Mags ha la neve fra i capelli
di _eco

07/12/13, ore 00:10

Oddio.
No, davvero, cercavo una storia """""""""allegra"""""""""" per terminare la serata e andarmene a dormire, ma questo è troppo.
E'bellissima, davvero. E' così... come dire? Umana. Così reale, senza quei pensieri assurdi che in realtà nessuno farebbe mai, quei paragoni inimmaginabili...
E poi io adoro Finnick. E Mags. E quando sono morti ci ho quasi pianto ç.ç
Questa storia è disarmante. Ti lascia lì, così, fuori da quella quotidianità che hai descritto tanto bene. Credo che la metterò tra le Ricordate :)
Un bacione <3
(Recensione modificata il 07/12/2013 - 12:11 am)

19/08/13, ore 01:30

Anche questa tua shot mi ha colpito molto, dritta al cuore come un proiettile :)
Mags, la vecchia Mags, la vincitrice coi denti mancanti ed un ictus alle spalle. Lei, con i suoi ami da pesca, le mani rugose, le labbra secche e cadenti. Mi è piaciuta fin dal primo istante, e dal primo istante mi è piaciuto il suo rapporto con Finnick. Sono contenta che tu abbia scritto su loro due, perché con Annie la gente tende a dimenticarsi quanto comunque Finnick abbia sofferto vedendo morire la sua compagna, offertasi al posto del suo amore, e oltretutto sua mentore alla 65esima edizione.
Oltre che al finale, spettacolare e ben scritto, mi ha molto colpito il richiamo alle ostriche che Finnick associa ai baci di Mags.
Con quelle brevi e semplici parole hai in qualche modo portato anche me al Distretto 4, la loro casa. Davvero una splendida evocazione.
Sei fantastica con queste oneshot, adoro il titolo, la presentazione...tutto, davvero. Complimenti! :)

13/08/13, ore 12:01

Mags senza la tuta di Capitol City a fasciarle il corpo, me gusta mucho!
E sono convita che anche a lei non sia piaciuta indossarla. Basta pensare al fatto che odia tinte, parrucche e denti finti. xD
Devo ammettere, che io rispetto a te, ho immaginato Mags un po' più dolce, ben diversa da Haymitch. Ma è bello vederla caratterizzata da un altro punto di vista.
Ho adorato il biglietto che lascia a Finnick e il pensiero che subito dopo si fa largo nella mente di quest'ultimo.
Nel finale sembra così piccolo e bisogno della sua mamma. u.u
Baci. ^^

09/08/13, ore 16:18

Tu scrivere una Mags/Finnick? Io amare te, honey (?)
No, devo parlare da persona normale...partiamo dal presupposto che amo Finnick alla follia e che Mags è sempre stata adorabile.
Poi sono morti entrambi, damn it!
E come coppia, intesa madre-figlio, li amo, perché è sono simili a Haymitch e Katniss. Ok, finita la premessa, recensisco come si deve!
Da dove le tiri fuori queste descrizioni perfette, eh? Dal cappello magicoso di un mago invece di uscire il coniglio escono le tue storie fluffumente angst?
Tu scrivi troppo bene. E c'è anche l'uscita "perché non hai avuto figli"! La risposta mi ha fatto sciogliere *^^*
Povera Mags! E povero Finnick!
*affoga nella tristezza*
Devo lasciare millemila recensioni e devo anche andare via, quindi questa fa pena -.-
Mi rifarò con la prossima!
Un bacio

09/08/13, ore 16:02

Sei cattiva e mi fai piangere. Bu-uh.
Hai scritto una storia bellissima su Mags, che è la dolcezza e la maternità fatta a persona. Quando si è sacrificata e Finnick ha passato la notte a piangerla non solo ci sono rimasta malissimo, ma ho anche cominciato a vedere Finnick da una nuova prospettiva.
Non ho molto tempo per recensire, e invece dovrei scrivere un sacco di recensioni. Azz.
Comunque, chiedendoti scusa per questa breve recensione, ti faccio i miei complimenti. Il tuo Finnick è meraviglioso, e anche la tua cara Mags.
La frase: "Non ha avuto figli, non li ha mai cercati. Perché, sin da ragazzina, l’hanno costretta a prendersi cura di quelli degli altri".
Ci sono mille cose che mi piacciono. Brava!
wip

09/08/13, ore 11:40

Allora inizio col dire che scrivi benissimo! Complimenti, il testo é molto scorrevole e non ho nemmeno notato errori grammaticali c: Davvero, complimenti cara ^_^ Poi le descrizioni sono fatte bene, sono dettagliate! Bravissima, mi é piaciuta davvero molto :D Ciao bella, baci.