In the right way.
di ohthatsmile

25/08/13, ore 23:08

asdfghjkl qualcosa di meraviglioso! adoro le storie violente c: e già,sorratemi ma sono una malata mentale lol. ho anche scritto un horror (se vuoi passa a leggerlo) e più lo leggo e più mi accorgo di quanto sia disgustosamente bello *-* (oddio,me la sbatto lol). davvero,a parte gli scherzi, siete bravissime complimenti c:  avvisatemi se scrivete altre os rosse o altro simile a questo c: baci ! <3

15/08/13, ore 01:52

Wow. Più di novemila parole. Un'infinità, cazzo.
Però, nonostante la lunghezza, wow, davvero.
È una os bellissima, sensazionale, emozionante, incredibile...
E diversa dal solito. Sai, all'inizio credevo che Zayn fosse il bad boy di turno e che Harry la salvasse.
Leggendo solo dalla trama e i personaggi intendo. Insomma, poteva anche essere.
Però è qui che viene il bello. Sei riuscita a sorprendermi, il che è strano, molto strano.
Questa... Beh, sinceramente?? Credo che sia una delle os rosse più belle che abbia mai letto.
Hai uno stile eccezionale, scorrevole nonostante la lunghezza.
E il modo che in cui riesci a descrivere tutto quanto è incredibile.
Hai descritto alla perfezione le sensazioni di Rebecca, il dolore, l'amore, tutto quanto.
La rabbia di Samantha, l'amicizia che prova per la migliore amica, il disgusto per Zayn.
E le sensazioni di Zayn. Un capolavoro, dico sul serio.
È come se avessi sentito sulla mia pelle ogni cosa provata dalla protagonista.
E ti giuro, non era mai successo. Mai, con nessuna storia. Non in questo modo almeno.
Quindi, spero che mi passi in fretta la pelle d'oca e mi dileguo c:
Alla prossima, ancora tanti ma tanti complimenti, yeah.
xx Fede.

11/08/13, ore 16:47

Mi hai fatto stare ben due ore a leggere la tua ff. Mi chiedo perchè non l'ho abbandonata appena ho visto che era così lunga. Lo so perchè, perchè è molto bella e tu sei molto brava u.u è asdfghjkl. Ad un certo punto volevo fermarmi ma mi ha proprio preso. Quindi, che dire.. Brava :) Sciau bela <3

11/08/13, ore 01:49

È no bella mia tu non puoi xontinuare a scrivere così tantp tu devoi farlo dai sei davvero brava a scrivere e mi farebbe piacere leggerne altre simili magari una su liam o qualcun altro

10/08/13, ore 02:15

È davvero bellissima •_• davvero non capivo come mai Zayn si comportasse in quel modo con lei, ma quando ha detto la verità... Io l'ho trovata una cosa dolce. Ok, so che è da malati, ma lui l'ha fatto per tenerla con se... Come si fa a non trovarlo dolce?
Io ti amo,Rebecca,ti amo tantissimo
Bitch please, Zayn mi ama! Fate largo alla ragazza che ha rubato il cuore a Zayn c:
Sam è davvero un'ottima amica! Come sono carini Rebecca e Zayn... Infondo con il mio nome cosa ci si può aspettare? Solo la perfezione! Ok, la smetto con i miei vaneggiamenti.
Baci, ics ics
-Rebby.

10/08/13, ore 01:25

Zao bela c': ce piasa tanto la storia,piaserà agli altri?zi?no? c':