Ora è morto
di Amens Ophelia

12/08/13, ore 15:37

Ciao,
mi è piaciuto molto lo stile della narrazione, mi sono completamente immersa nella situazione e nei panni di Itachi che viene (raramente purtroppo) rappresentato come un ragazzo di tredici anni che ha commesso un crimine alquanto cruento con il solo scopo di portare un messaggio di pace conosciuto a pochi.
Itachi che prova disperazione e rimorso, Itachi che pensa al suo fratellino che ha assistito a tutto, Itachi che nonostante dovesse indossare una maschera non ha potuto non lasciarsi andare al suo lato umano.
Che felicità vederlo per chi realmente è e non sotto le vesti un assassino senza pietà.
Che felicità vederlo soffrire e rendersi conto della sua condanna.
Che felicità vedere semplicemente Itachi Uchiha e l'inizio del suo travagliato percorso tra l'oscurità.

Mi è piaicuto molto leggere queste parole, mi è piaciuto ancora di più scorgere il lato umano.
Complimenti,

11/08/13, ore 05:04

Come immaginavo è stupenda e mi piace tantissimo, tratta di Itachi, uno dei miei personaggi preferiti, per cui già mi piaceva a prescindere, ma come ne hai parlato tu me ne hai fatto innamorare. Ti ringrazio per quelle tue ultime parole, ma come sempre per me sei troppo buona ahahahha ^^ non vedo l'ora di leggere ancora <3
Un abbraccio grande!