Ashes.
di firstmarch

20/04/15, ore 15:00

Io mi sono innamorata di questa OS. Forse è una delle più belle che io abbia mai letto.
Così diversa, originale, scritta bene.
Complimenti !
Mi è piaciuta tantissimo !

26/08/13, ore 21:43

Come promesso eccomi qui a recensire o almeno a provare di scrivere una recensione decente.
Be',wow!Amo il fatto che per una volta la protagonista non sia la classica ragazzina indifesa;in più non ho notato errori grammaticali e quindi questa os va dritta dritta nelle preferite.

Alla prossima :)

09/08/13, ore 16:50

Omg. OMG.
No cioè io schlero hskcnsjdbak hai messo insieme due cose che JSNDJSNSJSNAKDNXJSNSNRXJXJANDNXI Oddio!
Ora è lei la bad girl(?) invece che lui, e ADORO questa cosa lol HAHAHAHA c:
Comunque bellissima OS :3 mi hai colpita ancora una vita, dopotutto non mi stupisco neanche più, sei l'autrice di alcune delle fan fiction più famose -oltre che più belle- nella sezione justin Bieber, oltretutto sei una delle mie autrici preferite, e scrivi ff che seguo con passione, non potrei mai non innamorato di una tua One shot! Hahah c:
Detto questo, mi è piaciuto come hai raccontato la cosa, ed è anche una One shot originale!
Sei stata decisa e spinta, arrivati subito ai fatti, sai che mi piace come scrivi. Sei delicata ma pronta, decisa. Bel lavoro! C:
Ho amato la parte dopo, quando devono affrontare gli zombie a Londra e lei rimane in mezzo a tutti, e non le fanno niente haha
Io pensavo 'cazzocazzocazzocazzo ora muore porca TROIA cazzoculotette' e invece aveva una stupida scarlattina hahaha
Del tipo che ti ho amata *-* aww sei la dolcezza nell'ultima parte, tra il bacio e tutto il resto hskdjsodj *---*
Bene, ti ho detto tutto, e mi dileguo o:
Adiossss muchacha c;

L'avanzamento silenzioso e cauto diede i suoi frutti: potemmo vedere, in generale, quanti fossero. Se non fosse stata sgombrata sarebbe stato impossibile passare di lì, ma per fortuna rimanevano solo pochi zombie ad ogni strada. Bisognava tenersi nell'ombra e ogni tanto entrare in qualche negozio in rovina. Procedemmo così per un altro paio di chilometri, mettendoci più del doppio del normale. Quando fummo finalmente in vista del ponte, feci un segno a Justin, come per ricordargli del nostro accordo.
“Non ti azzardare”, bisbigliò.
“Sono lontani, possiamo farcela. Veloci e silenziosi”, ribattei io.
“Natalie, non farlo”
“Fidati, seguimi”, prima che potessi correre via mi afferrò per un braccio e mi avvicinò a sé.
“Non farti trasformare, Nat”
Poi mi baciò e per un secondo tutto svanì. Zombie, armi, paura. Esistevano solo le sue labbra sulle mie, come fosse un addio. Non lo sarebbe stato, non lo avrei permesso. Quando ci separammo lo guardai un instante negli occhi castani, promettendogli silenziosamente che saremmo sopravvissuti. Poi corsi fuori dal nascondiglio, verso il ponte. Sentii Justin seguirmi, mentre alcuni versi degli zombie risuonavano nell'aria.
Mi voltai e notai quanti fossero. Molti erano rimasti negli edifici, ecco spiegato perché ne avevamo visti molti meno.
“Cazzo”
Continuai a correre, sentendo il respiro affannarsi e i polmoni bruciarmi, ma ormai ero arrivata.
Vedevo la base, potevo raggiungerla...ma caddi, inciampai rovinosamente su dei detriti e allora seppi che non ce l'avrei mai fatta.
“Corri!”, gridai a Justin, dietro di me, “non fermarti, idiota!”
“Nat!”, si girò verso di me mentre avanzava. Lo vidi rallentare, ma lo fulminai con lo sguardo.
“Vai avanti, Cristo, vai avanti!”
Vide l'orda di zombie arrivare, ma si protese verso di me.
“Corri, corri!”, poi corse e finalmente potei lasciarmi cadere del tutto sull'asfalto. Lo vidi arrivare alla base, vidi le porte aprirsi per accoglierlo, lo vidi girarsi verso di me e piangere, poi si richiusero.
Gli zombie mi sfrecciarono accanto, veloci e disumani, ma non arrivarono mai in tempo per prenderlo.
Solo dopo qualche minuto mi resi conto che nessuno si era avventato su di me, nessuno mi vedeva, ero invisibile. Poi uno zombie mi colpì alla testa involontariamente e io caddi nel buio.

LA MIA PARTE PREFERITA *o*

vojceofanangel.

09/08/13, ore 12:26

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
a.k.f. moro.
No boh, è seriamente la os più bella sensata che abbia mai letto.
Adoro le storia di zombie, fantasmi, il sovrannaturale insomma, se poi sono scritte da te c'è proprio l'accoppiata perfetta.
La grammatica è impeccabile, e mi è davvero sembrato di leggere pagine di un libro.
Madò, ma tu devi fare la scrittrice, bast. Mo ti iscrivo da qualche parte e ti faccio vedere che tra qualche anno sarai in una libreria
a firmare i tuoi libri. OMG, piango, che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Ma adesso seriamente Ely, coltiva questa passione perché hai talento da vendere!
Passando alla storia, te l'ho già detto, ma te lo ripeto: è MERAVIGLIOSA, in tutto e per tutto.
E per di più è davvero la prima os che abbia un senso che io abbia mai letto AHAHHAHAHAHAHAHAHAHA.
Uffi, perché quando finisci quella di Jade non la continui creando una fan fiction? E' troppo avvincente, diventerebbe la mia droga.
No vabby, adesso mi dileguo perché ho lasciato una versione rompi balle di latino in sospeso lollino.
Un grande kizzo azzekkoso amika koi fioki. ((:

09/08/13, ore 00:07

L'ho letta tutta quanta, senza prendere fiato. E' una delle OS più belle che abbia mai letto e poi è diversa da tutte le altre.
"Mi sarebbe bastato, avevo una guerra da combattere." Cioè wow.
Poi le descrizioni e tutto sono perfette, neanche un errore. Mi sono cimentata nella storia.
(peccato che non fosse una ff)
Se vuoi passa da me :)