Non smettere mai di sognare
di Liliana97

19/10/13, ore 16:42

Buonasera!Ne è valsa la pena aspettare!Volevo leggere il seguito da secoli(esageratooo),comunque torniamo a noi.Come al solito il capitolo è stupendastico *-* e poi insomma...Alessio non ti ubriacare che combini solo disastri ç_ç e poi Alice...Spegni il cellulare quando baci un ragazzo stupendo!
Un saluto,

14/08/13, ore 00:56

Ma....la figura???Chi?Dove quando cosa come perchè ecc ecc xD Si le mie solite domande da notturno v.vNon sei l'unica che si sveglia presto,anche i miei,mentre io dormo fino alle 12 ^^ ok questa me la farò pagare,loro lavorano ed io a casa a riposare,ora mi faccio venire i sensi di colpa v.v Coooomunque come al solito capitolo PERFECT!Di regola dovrei leggerlo domani mattina :'D ma è troppo tardi,gia fatto v.v non capisco come tu abbia lucidità all'1 di notte per scrivere un capitolo :'D E alessio....ME LA PAGHERA' ECCOME SE ME LA PAGHERA'!Come osa far soffrire alice??????Sarà una vendetta dolce..e fredda...un gelato al cioccolato dolce un po salato!Okkk basta sclerare :'D ancora complimenti per il capitolo v.v
Un sal....no...non ho parlato di daniele è.é Dani e Ali(abbreviazZzZzZzZzZ(lol)ioni molto originali v.v)Si fidanzano.....si...noo....D: che cavolo succede :'DSecondo me Alice vuole solo colmare il vuoto lasciato da Al ma non ci riuscirà v.v
Buonanotte,
francyalterego ed il suo papiro

13/08/13, ore 16:39

Ciaoo :) dio che bella questa storia *--* è fantastica!!! Oddio povera Ali, da Alessio non me lo sarei mai aspettato! Il Biondino sembra un tipetto carino...sicuramente l'aiuterà a distrarsi un po' dalla situazione con Ale... Chi sarà alla porta?? Dio che cuoriosona che sono! Ora mi sto torturando a pensare chi sia alla porta ahaha vabbè dai ci sentiamo al prossimo capitolo ciaoo :D

13/08/13, ore 09:41

Ma........basterebbe solo questo come recensione sai?....non me lo sarei aspettato da alessio....mi aspettavo di più francesco in spagna sinceramente u.u e...il biondino? :'DSembra simpatico xD ma ho il terrore che sia un mazzo come francesco e che voglia alice con la forza v.v si,sono crudele con alice sorry xDDquello yuppi prima di partire era divertente e allo stesso tempo triste :'D
e in più quando ho letto che azzurra piangeva mi è venuto un colpo :'D Pensavo che qualcuno avesse avuto un incidente con tutta la mente perversa che ho io v.v Ora passiamo al voto(?) ^^ come al solito capitolo...stupen....bell.....iss.....no....fanta......Stpendissimissimamente fantastico ^^si..*aggiunge al vocabolario:stupendissimissimamente fantastico=storia di liliana Non smettere mai di sognare*Eccoooooooo complimenti ed aspetto al più presto il capitolo di pasquale,sono curioso ù.ù
Un salutone,

11/08/13, ore 23:54

Mi...mi...hai nominato? *^* io..io...NON SO CHE DIRE!Mi hai nominatooooooooo sento che tra un po collasso :'D GRAZIEEEE *-* GRAZIE MILLE.Ecco ora dopo questo momen....GRAZIEEEE.....momento di ringrazieeeeeee passiamo al capitolo v.v La reginetta del ballo è.....è.....è....è...CHI?COSA?DOVE?QUANDO?PERCHè? ç_ç ora vengo li e ti imploro di dirmelo,come aspetto tutta la notte? D: Questa è una buona volta che la mia cagnolina mi può svegliare alle 5 v.v voglio sapere chi :'D comunque wow alessio è uno schianto!Che gentleman!:'D Ed è pure il re!Vorrei tanto avere anche io un ballo alla mia scuola :'D e ma...la reginetta?xDDcercherò di aver pazien....GRAZIE DI AVERMI NOMINATOOOOOO xD si sto impazzendo.
Un GRAZIE!

