Dove Jeremy Gilbert capisce di essere semplicemente, irrimediabilmente e inevitabilmente fottuto
di Soqquadro04

Questo Missing Moments è davvero adorabile *-*
Anch'io seguo la storia di serClizia, ma purtroppo ho avuto solo ora il tempo di leggere e di recensire questa OS che ci hai regalato sui Geremy <3
Non posso che dirti brava perché è davvero difficile riuscire a interpretare così bene i personaggi di qualcun altro e la Giulia che tu hai descritto - così presa a fangirlare su Damon ed Elena da non accorgersi del resto del mondo che la circonda - è proprio come io vedo la Giulia di "Summer".
Questa ragazza con gli occhi trasognati, l'espressione stralunata e un sorrisino ebete stampato in faccia mentre ridacchia fra sé e sé mentre guarda il camino **
Jeremy poi è dolcissimo mentre quasi senza accorgersene resta a fissarla per ore e comincia con il tempo ad apprezzare e imparare ogni suo minimo atteggiamento, ogni gesto frequente che compie.
E così - quasi dal nulla - si ritrova anche lui fregato e con una fantasmina piromane che minaccia la sopravvivenza della nuova ospite in casa Salvatore xD
Pazzesca la trovata di Damon come voce della conoscenza!
Me lo immagino in versione rimpicciolita seduto sulla spalla di Jeremy a sussurrargli cose malevoli all'orecchio tipo piccolo diavoletto dispettoso *W*
Davvero un bella One-shot, non so che altro dirti... xD
Alla prossima,
BellaLuna

Ahahahahah Soq, sta cosa fa morire dal ridere. Premetto che seguo anche io Summer e la trovo fantastica, questo tuo missing moment mi è davvero piaciuto.
L'ultima frase poi mi ha dato il colpo finale. Prepara il tubo per spegnere la nuova fidanzatina! ahahahahaha
Tra te e serClizia, siete due genie del male!
Brava! Direi che eri molto IC rispetto alla sua ff.
Ancora complimenti!

Ioooooooooooooo.... io non so cosa dire *_______________________________________________________________*

Vorrei potermi teletrasportare ovunque tu sia e abbracciarti fino a farti scoppiare!!!!

Questa cosa è MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Penso che le gif che ti ho mandato ti diano più o meno l'idea di come sto al momento, STO FANGIRLANDO COME UNA SCEMA IN IPERVENTILAZIONE quindi non so cosa scrivereeeeeeeee a parte grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

e mi vengono solo faccine e gif da inserireeeeee

nooo mi devo riprendere. respira. respira. ok.

Punto primo, IL MIO CUORE NON REGGE IL FATTO CHE QUALCUNO ABBIA SCRITTO UNA FF SU QUALCOSA CHE HO SCRITTO IO. seriously. I'm kinda dying.

Punto secondo, è BELLISSIMO il fatto che io/lei vada in giro a fare la visita turistica della casa con sguardo ebete e fantastichi sul divano sul Dex. TUTTO CIO' E' SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO.

tra l'altro ho delle cose da dirti ma che non posso dirti perché sono spoileeeeeeeeeeeeeeeer aaaaaaaaaaaaaaaaa!!! non vedo l'ora di pubblicare quella parte così te ne posso parlare!!!

Comunque è andata ESATTAMENTE COSI': lei non si è accorta di niente mentre pensava a fangirlare, a Damon, a sopravvivere e quant'altro, e lui, zitto, zitto l'ha notata, l'ha osservata, l'ha studiata. E BAM! Come hai scritto tu... si è reso conto di essere fottuto.

IO ADORO QUESTA STORIA. L'ho detto che è meravigliosa? No, perché è MERAVIGLIOSA!!!!

Ora me la devo rileggere *________________________________________________________________*

Soq.... GRAZIE.

E' meravigliosa!
Come serClizia ben sa, tra un po' shippo il Geremy da ancora prima che il Geremy nascesse, se così si può dire, e già solo scoprire che era perfino nata una ff tutta dedicata a loro è stata un'ondata colma di feels *.*
Insomma, già solo per questo ti sei meritata tutta la mia eterna devozione e ammirazione, ed in più la OS è meravigliosa, cosa che ho già detto, lo so, ma temo che tenderò a ripetermi e a scrivere una recensione di poco senso compiuto, dato che il mio cervello al momento è in pappa per troppi feels xD Perdonami.
Sul serio, penso che tu abbia colto lo spirito di tutta la vicenda alla perfezione, dall'adorabile pazzia fangirlosa di Giulia, al modo in cui Jeremy la guarda e quasi senza rendersene conto si ritrova fregato... avevo un sorriso da ebete stampato in faccia durante tutta la lettura, tanto perchè tu lo sappia.
Ma poi, vogliamo parlare della coscienza di Jeremy che ha la voce di Damon? Oh my, è la perfezione. Non ho dubbi che sarebbe davvero così (cosa, tra l'altro, che è stato un bel colpo anche per i miei Deremy feelings, stasera hai proprio centrato più volte xD)
E' stata una cosa davvero troppo adorabile!
Grazie per averla scritta :)
un bacio

E tu eri preoccupata?? Questa è una meravigliaaaaaaaaaaaa *__________*
L'ho adorata, ogni singola parola!! *-*
Jer è perso, andato completamente...sente persino la voce di Damon come coscienza ahahahahhahahahahahah
Poi tutti i riferimenti al delena *^* aaaaaaw *_* Lei che sorride davanti alla porta della camera di D e E e davanti al camino e Jer che non "capisce", non può capire!! AHAHAHAHAHAHHAAH
Stupenda, veramente!! **
E io credo di essere asservita alle tue storie, ormai xD °-°
Kiss kiss =)