Sfida di danza.
di Aven90

23/09/13, ore 21:01

Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo Facebook 'Liceo Sassy Sanvuaic'.

Ahahahaahahahahahah, ommoddio. Questa flash è a dir poco esilarante.
Riesco proprio a immaginarmeli Goku e Vegeta (<3) che iniziano a fare i passi più disperati pur di apparire i migliori.
Molto IC la sana competenza fra loro e penso che Toryiama (si scrive così?), pace all'anima sua, avrebbe potuto benissimo pensare qualcosa di simile. ;)
C'è qualche errore di battitura/distrazione, tipo un "erta" al posto di un "fosse". Niente di così grave.
Concludo dicendoti che apprezzo questo genere di fic; sono letture leggere, divertenti, che ti migliorano l'umore.
A rileggerci,
egoica

21/08/13, ore 23:42

Oddio, sto morendo dalle risate!
Anche io ho sempre immaginato una scena del genere, e sono stata felice di leggerla. XD
Sono anche d'accordo sul fatto che tu abbia deciso di far vincere Vegeta, alla fine!
Brava!
Cleo

09/08/13, ore 20:58

L'idea di base non era male, ma poteva essere fatta meglio questa sfida. Però sono contentissima che i miei prompt ti stiano ispirando **.
Correzione:
Nonostante Vegeta erta [fosse] rosso fino alla punta dei capelli,
Perché lori [loro] sono fatti così, ogni occasione
Ma stavolta [Stavolta] vinse Vegeta con un passo di danza che mi riesce impossibile da raccontare. [Era meglio farlo dire a uno degli spettatori, tipo Crilin che urlava una frase come " No, ma quel passo è assurdo! Non riuscirei nemmeno a descriverlo". E Junior: " Ha vinto" con tono lapidario.

09/08/13, ore 13:54

Ahahahahahahahahah sto ancora ridendo XD
Goku e Vegeta che pur di sfidarsi va bene anche la danza, geniale!
Mi è piaciuta un casino e direi che i personaggi non sono eccessivamente OOC anche se per Vegeta ballare è molto insolito.
La fic è scritta bene e senza errori, si legge facilmente
Complimenti
Un bacio :*