Guerra Civile - In tutto c'è un po' di umanità
di Raggio di Gioia

Eccomi qui, come ti avevo detto lascio molto volentieri un parere a questa fic. c:
Mi è piaciuta molto, complimenti. La trovo piuttosto veritiera anche se la guerra in se stessa non ha nulla di umano, a mio avviso.
In ogni caso la storia riprende gli attimi di umanità tra una battaglia e l'altra, brevi momenti a volte più dolorosi del conflitto stesso.
Vediamo, non mi è parso di notare errori... Forse un paio di battitura (credo, non ne sono certa) e alcune frasi un po' contorte, anche se sinceramente non ti saprei dire quali, al momento. Dopo un pomeriggio di compiti sono bollita -w-
Beh, ti faccio ancora tanti complimenti perché è una One-shot stupenda e toccante, fa riflettere secondo me.
Bien, mi dileguo. uwu
Spero di sentirti presto. c:
Baci ♥

Kuro

Schiauuuu, ti ringrazio per avermi avvosata! qursta one-schot è a dir poco stupenda, a parte che AMO questo genere, e poi non c'é un errore il tutto è scorrevole e coinvolgente, mi sono immedesimata cosí tanto che mi sembrava stessi guardando in film, senza contare cje scrivi una meraviglia! e adoro il tuo stile! quindi COMPLIMENTI te li merito davvero! E poi è davvero stupendaaaa mi piace tantissimooo*--* scusa per la mini recensione ma sto tramite cellulare e vado un pó di fretta! ora scappo schoauuuu Baci Vale
Ps.ci trngo a precisare che so che la mia long é davbero simile alla tua! ma ti assicuro che non ti ho plagiato nom mi era nemmeno acvorta di questa One Schot, comunque giá nei prossimi due capitoli la distingueró!

Oh my good! Disse l' ignorante in inglese...
Ciao splendore xD
* si asciuga una lacrimuccia *
Complimenti, questa fic non è bella, di più, molto di più :)
Il rapporto tra i due nemic che in principio, e lo sono ancora, erano amici è bellissimo *-*
Sei riuscita a parlare di un tema delicato come la guerra in maniera meravigliosa (:
Davvero complimenti xD
Le frasi che hai usato nel mezzo poi sono qualcosa di strabiliante, davvero meravigliose e profonde :'(
Che dire io adoro questa fic xD
Bravissima nii-San, vedrai che sarà apprezzata :)
Data l'ora scappo xD
Notte