Di Tenkaichi e gladiatori
di Aven90

09/08/13, ore 20:53

Il paragone è calzante e l'idea di base della storia è molto bella. Vegeta in realtà non è un esordiente, ma sicuramente non è mai arrivato in finale xD.
Correzioni:
che Vegeta e aveva sempre odiato. [che Vegeta aveva sempre odiato].
Goku invece non pensava niente, ecco perché non posso fare un’introspezione su di lui. [Le note dell'autore vanno messe tra parentesi o nelle note con un NdA].
piche ma anche da tante battaglie noiose,. [fighe, ma anche da tante battaglie noiose].
Ma Goku non [Goku non].

09/08/13, ore 14:06

E rieccoci nuovamente sul ring di combattimento di un torneo Tenkaichi, nova....
Partiamo dal presupposto che il presentatore è sempre lo stesso: ma che ha la sindrome di Mr Satan che non muore mai? Vabbè e poi ci si lamenta se quello che racconta le partite in Holly e Benji non cambia ma, si saranno affezzionati a loro a quanto pare, comunque....
Strano che Goku non pensi a nulla, proprio non l'avrei mai detto (E quando mai pensa scusa?) XD
Vegeta invece sempre il solito e sinceramente non capisco perchè debbano sempre far vincere il buffone: io lo farei fuori una volta per tutte così non se ne parla più! ù.ù
Apparte queste inutili riflessioni... la storia anche se corta mi è piaciuta molto , anche se non li adoro come personaggi
E' scritta bene ed è scorrevole
Complimenti e alla prossima
Un saluto :*