20 gennaio 1941
di tomtom

22/09/22, ore 05:57

Buon giorno e buon giovedì mattina 🌞 🌛! Ha un sapore dai toni agrodolci, malinconici e quella😶 consapevolezza che solo la guerra e tutto ciò che essa circonda; compreso quei sentimenti nati così casualmente da due soldati, ha una nota così strana (se così si può dire). Da due semplici parole, il frequentare il solito posto, ma guerra stessa, ha portato Dean e Castiel ad avvicinarsi sempre più e a trovare dei punti in comune (vedi in loro fratelli minori e la loro speranza di non fargli conoscere la vita militare e guerra), fino ad arrivare a quel bacio 💋 più che dovuto e meritato. Sì, meritate di uscire e vivere a testa più che alta, in barba a tutti! Solo, buona fortuna! 🍀

04/11/13, ore 20:15

Perché. Mi Fai. QUESTO? Pensi che non abbia clto? E' dal titolo che ho capito che cosa avrei letto e... dai... Barrowman t.t COME HAI POTUTO? Già l'episodio in sé mi ha fatta morire... Insomma, Jack&Jack (*died*) - e lo dico da Janto4evah - ma se mi metti Castiel e Dean nella stessa posizione potrei combinare dei casini, SAPPILO! Odio questa storia, seppur scritta moltissimo bene - lo so, ho sbagliato, picchiami pure se ti va - ed è allo stesso tempo divina. Sul serio, se non sto piangendo in questo preciso momento è solo perché mi fanno male gli occhi e non riesco a destreggiarmi tra le due cose ma... Davvero, mi hai uccisa *sigh* Continua così u.u

09/08/13, ore 19:04

Voglio piangere (cerca di nascondere le lacrime già versate) non è giusto..sono cosi depressa..
Comunque scritto bene, in modo emozionante (anche troppo), sai già che finisce male, lo sanno loro e ormai sono abituati a passare le loro "ultima notte"insieme, in qualsiasi contesto..vorrei un continuo alla happy end, ma al massimo in questo caso verrebbe fuori un funerale militare, anzi due, perciò ritorno nel mio angolino a deprimermi..