The Brave and The Guardian
di Snow_Queen

12/08/13, ore 17:46

Una ff su due film stupendi come Ribelle e Le 5 leggende è il sogno che diventa realtà! Considerando poi come è venuto questo capitolo, posso dire solo una cosa: Io.Adoro.Questa.Idea!! C'è tantissima suspance, per non parlare dei misteri... Devo assolutamente sapere cosa succede a Jack e a Merida altrimenti muoio!! La tua ff è nelle mie seguite, però penso che arriverà nelle preferite... Attendo il capitolo 2 ;) Erica.

08/08/13, ore 21:48

Waaaaaaaaaa un altro cross-over Ribelle/Le 5 Leggende, che bello! ^o^
Spero proprio che tra Jack e Merida nasca qualcosa *.* .... io sono una fan sulla coppia e ho scitto delle storie su loro due, raccolte nella serie Jarida's Universe u.u ed è in programma un'altra.
Ma effettivamente questo non ti interessa hahaha, vorrai sapere cosa ne penso della tua storia. Beh ti dico subito che la adoro *.*
Non solo il cross-over da te scelto è la mia passione ma anche il tuo nodo di scrivede mi piace molto u.u
Fai belle descrizioni e i dialoghi sono chiari e semplici, davvero incisivi anche se forse questo termine non è esatto visto che non è successo chissà che fin'ora anche se quella storia dei gemellini ç.ç, oddio cosa succederà ora? La curiosità cresce sempre di più! XD E poi la scena finale, troppo carina XD! L'unica cosa che vorrei consigliarti e di mettere più descrizioni tra i dialoghi u.u, per renderli ulteriormente più fluidi. hihihi
Spero proprio che le cose si evolveranno nel meglio XD e di leggere presto un tuo nuovo capitolo.
Per il momento le tua storia finisce dritte nelle seguite u.u e credo che se continui cos' presto passerà nella prefertie XD
Baci e alla prossima!
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 09:51 pm)

08/08/13, ore 20:26

ciao :D
la tua storia mi piace molto e mi ha subito presa :D
si vede che tra di loro nascera qualcosa(perchè nascerà qualcosa vero?)
la storia va tra le preferite,aspetto con ANSIA il prossimo capitolo:D
bye,bye yuki_kaggy