Si,sono una lucciola e vado fiera di ciò che sono.
di eli_belieber

12/08/13, ore 21:22

Ti prego continua la storia! Io sono la terza a recensire, non so se basta, ma mi piacerebbe molto se tu aggiornassi, è una storia fantastica, ti prego AGGIORNA al più presto! Baci da Olga :)

12/08/13, ore 21:12

Ciao, sono la terza a recensire quindi aggiorna! Qesta storia mi ha colpita particolarmente ed è diversa dalle altre quindi voglio leggere anche il seguito baci <3

12/08/13, ore 21:11

Ciao, la tua storia mi piace tantissimo e vorrei leggere anche gli altri capitoli, ti prego continua presto!

12/08/13, ore 19:41

sono curiosissima di sapere quello che succedera' nel prossimo capito. OMG ti prego scrivi il prossimo <3

12/08/13, ore 19:10

eccomi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Continua presto, spero avrai più di 3 recensioni così che potrò leggere il più presto possibile il tuo capitolo.

Ok, io sono la tua terza recensione quindi, scrivi!!! M piace questa storia e non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli della tua storia

ehi adoro la tua storia,e' particolare spero continuerai al piu' presto. cc:

09/08/13, ore 15:30

e' davvero una bella storia,e' particolare e non e' come le altre,complimenti,spero che continuerai. cc:

ahhhahahhahah alla litigata con il tipo stavo collassando dalle risate ahahhaha spero che aggiorni presto, nom vedo l'ora del prossimo capitolo ahhaha okz un kizz<3<3<3
-Giulia.

08/08/13, ore 17:00

Io sono la tua recensione e quindi continuaaaaaaaa!!!! Mi piace molto l'idea di questa fan fiction, e una cosa nuova e mi piace. Voglio vedere come andrà avanti la storia. Perché si dovrebbe dire ''ohhh come fa ad andare orgogliosa di essere un troia !?'' perché la storia è tua e ne fai quello che vuoi, se piace bene, se non piace che non la leggano ;) spero che continuerai molto presto.