Balances
di BambolinaROssa

01/10/08, ore 19:13

ciao!ahh quanto volevo leggerla questa ff!Ma non avevo mai tempo!>_< comunque ora che finalmente posso ti devo dire che ho amato leggere questa ff, un pizzico d'ironia una spruzzata di tenerezza e la dolcezza di nobuo che è semplicemente unica!Ed ecco qua!Hai un mix perfetto!..complimenti...Semplicemente 1 meraviglia!Se ne hai tempo e ispirazione XD scrivine altre, perchè amo molto il tuo modo di scrivere semplice e coinciso..Bravissima!!...bacioni bacetti!Hachina!^^

30/09/08, ore 21:29

Finalmente...un po' di tempo libero per leggere e recensire questa bellissima fic. Mi è piaciuta davvero molto, anche perchè è vero che Nobuo contempla Nana, lo fa spesso! Be, non posso che farti i miei complimenti!

21/02/08, ore 18:21

Aaaaah Maly ma quanto mi piace questa Fanfa? Ma quanto mi piacicono le tue fanfic (estendiamo la cosa XD)?
AMO Nana, sia come manga che come Osaki *_* dicono che ho metà di Nana e metà di Hachi teso *_* tu sei tutta Hachi? XD
NobuoNobuoNobuo.... XD sono così teneri insieme! ^^ (e dopèo il commento ti lassio, stasera è Luna Casta -chiedi alla tua amica wiccan per spiegazioni XD- e devo plepalale) TVB

17/02/08, ore 15:10

ke bella, molto brava.