Missing Spouses - « Mancano gli sposi. »
di thenightsonfire

09/09/14, ore 10:19

Ehi:) ho letto solo ora questo primo capitolo (almeno credo) e mi dispiace molto vedere che non l'hai continuato!:( spero che un giorno cambierai idea e riprenderai a scrivere questa storia perché la premessa fa davvero ridere (in senso positivo ovviamente) ed è proprio scritta bene! Spero anche che aggiornerai presto Famous Last Words! A presto, L.

31/10/13, ore 11:16

Chapeau, come sempre!
Esilarante, impeccabile, brillante, sembra la mano un po' meno seria di Zia Jo!
Aspettiamo con ansia! Baci!

17/10/13, ore 22:08

Ciao Ciao !
Ho letto solo ora questa mini-long e mi ha incuriosito molto! come sempre scrivi da Dio, sei un delle tre autrici che stalkero(?) per vedere se hanno aggiornato!! ma proprio come le più grandi autrici voi vi fate desiderare!! Ebbene ti prego continua questa mini-long (adesso è un po' troppo mini) che è molto bella e originale!!! Aspetto con ansia l'aggiornamento (anche di famous last words!!)!!
fammi sapere
Caterina =)

12/09/13, ore 11:48

bella bella bella mi piace:) ahaha voglio sapere come si sono innamorati daiiii ahahahhahah e poi basta draco e harry fan morire ahah sei troppo simpatica e come dico sempre in Famous Last world scrivi da dio ahah Mi è piaciuta troppo la litigata fra gli sposi ahah**

02/09/13, ore 20:54

Devo dire solo una cosa: VOGLIO IL CONTINUO ADESSO!
Ok, io solitamente odio/detesto le Scorpius/lily, ma questa...questa è stupenda. Scritta divinamente e ti prende da tutti i punti di vista. Poi, i personaggi sono esattamente come te li aspetteresti. In senso, la reazione di Draco è meravigliosa e del tutto normale visto di chi stiamo parlando. Pure Harry è perfetto, su Ron ho qualche dubbia ma al diavolo, sarà maturato con il tempo. Poi sulla nuova generazione e company non posso dire granché però trovo anch'essi perfetti.
Che altro dire, che altro dire....ah, sì: VOGLIO IL CONTINUO ADESSO! (lo so che l'ho già detto, ma era per rafforzare il concetto)
Be', spero di non aver sbagliato troppi verbi e compagnia e che tu abbia una splendida serata.
Ah, un'ultima cosa: recensisco adesso queste storia perché quando l'ho letta dovevo andare in spiaggia dai mybestfriends -non so perché l'ho scritto tutto attaccato, ma dettagli- alle tre. Ho finito di leggere il capitolo alle tre e cinque, indi i mybestfriends mi hanno uccisa ma ne è valsa la pena, non riuscivo proprio a staccarmi :')
Ora vado prima che tu mi prenda definitivamente per una pazza :c MA NON LO SONO, FIDATI!

Baci,
Voglioungufo.

27/08/13, ore 11:23

una nuova long eh? Sono felicissima, anche se mi chiedo come farai con l'aggiornamento! Passando alla storia: mi sembra originale, come inizio. Interessante l'escamotage per raccontare la loro storia! Anche se mi chiedo se ci saranno anche Sophia, Alec, Claudia e, perchè no, anche Adam. Magari potresti raccontare che fine hanno fatto! Chissà se Alec e Claudia si sono sposati...**. "efetto ottico un paio di pluffe" è stata una genialata, devo ammetterlo!. Piccolo appunto: devi decidere se scrivere Astoria o Asteria, anche se Asteria, non so perchè l'associo all'isterica ^^".
Saluti
Aliyah

08/08/13, ore 16:33

SOLO PERCHE' E' IL TUO COMPLEANNO.
Solo per questo.
E dopo dovrò anche andare a recensire FLW, quindi non so, amami più che puoi.
Allora, l'idea è stupenda e originale, amo Draco ed Harry insieme e immagino che tu ne abbia approfittato per mettere un po' di Drarry qua e là! AHAHAHA
Ora la domanda sorge spontanea: sono scappati insieme, quei due idioti, si sono lasciati o non si sa che fine hanno fatto?
Perché la litigata è favolosa e tremenda allo stesso tempo AHAHAHAH
Sono leeeeeggermente preoccupata, sono leeeeeeeggermente curiosa e giuro che la prossima recensione che faccio non farà schifo come questa < 3

AGGIORNA, ti scongiuro.
Fa qualcosa ma aggiorna!