11/08/13, ore 12:12

QUANDO?SCENDONO IN SALONE......QUANDOOOOO? Troppa suspance per la mia testa >.< non ci riesco...quando cosa?Quando chi?Quando come?Devo sapere dopo quando cosa c'è se no va a finire che mi deprimo!Complimenti ancora per il capitolo v.v (e complimenti a tua mamma che te lo stampa :D)è stupendastica la reazione del padre di Alice :'D SEI INCINTAAAAAA?Si proprio la reazione da padre preoccupato :')e anche la battuta che ha fatto dopo xDD e la bellezza di alessio a mare? :') è immensa complimenti ancora ^^ ma.....QUANDO COSA?
Al continuo di quando,
francyalterego

Complimenti pasquale! :DHai espresso ottimamente i sentimenti di alessio ^^ ancora complimenti.Come al solito è un capitolo ottimo,ma quanto è innamorato alessio da uno a 10? :'D 11 ancora i miei complimenti non è cosa da niente saper scrivere le emozioni di un personaggio di una storia^^
Buonjour,

10/08/13, ore 11:54

AMO LA TUA STORIA E TUTTO QUELLO CHE SCRIVI <3 spero vivamente che non finisca mai xD

p.S Se ti va leggi la mia? ( continua la tua mi raccomando <3)

10/08/13, ore 01:24

Yeeeeeeeeeeeeeeeeee non sono l'unico notturno xD comunque nonostante sia notte ho compreso a fondo il capitolo mantenendo il cervello sveglio solo per leggerlo(?) Ancora i miei più vivaci complimenti ^^ bellissimo,come sempre,stupendastico(?)Ora però...francescò si vendicherà :O se mi tocca alice lo ammazzo ^^*prende motosega* ho la licenza(?) Eheh comunque i vestiti del ballo sono...sono... :Q_____ credo di aver espresso bene il mio parere.E i genitori di alice?Se non accettano alessio li farò cambiare idea :D vabbè,mi congedo.
Buonanotte,
(il notturno)francyalterego

09/08/13, ore 15:43

BELLISSIMO!Non basta quella parola per il capitolo,mi correggo,i capitoli!Sono tutti..tutti...non c'è parola per descriverli!Non sono mai stato tipo da storie romantiche ma questa è troppo...troppo fantasticissima!E guai a francesco se mi tocca alice! >. Ma lo dovrebbero mettere in un manicomio ò.ò!Comunque mi complimento ancora per i capitoli ottimi! ^^
Un saluto,
francyalterego
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 03:57 pm)

08/08/13, ore 16:49

Complimenti la storia mi sta gia appassionando :D questa va subito nei preferiti,la voglio seguire fino alla fine v.v e ancora complimenti per come scrivi bene! :D
Alla prossima,

08/08/13, ore 12:29

Ringrazio anche io Pasquale se ti costringe a postare questi meravigliosi capitoli !
Spero che la serata sia piacevole!!!!!!
Ma Alice non si accorge che Alessio le sta praticamente morendo dietro???

08/08/13, ore 12:19

Però non puoi terminare ogni capitolo con questa suspense !!! (Incrocia le braccia al petto) .
povera Federica! !!!
Bel capitolo
Al prossimo

08/08/13, ore 12:08

Chissà cosa é successo?
Ma metterai anche un Pov Alessio? (Sai per far capire come vede Alessia lui) .
Bellissimo capitolo, ci vediamo al prossimo
KISS KISS

08/08/13, ore 11:59

Ciao Liliana! !!!
Nnon ho ancora capito perché ti sei scusata per gli errori io non ne ho trovato neanche uno! (Cosa assai difficile visto che di solito le storia ne sono piene )! XD
SPERO DI POTER RECENSIRE OGNI CAPITOLO
MI PIACE QUESTA STORIA