I Cinque Sensi
di Mirae

30/07/14, ore 22:56

scusami tanto, ma nella lettera di lucius hai scritto "diVembre"

11/08/13, ore 19:40

Brava, brava, brava. Come al solito sono entusiasta di questa Fanfiction. Ti chiedo scusa se non ho più recensito i capitoli di questa storia, ma il cellulare non mi permetteva questo lusso. Comunque continua così, sono innamorata di questa storia e non vedo l'ora di scoprire come reagirà Harry-sono-un-babbeo e Ronron.

11/08/13, ore 15:01

Ho appena scoperto questa fic, e devo proprio farti i complimenti!!! E' splendida!! In più, quest'ultimo capitolo, è davvero molto carino! Blaise adesso ha via libera e Adrian è fuori gioco (per fortuna, perché davvero non mi piaceva per nulla!), e sinceramente anche se Hermione mi è sembrata assai titubante, credo che si sia comportata nel modo più giusto, decidendo di guardare avanti e non perennemente indietro verso un Ronald Weasley che ormai ha fatto la sua scelta, lasciandosi scappare un vero tesoro!
Forse tra le serpi, alle queli (più o meno) appartiene troverà delle belle sorprese!!

09/08/13, ore 00:03

Anche questo un bel cap, ora Zabini ha via libera..
Lei nn sembra felice, anzi direi piuttosto irritata, sarà anche Malfoy ora, ma si scordano che è cresciuta da babbani nel mondo babbano
Il problema di sfalsamento front crea problemi nella lettura, ridurre fa andare insieme la vista

08/08/13, ore 13:28

Ogni volta i capitoli mi sembrano sempre più corti. Non ti preoccupare, comunque, mi sembrerebbero corti anche se fossero di trenta chilometri! Allora… fantastico il capitolo. Finalmente Hermione e Blaise si sposeranno, e nonostante siano costretti, almeno per quanto riguarda Hermione, Blaise fa capire chiaramente che la faccenda del matrimonio combinato per lui è solo una idiozia, che sposerebbe Hermione anche senza essere costretto a farlo. Già mi immagino la loro prima notte di nozze… il ragazzo potrebbe donare in quel momento il completino intimo alla neo moglie! Per quanto riguarda l'intervista, credo che quando Ron la leggerà, accuserà Hermione di essere una figlia di Mangiamorte, traditrice e pur****, ed Harry un traditore ed un incompetente perché non ha impedito che questo accadesse. Piccola domanda, la frase relativa a Blaise: "La Maledizione di Antonin Dolohov probabilmente gli avrebbe fatto meno male.", stava a significare che pensava alla possibilità di morire entrambi se lei non lo avesse sposato, oppure al fatto che pensava che Hermione, pur di non sposarlo, avrebbe abbandonato il mondo della Magia? Al prossimo capitolo, Tess*.*