Hay un cuento...
di foschi

09/08/13, ore 16:10

Rieccomi u.u ciao :)

Oddio O__O il team delle Tenebre (si gratta la testa*) ma...ma.. non li sentivo nominare da non so quanto XD
very very interesting XD

che surprise!!

Ebbene sì, questo mi è piaciuto per vari motivi: innanzitutto per questi personaggi fossili , dimenticati da dio XD
poi mi hanno fatto tenerezza (ma chi noi?? non dovevamo fare paura??* si guardano sconcertati)

Secondo me hai concluso nei migliori dei modi :)

e ora  come tutte le fiabe che si rispettino, non resta che dire

...y colorin colorado, este cuento se ha acabado!! (si soffia il naso**)

Spero che tornerai presto a tormentarci con le tue fanfiction ;)

Un beso... ciaooo :)

08/08/13, ore 23:08

Salve, mia cara, come vedi non manco mai! ;)
Dunque, mi è piaciuto anche questo breve capitolo conclusivo: hai inventato una coppia del tutto insolita! XD Non avrei mai pensato che qualcuno avrebbe potuto scrivere su una squadra come il Team delle Tenebre, cioè sono la squadra meno conosciuta, non avrei mai pensato di imbattermi in una storia incentrata proprio su loro. Ci hai riservato proprio una gran bella sorpresa con questa fan fiction! ^_^
Il capitolo non è una schifezza, anzi è scritto benissimo e risulta essere molto "profondo"; è difficile scrivere su personaggi poco noti, possono essere banalizzati, quasi rasentando il ridicolo, ma tu riesci sempre ad essere geniale: anche se c'è l'OOC, la situazione non risulta mai essere stupida o banale.
Mi hai rivelato che vorresti scrivere un'altra raccolta di fan fiction simile, io sarò la tua prima fan! *_*
Allora alla prossima, cara, un bacio! :*
Claudia