Forse non siamo adatte
di beezus

29/12/13, ore 01:58

Il «blocco dello scrittore» capita a tutti. Ci sono momenti in cui svriveresti centinaia di pagine, e momenti in cui non riesci a cavare un ragno dal buco. È una ff molto bella, dunque, ti consiglio una cosa: fai un bel respiro, prova a pensare ad uno sviluppo della trama.. anche minimo. Se proprio non ti riesci, lascia perdere i pensieri, concentrati sul resto, soprattutto sulle piccole cose.. l'ispirazione molte volte nasce così! Credo sia un peccato tu abbia voluto chiudere così.. ripensaci.

12/12/13, ore 23:14

Scusa ma la creatività il "blocco dello scrittore" ...può capitare a tutti poi ci si sblocca torna l'ispirazione e si riscrive.l.io non sarei così drastica anche perché la ff è davvero molto bella.

01/12/13, ore 23:35

Oooo finalmente hanno consumando!!!! Che carine che sono una bellissima coppias ei perdonata perchè il capitolo è molto bello!!! Complimenti scrivi molto bene anche il rosso!

01/12/13, ore 22:56

Sia lodato gesu bambino ! hai aggiornato ?!  Dopo vari incoraggiamenti credo che ti eri rotta anche un po' a sentirmi ogni volta dire ...  "lo scrivi il capitolo ? "  ... ora te lo ridico ... Io adotto rebecca .... è un amore *_* un tenerissimo tenreroso panda coccoloso *_* okkay stop !! :) comunque sei sempre fantastica mi amor :* ora cerca di aggiornare l'altra storia :)

I love you honey :)

05/09/13, ore 20:58

Grazie per il ringraziamento.. che dire di questo capitolo? fantastico, mi sono ammazzata dalle risate quando Naya e Alex sono state interrotte. E' bello che Alex sia cosi protettiva nei confronti di Naya è molto bello, anche se non è molto palese in questo capitolo c'è molta dolcezza e questa cosa mi piace da impazzire. Continua cosi mi raccomando e soprattutto aggiorna prestissimo ;) Baci

02/09/13, ore 16:43

Finalmente sei tornata, capitolo come sempre bellissimo e molto inteso. Si iniziano a capire i motivi dell'attaccamento che prova Rebecca nei confronti di Alex. La scena tra Alex e Naya è bellissima è tremendamente dolce, lo adoro :D Speriamo che vada tutto bene e che la famiglia non crei troppi problemi anche se mi aspetto di tutto. Aggiorna presto. Baci

02/09/13, ore 15:10

Bellissimo capitolo! COMPLMENTI ! Intenso! A quando la prima volta tra Alex e naya?! :)

31/08/13, ore 17:36

Non facciamo scherzi ora comincia il bello naya e Alex devono stare assieme felicemente!

25/08/13, ore 01:38

Finalmente e' successo..neanche io sopportavo piu' le interruzioni..tutto sta andando nel verso giusto ma mi gioco l'anima che qualcuno si mettera' tra loro..TI PREGO NON FARLO!!! Comunque capitolo bellissimo come sempre e pieno di emozioni..non ho davvero parole per il tuo stupendo modo di scrivere..mi raccomanso aggiorna presto che per questo capitolo mi hai fatto penare..baci

24/08/13, ore 11:40

Allora.. Il personaggio di Alex mi piace molto, e anche la storia.. La parte di abusi non è un argomento che mi piace molto, anzi lo evito di solito, ma lo hai affrontato molto bene, velocemente  e senza volgarità.. Non vedo l'ora di leggere che cosa si inventeranno per incastrarli, basta che non facciano male a Rebecca o a qualunque altro bambino perchè bastano già le troppe violenze reali, che anche inventate non vanno bene... Il rapporto tra N e A mi stuzzica molto, perchè  è come un elastico, lo allunghi fino a che si trovano li li per combinare qualcosa e poi per colpa loro e per qualcun altro tornano indietro.. Penso che dopo la parte della finta famigliola potrai approfondire la parte di Emily ma anche dell amica di A con Sam, e qua potresti giocare anche sulla gelosia.. E poi mi ricordo che nei primi capitoli una ragazza dice a A che le piace la ragazza con cui va a letto.. Perchè non far comparire anche quella? E sicuramente ti devi basare sul fatto che dopo tutto quello che ha passato A per lei le attenzioni di N saranno una riscoperta.. Prevedo già belle cose.. Alla prossima:) BaciBaci:):)

18/08/13, ore 20:06

Cosa dire su questo capitolo?? Che sicuramente e' bellissimo, ti faccio i miei piu' sinceri complimenti. Hai affrontato un tema difficile e molto toccante senza cadere nel banale. Finalmente Alex si sta iniziando ad aprire con Naya parlandole della sua storia e di tutto quello che ha passato. Ormai si ritrovano smpre una ad un palmo dal naso dell'altra senza mai toccarsi..spero che questa situazioni si sblocchi presto perche' sono molto curiosa di vedere quello che succedera'. Ancora complimenti!! Aggiorna presto, mi raccomando.
Baci

14/08/13, ore 20:12

Ovviamente capitolo bellissimo cime mi aspettavo, ma credimi se ti dico che leggendo la storia di Alex avevo le lacrime. Sei stata bravissima, almeno secondo me, a trasmettere le emozioni di Naya e Alex, mi sembrava di vivere io stessa la storia. Aspetto il seguito, sono curiosa di sapere il perche' della cicatrice sul collo di Alex. Ancora complimenti, aggiorna presto. Baci

14/08/13, ore 19:25

Mmm ottimo ottimo capitolo finalmente Alex si sta aprendo...è finalmente tra loro si sta smuovendo molto ....COMPLILENTI!continua!

13/08/13, ore 13:45

Mmmmm bel capitolo! Alex non avranno cercato di abusare ci lei? Mmm

13/08/13, ore 11:18

Ciao la storia e' molto interessante, finalmente Alex si sta aprendo con Naya e qualcosa sta cambiando. Sono curiosa di capire perche' Alex ha picchiato suo padre adottivo..Comunque storia molto bella, continua cosi.
Aggiorna presto, baci