08/08/13, ore 15:21

Wow.
Sul serio, questo primo capitolo di questa nuova long è decisamente sensazionale! Mi chiedo come farai a portare avanti due long senza che il cervello ti si spappoli ma del resto, sappiamo tutti che sei un genio. Un fottutissimo genio.
Seriamente, il modo in cui scrivi, ciò che trasmetti, i personaggi che caratterizzi alla perfezione possono saltare fuori soltanto da una mente geniale come la tua!
Questa nuova idea mi intriga davvero un sacco e sto già cercando di immaginare dove siano i due Promessi Sposi (sono la sola che li immagina chiusi in stanza a.. emh.. fare cose che papà Potter è meglio che non sappia?) e, seriamente, inzio ad aspettare il nuovo capitolo con la stessa ansia con cui aspetto FLW.
Continua così,
Roberta

P.S. Buon compleanno! :D

08/08/13, ore 14:50

BUOOONSSHALVE(?).
Stavo bighellonando per EFP, quando vengo attratta dalla presentazione della tua storiella... E la apro.
Non me ne sono pentita, per niente. c: *uuu*

Amo il pairing LilyxScorpius. *www*
E sto amando la tua storia. :')
E' davvero carina, originale e simpatica. :3 Draco mi fa morire, LOL. AHAHAHAHAHAH. Per non parlare di quando Harry gli ricordava delle figure di merda che ha collezionato durante gli anni. :'D Sono morta, in quel punto.
Aw, Lily e Scorpius sono dolciosi. *w*
(Ma che ne sai, se c'è solo un pezzettino dove c'erano loro, in questa storia!)
Lo so e basta, ora zitta. :3 [sì, parlo da sola :D]

E... e nulla, sembra che tu mi abbia letto nel pensiero, perché avevo avuto anch'io un'idea LilyxScorpius con loro che scomparivano. OuO Però non c'era il loro matrimonio. u_u
AAAAAANYWAAAAAY, non so, mi piace tutto di questa mini-long. :'D Harry e Draco, Lily e Scorp, Albus e James, Ron e Ginny, Fred... *srotola lista* ...e poi il tuo stile mi fa sentrare nella storia. *w*
Davvero un bel lavoro. :333
Secondo me Lils (?) è incinta. ewe Gli sbalzi d'umore sono sempre sbalzi di umore. v_v
Long inserita tra le seguite, forse in seguito anche nelle preferite. u_u
Yay. :D

Pace, amore, unicorni e arcobaleni;
Marzy.

08/08/13, ore 14:33

Ehi!!!Ma dove sono finiti quei due scemi?
sinceramente quella litigata non mi sembrava poi così terribile,eh,non un motivo per non soposarsi.Secondo me sono da qualche parte a fare pace.....:)
O li hanno rapiti i mangiamorte,per impedire che la pace regni nel mondo??
Ma sarà divertente vedere la ricerca e i flashback,non vedo l'ora!!!
Erica

08/08/13, ore 14:10

Draco e Harry sono i migliori AHAHAHHAHAHAH. Insieme a nonna Molly, of course.
Per me stanno facendo pace da qualche parte - if you know what i mean - e si sposeranno da qualche parte soli soletti in perfetto stile babbano. Tipo a Las Vegas.
Comunque amo già tutto e tutti e non vedo l'ora che aggiorni *vomita arcobaleni*

Deb,

08/08/13, ore 13:51

Ah! Bella, bella, BELLA!

No, davvero. FLW è FLW, della serie che venero, adoro ed amo-e potrei aggiungere ancora mezzo trilione di aggettivi, ugh-quella fanfiction, ma la tua fantasia è riuscita a sorprendermi ancora una volta.
Non è banale, nè scontata e come tutte le volte che butti giù due righe ogni personaggio che dice anche solo 'A' prende forma e caratterizzazione sotto agli occhi in uno schiocco di dita.
Mi piace da morire questo Draco ma ancora di più questa Asteria così posata.
Come sempre Lily e Scorpius non si smentiscono e sono esattamente come me l'immagino.

Non vedo l'ora di leggere il seguito (:

08/08/13, ore 13:40

Storia molto divertente, io credo che siano da qualche parte a sposarsi in segreto per evitare i parenti :)

08/08/13, ore 13:16

Allora, io non sto leggendo l'altra tua long ma spero che tu intenda che aggiornerai presto. Comunque mi piace molto la tua idea :) mi sono proprio immaginata le facce di Harry e Draco XD impagabili. Comunque... Io penso che i due siano finiti nella Londra babbana. Non so perché ma ce li vedo lì . Poi... Ho pure una teoria sul perché Lily si comporti così :3
vado ad aspettare il prossimo capitolo.