Non voglio più essere usato
di lipsialove

30/08/13, ore 14:11

Uh, che bello, una Spander! *.*

>“Non dico di no a della pizza. Senza aglio” aggiunge avvertendolo

Oddio, Spike è forse l'unico vampiro che l'aglio se lo mangia eccome!^^
Allora, che dire... le Spike x Xander mi intrippano, però qui mi pare stia succedendo tutto troppo velocemente e apertamente tra di loro. Però sono curiosa di vedere che succede.

21/08/13, ore 12:36

Cosa?? Quando?? Perchè???
Per usare le parole del povero Xan... Okay, okay ora mi riprendo!!!
Allora, posto che non mi sarebbe mai potuta venire in mente un'idea del genere ti dico che nel complesso mi è piaciuta. E' un buon lavoro (attenzione a qualche errore di distrazione qui e lì!!) scorre bene ed è scritto in modo asciutto. L'idea è sicuramente originale, almeno per quel che mi consta, anche se forse un tantino azzardata. La mia unica perplessità e se i personaggi siano IC, cioè te ci catapulti in una situazione già in corso, in cui Xan ha già mutato il suo odio per Spike in qualcosa di opposto e il vampiro sexy sembra ricambiare. Il che non è male, ma quanto meno insolito e un po' strano. La mia non è una bocciatura è solo una perplessità. la situazione che hai costruito mi ha fatto comunque molto ridere, il che, se era ciò che volevi, è un'ottima cosa.
Che dire, splendida immaginazione, a me ha ricordato subito something like blue per via della situazione insolita ed inaspettata... e poi sarebbe carino vedere questi due così che si amano, sarebbe buffo e simpatico!!
FaithLess