365 giorni per guarire.
di xbelicapeli

Ormai lo sai no? FANTASTICA SEMPLICEMENTE FANTASTICA! Adoro come scrivi, sai entrare perfettamente nei personaggi, è la mia storia preferita <3 baci :-*

Dracosapple

24/09/13, ore 16:30

ciao ! bella
la fan fiction che hai scritto è bellissima !!!
continuala!!!
voglio sapere come finisce !

un bacione ! ;)

23/09/13, ore 15:05

Ce l'ho fatta, ma ho letto tutti i capitoli. Posso finalmente dire che la tua storia mi piace davvero tanto. Continua presto, e mi raccomando aggiornami. Bacioni xxx

21/09/13, ore 13:13

giuro di aver avuto le lacrime agli occhi quando ho letto la lettera, avevo come sottofondo anche moments pensa un po'

21/09/13, ore 13:11

Oh my god!
parto dal fatto che non ho mai letto una larry e questo un po' mi spaventa, come inizio pero' già amo questa storia!

20/09/13, ore 22:24

Hey,
sono Giusy Jade Tomlinson, quella del gruppo su Facebook "Operazione Modest". Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e posso affermare con certezza che tu sei un fottuto GENIO! Tipo che stavo piangendo mentre legge! La tua FF è davvero bellissima e lo anche aggiunta alle seguite!
Xx

20/09/13, ore 21:31

ho le lacrime ho pianto per tutti gli 8 capitoli :')':
Sono stata commossa e anche triste sopratutto il primo capitolo... cavolo mi ha distrutto poi questo così dolce *.*
Aggiorna please <3

Ti ho già detto che amo la tua storia?Probabilmente sì ma te lo ridico lo stesso AMO QUESTA STORIA. È scritta davvero benissimo e io la adoro, ormai vengo su questo sito solo per vedere se hai aggiornato! Complimentissimi <3

Come promesso ho recensito! Non ci sono riuscita col computer e l'ho fatto con il cellulare....
Mi piace tanntooo! Nell'ultima parte avevo le lacrime agli occhi e una minacciava fortemente di uscire
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 10:23 pm)

Ciao!ho letto la tua FF tutta d'un fiato praticamente, e devo dire che mi piace parecchio!
Non sono una Larry shipper in generale ma l'ho trovata davvero scritta bene, e alcuni momenti mi hanno davvero fatto scendere qualche lacrima!
Sarei davvero contenta di continuare a leggere come proseguirà :)

13/09/13, ore 22:15

Well, well, well.
Innanzitutto ciao, sono la ragazza di twitter (@v0dklawrence) che, come promesso, recensisce la fanfiction. La storia non è male e avevo già precedentemente delle Larry. Non li shippo, ma non ho alcun problema a leggere storie su di loro così come non le ho per le het.
Dal punto di vista grammaticale e morfosintattico è tutto ottimo, la situazione è originale. Devo ammettere che, nonostante io non sia una larry shipper, ho sentito davvero lo stesso dolore di Louis attanagliarmi lo stomaco quando parlava di Harry.
Ancora complimenti, davvero una bella storia.
Bacioni,
-MelanieB

12/09/13, ore 22:27

"Ma senza hary, niall, liam, zayn io nonvoglio cantare, non posso". Ok ho acuto i brividi e mi viene da piabgere. aiuto.
continuo domani a leggere, baci! @_jameslaugh

12/09/13, ore 22:18

Hey Sono @_jameslaugh!
Allora.. premetto che io leggo solo storie con coppie het, perche in genere le altre non mi ispirano.
ma credo che questa la leggerò , perché mi puace troppo ol modo in cui scrivi, sei bravissima e quindi prevedo una storia magnifica. Continuo subito, baci xx

12/09/13, ore 17:27

Sono @ehjdol, il tuo capitolo e bellissimo, continua il più presto possibile!:)

08/09/13, ore 01:14

Come al solito sono qui per dirti che trovo delle imperfezioni. Innanzitutto ti prego di dare un nome a questo direttore: chiamalo anche pincopalla, ma chiamalo! Ci sono sempre gli errori trovati nel capitoli precedenti: maiuscole che mancano e punteggiatura sbagliata in alcuni punti. Devo aggiungere che la cosa non mi sembra molto realistica: cioè arriva Niall, dice tutto a Louis, Louis prende, esce, scappa, va in giro e finge di stare male. Nei centri di riabilitazione la situazione è diversa: non credo si possa vagare così liberamente soprattutto nei primi tempi in cui è necessario che tu stia tranquillobe controllato. Inoltre questo tipo di centri hanno il centro medico al loro interno e non devono correre all'ospedale. Tuttavia la cosa che Louis viene portato in ospedale per un malanno improvviso, può reggere ed avere senso. Ciò che però ti prego è di rendere le altre cose più verosimili: la riabilitazione per i tossico-dipendenti non è un soggiorno al college in cui si può vagare ovunque e soprattutto non è molto coerente il fatto che a Louis vengano concesse così tante libertà. Secondo me stai andando troppo in fretta con gli avvenimenti..
Un abbraccio, Lou.