Scintille
di H cinque

15/01/15, ore 20:48

Fantastica,ho letto tutta la storia.
Sono rimasta sorpresa,mi piace tanto.
Tutte le parole,i discorsi da plurimiliardario,i pomeriggi a caccia,le serate a fare qualcosa di interessante,Garret e renesme,Garrett e Kate;tutto meraviglioso.
Ora aspetteró chetu scriva il prossimo capitolo.
Intanto grazie a te ho scoperto che questa favolosa coppia non ha storie rosse, e penso proprio che il mio hard disk sarą felice di di ricevere altri dati.
A presto baci.

08/08/13, ore 11:49

Non c’è di che, per i consigli, intendo.
Trovo che sia valsa la pena di aspettare durante tutti questi giorni dato che il risultato è dei migliori. *-*
Il flashback mi ha lasciata sorpresa: all’inizio pensavo che fosse scoppiata la battaglia ma lo trovavo improbabile, dopo, l’utilizzo della prima persona e gli avvenimenti mi hanno fatto comprendere cosa stesse avvenendo realmente. A proposito dei tempi verbali ti faccio i miei complimenti perché so che utilizzare la prima persona al presente non è affatto semplice, si rischia di acquistare un tono che sa – quasi – di “banalità”, ma tu sei riuscita ad inserirlo senza problemi, a quanto vedo.
Ed il discorso.
Dico immediatamente che è venuto bene. Garrett ed Aro mi hanno fatto pensare a due avvocati, anzi, a due generali che cercano di invogliare la proprie truppe alla battaglia, specie Gary che trasuda di rivoluzione, cambiamento, e che sarebbe un ottimo leader a mio parere.
“- Garrett: due. Aro: zero. Palla al centro. – bisbigliò Emmett”.
La caratterizzazione, come sempre, è magistrale. Ed Emmett è un genio, tu sei un genio che con una battuta l’hai reso indimenticabile e presente nel capitolo.
Bene, non vedo l’ora di leggere quella dichiarazione che sto attendendo da ben quindici capitoli.

Alla prossima,
Dream.

P. s.: Ecco perché non mi ricordavo di quella scena nel film. Già che l’avevano girata potevano anche inserirla, insomma, a mio parere sarebbe stata ottima e, magari, avrebbero potuto accorciarne qualcuna fra Edward e Bella, sarebbe stato per una buona causa, no?