I can see behind your eyes
di Sikki

24/11/13, ore 20:05

AAAW ODDIO CHE DOLCEZZA ** questa storia mi ha letteralmente fatto esplodere le ovaie e i miei poveri feels dopo il concerto di ieri sera avevano bisogno di un pò di sano fluff synacky uu
gnaw

27/10/13, ore 15:41

Buongiorno! Non so bene come commentare questa splendida FF, soprattutto perchè mi hai lasciato senza parole. Sono una grandissima fan della Synacky, e naturalmente mi sciolgo abbastanza in fretta leggendo i testi presenti su questo sito; ma la storia che hai creato tu, il modo in cui scrivi e soprattutto l'impostazione del racconto sono fantastiche. Tantissimi complimenti, mi hai fatto fin piagnucolare di gioia (purtroppo il mio cuore non riesce a sopportare bene una grande dose di feels :'D). Hai anche accennato un possibile seguito nell'introduzione di questo capitolo, e spero vivamente che tu lo faccia! La seguirò sicuramente. ;) Ti faccio ancora i miei complimenti e beh, alla prossima!

Frankie Echelon

Umh, ciao!
Okay, parto dicendoti che faccio schifo con le recensioni, ma dovevo.

Uuuuuuu (?) è tenerissima!
No, davvero, mi piace tantissimo. Tu sei davvero molto brava e l'idea è originale, poi è tutto cosi dolce aw

No ma mi sono sciolta quando Syn abbraccia Zacky, oddio la dolcezza.
Alla prossima,
Delonge.

Ps.
Scusami, non riesco mai a fare una recensione quantomeno decente.
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 12:05 am)

10/08/13, ore 20:42

Ciao :)
Storia interessante, mi piacciono le caratteristiche dei personaggi e ovviamente il modo in cui le hai descritte, mi piace che ogni tanto metti dentro qualche spunto di vita personale per far capire in che modo sono arrivati a quel punto. Poi beh io amo Zacky non ci posso fare niente, è patatoso e Brian non ci sono parole, quella sua aurea misteriosa fa venire i brividi aaarrrw! Complimenti davvero, spero di poter leggere la continuazione, perché DEVO assolutamente sapere come va a finire XD alla proooossimaaaaaaaaa!!!!!!!!!