10/08, ore 00:00

Rieccumiiiiiii finalmente mi è tornato internett!! yuuuuuhuuuuuu huahahhaXD cappy stupendooooooo anche se speravo che Roy facesse uscire almeno una linea di sangue dal collo di quello str... hem.. quello^^' invece nu, è arrivato il solito Maes^^ e la sua anima pia^^ eheh però vabbè dai meno male che c'è lui sennò i consigli per risolvere i casini che combina il colonnello chi gle li dava? huahahahXD picculo Ed che fa la parte della regina. Bellissimi i riferimenti agli scacchiiiiiii!!!! sorry ma ora scappo e vedi di aggiornare presto che me non vede l'ora di leggere il continuooooooo!!!! kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahahahXD visto sono tornati anche loro^^ huahahhaXD shikadanceeeeeee^^

30/09/08, ore 21:44

Waaaa Roy poteva fare un po di spargimento di sangue con il caro genrale bastardo e invece??? °A° Hughes e il suo spirito di solidarietà >__> uff, però mi è piaciuto molto il doppio senso degli scacchi XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione^*^

28/09/08, ore 16:18

Maes Maes Maes... *scuote la testa* perchè l'hai fermato? *^* mancava poco e quell'infame parlava! >o< e Ed... che puccio, all'inizio e poi quando arrossisce! *O* come, e dico come, fa Roy a litigarci? °A°
aspetto il prossimo chap! curiosità... >.< un bacione!

28/09/08, ore 15:10

^^^ W il mirto e il resto U.U *Ti aiuta nella danza della pioggia* E per semrpe w le pubblicità occulte XD!! Comunque non male come capitolo sisi XD!! Certo, potevi evitare la parte, in cuo Roy dice all'amico che da un po che lui ed Ed non fanno... *Scene sconce* ma per il resto goooooooooooooood! Finalmente un capitolo come si deve!! E Roy che doveva uccide Drew!! (O come se scrive XD) ^^^
Stuoendo perpò come lo stava per far cantare XD Maes poteva pure lasciare Roy no?! Forse almeno Drew parlava e dopo lo ammmazzava... *.* Morte... (Ehi! Parliamo della mia vitaNdDrew)(-.- e secondo te me ne frega qualcosa traditore?!NdRR *Gli tira un pugno stile montante*)^^^
orta atrtendo di sapere cosa accade nel capitolo 30... ohoh! Già lo so almeno inparte XD BUHAHAH!! (Me folle ma non c'era bisogno di dirlo vero?!?! XD) ^^^ Vabbè a poi ciaoooo!!

28/09/08, ore 10:13

°__° ti sto sinceramente odiando XD.. io non ci so giocare a scacchi U.U anche se ho capito l'allusione dei discorsi.. XD ma comincio a chiedermi se una partita riesca a durare così tanto ahahahaXD Commentino veloce che sono mezza addormentata ahah bello il chappy, dolcissimo Ed addormentato, Roy finirò per ammazzarlo io stessa..eee. nient'altro XD

28/09/08, ore 08:41

>_> Sì vabbè ma io non chiedo di far morire Ed per Prideuccio bello, lui non ci starebbe bene questa volta nella storia ù_ù Coooooooomunque Roy sta proprio diventando matto appresso a Ed e al Generale, deve cercare di mantenere controllo e sicurezza e non esporsi troppo puntando coltelli dove non dovrebbe XD Fa solo il suo gioco così e quello che ne esce sconfitto e confuso è sempre e soltanto lui. Ora so cosa mi dirai, che lui pensa al pericolo, pensa a Ed ect ect però deve darsi una svegliata o prima o poi qualcuno gli passerà davanti mettendogli i piedi in testa ù_ù Bene, commento finito, aggiorna presto mi raccomando e....voglio proprio vedere come farai morire Edduccio! ^____________^

28/09/08, ore 01:01

Ciao!allora la parte iniziale è dolcissima, fa grande tenerezza, amo vederli abbracciati, Ed completamente abbandonato tra le sue braccia... bellissimi. Ok mi riprendo dalla visione.Molto giusta la parte in cui roy mostra la consapevolezza che il loro legame purtroppo, anche se lui ha il potere, non può diventare pubblico, la mentalità delle persone non può essere cambiata facilmente e anche se si ha il potere politico e militare tra le mani, certe cose hanno bisogno di altro per essere accettate, un vero peccato. La discussione con hughes dimostra quanto roy sia arrivato a capire il peso che porta sulle spalle, credo che però il peggio dovrà ancora arrivare perchè, grazie alla nuova visita al generale, qualche cosa dovrebbe averla capita. Allora, il fatto che roy si renda conto che i soldati guardano il modo in cui tratta Ed, è una cosa positiva, gli eviterà degli sbagli spero. Per quanto riguarda Drew, non credo che dirà mai di Ed e Roy, non sarebbe positivo per il suo piano (io non conosco gli scacchi quindi non capisco che pezzo è... uffa!). Direi che stavolta però lo spiedino è stato chiaro riguardo ad Ed ( non sono una regina! nd Ed) e come avevo pensato fin dall'inizio, sarà Ed a decidere e a far smuovere le cose, non vedo l'ora di leggere che succederà. Roy attento perchè ti stai esponendo troppo e non devi perdere nemmeno la fiducia dei tuoi uomini, meno male che hughes gli fa notare che deve fare più attenzione. Mi chiedi perchè penso di essere più sadica di te?Colpa tua che mi fai pensare il peggio!no scherzo e che sono pessimista e quindi diciamo che qualcosa di negativo deve accadere, è troppo nell'aria, tutto qui. Forza per mate e a presto, bax.

27/09/08, ore 21:01

Un Thriller da togliere il fiato XD gnaa....le cose vanno un pezzetto avanti, per poi fermarsi di colpo (Maeees >.<...Lo so che dovevi per forza fermare Roy...ma cavolicchio..)XD
Aaallora, capitolo gnik! XD e quando dico gnik è gnik! XDD (O.o'...n.d.Ed) l'essere mi fa ancora più pensare...ora che sa che gli uomini di Roy nn sanno niente, non vorrei che ci fosse uno stravolgimento di tutto >.< aiuto o.o'
Edward ç.ç tenero lui mentre dorme...e....e arrossisce ç.ç picculo (<.< ehi..n.d.Ed)(Shhhh..n.d.me) XD continua presto *-* gni!
Gnaa, vero v.v maledetta e-mail. *-* bene...dovrò capire la maledetta cartella condivisa come si fa XD il mio pc mi odia ç_ç...