the last hope
di Martylovedemi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/14, ore 12:28

Non ho ancora terminato di leggerla ma è davvero una FF bellissima , è romantica,dolce sentimentale e passionale al punto giusto complimenti :)

03/05/14, ore 18:53

Peccato che nn aggiorni sempre mi piacciono le tue storie spero leggere il continuo di esse :)

21/03/14, ore 20:20

Chi si rivede....
Mi dispiace molto che tu abbia vuoto questi problemi e beh non fa niente se non sei riuscita a continuare,l'importante e che ora sei tornata.
Amo la tua storia e spero tu continui presto.
Passando alla storia:
Non capisco come si riesca a vivere in 7 in quella casa.
Joe,Nick e Selena passano tutto il tempo insieme e credo che Demi si sia stancata della situazione ma,voglio anche rivedere Demi sorridere e tornare a coccolarsi con Joe come prima.
Capisco che comunque é una FF erotica ma mi piacerebbe che tra i Jemi e i Nelena ci fosse più intimità.
Ho adorato Joe con Luke,sono carinissimi insieme.
Comunque,continua presto.
Baci.
Stay_In_My_Arms

21/03/14, ore 19:02

Waaaa..aspettavo questo capitolo...grazieeeeeee...continuaaaa....anke l'altra storia mi piacciono molto le tue storie spero il continuo

31/12/13, ore 17:58

Ehi! Non continui più? è da un po' che mi piace tantissimo, ed è un vero peccato perchè sta diventando sempre più interessante
Spero veramente che continui, è stupenda

27/12/13, ore 18:14

Ehii..ma senti, non continui più la storia?
E' un vero peccato perchè stava diventando molto interessante la faccenda.
Spero tu possa caricare al più presto. (:

22/11/13, ore 14:25

Capitolo eccezionale aggiorna presto però nn mi convince il motivo per scrivere che hai scelto cambialo please

22/11/13, ore 14:22

Mi piace molto il capitolo ma nn il carattere spero tu lo cambi. Aggiorna presto

18/11/13, ore 15:14

ooh no cos' ha Demi??ç_ç Comunque io dico che mi piace sempre di più, ma che Demi vada a dire "ti amo" a Nick non mi va tanto a genio.. Ma comunque è stupendo ti prego aggiorna preso *-* (che ho dovuto aspettare tanto per questo D: )

02/11/13, ore 13:50

ahahah beh fantastico! Beh come faceva Joe a resistere, impossibile!
Adesso voglio proprio vedere Nelena, sono curiosa
continua presto, pleeease!

02/11/13, ore 12:27

Ahahhahaha ma non ci credo che sono stati un anno senza sti due :'D
E ci credo che non ha più resistito Joe Lol
Non posso immaginare Selena e Nick che faranno..continua :3

01/11/13, ore 17:34

Che macello D:
Cioè Demi e Lena..Demi e Nick..Nick e Lena.. Demi e Joe.. ok sono un po' confusa ^^
Però un bimbo è una bella cosa! Spero che sia di Joe ç_ç
Aggiorna presto :3

09/10/13, ore 03:53

Ho riletto e riletto e riletto e riletto non so quante volte questa fan fiction,è davvero stupenda,davvero quindi ti sarei tanto grata e riconoscente se la continuassi. Non sono l'unica sicuramente a leggerla,visto che su Twitter ogni volta che ne parlavo persone mi scriveva o dicendo: 'per caso si chiama the last hope' ed io ero tipo: oddio la sanno anche loro asdfghjkl lol e quindi non parlo solo da parte mia. Ti prego continua questi meravigliosi capitoli e anche se non ricevi recensioni,non ti demoralizzare o scoraggiare perché credimi ci sono tante persone che la leggono e che vogliono sapere come continua :) baci bellezza♥

21/09/13, ore 22:11

continua ti prego, mi piace molto! sopratutto demi e joe continua grazieeeee.....

12/09/13, ore 20:21

Ti prego non interromperla questa FF è una delle mie preferite! Dai continua :D <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]