La VERA fine del Signore Oscuro
di Black Beauty

23/04/15, ore 18:36

RECENSIONE PREMIO PER LA SECONDA POSIZIONE AL CONTEST "UNA SONG FIC PER ME" DI WINSTAR.LOVE

Questa è carina. Ho fatto qualche risata. in effetti è un po' demenziale, sì XD Povero Voldy, perseguitato dal fantasma di Bellatrix ... Diciamo che così pagherà per tutto ciò che ha fatto ahahahah!
La parte migliore, a parer mio, era la prima, quando elencavi tutte le volte che aveva tentato di uccidere Potter. Sono scoppiata a ridere quando hai scritto che Voldemort gli aveva concesso un anno di tregua! Quanto è magnanimo, ahahah!
Beh, una risata ogni tanto fa anche bene, no?
Beh, alla prossima!

L.W.

03/04/15, ore 10:55

Ciao, bellissima storia, Sono in ritardo a recensire e visto che è pasatto tanto tempo magari non la leggerai neanche ma visto che non ho niente da fare eccomi qui a recensire...
Ho le lacrime aglio occhi per le risate e così la morte di Voldemord è più originale e bella
Un bacio Malandrina24

24/09/14, ore 21:26

Ahahahahaj fantastica! Ma, senza offesa, non potrai mai superare NellieLestrangeLovett! Ma sei comunque la numero 2

31/07/14, ore 15:30

Beh...oggi mi è venuto in mente che io non ho mai letto e recensito tutte le tue ff, quindi lo devo proprio fare... Questa è la tua prima, vero? Un po' si nota, anche se la tua comicità è sempre quella! XD! Povero Tom, alle prese con una Bellatrix fantasma! Mi è piaciuta tantissimo, davvero divertente e molto originale! Bravissima!
Ora se riesco vado a leggermi anche le altre!
Un bacione,
Felix

21/06/14, ore 11:45

Ciao, cara!!!
Eccomi qua! Non te l'aspettavi vero? ù.ù E invece ci sono. Bellissima la fan art, W IL BELLAMORT!!!!
Grande lo zio Tom depresso, zia Bella invece è stata epica. *da un cinque alla zia*
Bacioni!
Il tuo tormento!!! ... comunemente detto Giulia Gaunt

14/06/14, ore 21:58

La fanart mi è piaciuta, ma io amo troppo Bellatrix.
Per i miei gusti è troppo demenziale. Idea mia.

14/03/14, ore 17:34

Ciao Black Beauty. Guardo raramente il fandom di Harry Potter, ma entrando per caso ho trovato la tua storia. È molto umoristica e comica, sei proprio riuscita a strapparmi un paio di risate :-) Anche la fan art è simpatica, almeno per una volta il signore oscuro non ha fatto paura. Sei brava a scrivere, magari prossimamente guarderò qualcos'altro di tuo. A presto. Tressa.

16/02/14, ore 10:30

Ciao! Storia molto divertente che ho molto apprezzato! Ho sempre pensato che non é possibile che Bellatrix facesse così con lui solo perché era molto devota! Complimenti, mi é piaciuta molto! Nel tuo account ho visto altre storie che mi farebbe piacere leggere! Beh, a presto!

17/01/14, ore 21:45

Aahahahahahahahha crepo!!!! Mi sto asciugando le lacrime per le risate. Adoro la frase "bacini ectoplasmatici" ahahahahahahah vai così Tommy
baci
Sara_Lovett

24/08/13, ore 14:44

Ahaha hahahahah! che forza! ho sempre immaginato che la storia tra Bella e Tom finisse bene, però dai, non si può avere tutto nella vita... ;)
comunque sono sicura che primo o poi Tommy cederà! insomma, se deve passare il resto della vita con lei tanto vale, no?
complimenti! continua così, spero che pubblicherai altre fanfiction come questa!

20/08/13, ore 12:04

Sono schiattata dal ridere,vai Bella!!!!!
Certo che Voldemort ha fatto proprio una cavolata,si rassegnerà,come ha detto lui,Bella non è brutta,piuttosto lei cosa ci trova il lui,è senza naso,mistero...
Ciao

17/08/13, ore 17:34

Hola come va??? L'ho letta e devo dire che mi ha fatto morire dal ridere!!!!!! Bella che gli salta addosso urlando e baciandolo....ahahahahhaha. Oh mio dio é stata una scena impagabile!!!!! Avrei voluto vederla di persona XD. E povero Voldy assalito da quella pazzoide riccia ahahahahhaha alla fine si è dovuto suicidare XD!!! Silente si sarà scompisciato dalle risate lol E poi tutte le volte che ha provato ad uccidere il nostro Potty (11!!!!!!). Poverino mai una soddisfazione nella vita, anche da morto la sfiga lo perseguita ahahahah. Continua così Blacky e vedrai che sfondi. Ti saluto kiss kiss (sto ancora ridendo come una scema >.<) Jules

13/08/13, ore 11:17

Oddio ho letto la tua storia e devo dire che mi hai colpito!! :))
anche se in realta' sono rimasta un po' stranita dalla scena, cioe' Tu-Sai-Chi non era stato ucciso da Potter??
Poi mi ha fatto non dico ridere ma sono rimasta perplessa O.o quando Tu-sai-chi ha voluto far fuori Potter una miriade di volete e non ci e ' mai riuscito!!anni di tregua??LOL
ahahahaha ho riso a crepapelle quando hai scritto la prima volta quando era un poppante....ecc....poi Silente Vecchiaccio???LOL!
mi sono letteralmente spaccata in due!!xdxd
Quindi Voldemort in pratica si e' suicidato?? Ma Bellatrix che non si leva di dosso?qui non ho tanto capito..."Tommino mio!!" qui ho inarcato un sopracciglio... pero' niente di grave, mi e' piaciuta la storia cmq!!!xD

11/08/13, ore 20:00

Ciao, Blacky!
Non mi è nuovo il tuo nick - credo tu abbia già recensito una mia storia ^^ - e sono felice che tu abbia iniziato a scrivere; è l'inizio di un hobby meraviglioso, nonché una possibilità per confrontarti con altri autori e, perché no, migliorare il tuo stile!
Allora, come primo esperimento non è male (vedi se riesci a trovare quella fan art; inserirla - ovviamente citandone l'autore - sarebbe carino e ti aiuterebbe a contestualizzare la tua scelta): non ho trovato errori né di grammatica né di sintassi, la situazione è divertente, ci sono tutti i cliché che il caso richiede, ma non esagerare con i punti esclamativi perché, anche se vuoi porre particolare enfasi su un concetto, uno è più che sufficiente (Mark Twain diceva che inserire un punto esclamativo equivale a ridere della propria battuta, quindi le esagerazioni risultano poco eleganti, tesoro ^^).
Per il resto, non ho altro da aggiungere: mi hai strappato un sorriso!
Un buon inizio!
Con affetto,
Kleio

(Recensione modificata il 12/08/2013 - 04:49 pm)