Innamorata di un Dio
di Anna Wanderer Love

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/07/15, ore 11:53

*dammi un nipotino*
questa frase mi ha fatto ridere non si quanto. Mi piace la storia e anche la coppia ..... mi piacerebbe che Rachel e Apollo abbiano un figlio/a ..... mI piacerebbe che ci fosse un capitolo tipo sulla prima volta di rachel con apollo e poi *3 anni dopo....* non so se mi spiego .... Comunque è magnifica la storia ❤

01/08/14, ore 20:41

va e dammi un altro nipotino? *scoppia a ridere, soffoca, muore, risuscita e continua a scrivere*
Ho molte cose da dire, dopo tutto non ho mai recensito -e mi dispiace, ma ho trovato questa storia solo ieri e .. l'ho 'divorata' come un cheeseburger *ho fame ora*-
Voi siete delle genie, non posso dire di aver pensato subito dopo aver letto i libri a Rachel e Apollo come coppia, ma ultimamente -si, i libri li ho letti un po' di tempo fa- ci ho pensato e non trovavo nulla, poi mi sono imbattuta in questa storia e devo dirlo. Mi piace molto.
Siete brave e la vostra storia mi è piaciuta molto.
Mi dispiace solo arrivare quando state postando -non so nemmeno quando- l'ultimo capitolo. Avrei preferito esserci sin dall'inizio, ma non si può avere tutto dalla vita no?
Adesso vado, vi sto già rompendo con questa recensione lunga un chilometro...
Baci, Cloau :)

06/07/14, ore 20:27

Ciao! Ragazze siete fantastiche! Adoro quando scrivete separatamente ma insieme siete davvero sublimi! Non ci sono parole! La storia è semplicemente stupenda! Apollo è il dio che preferisco e insieme a Rachel non mi dispiace. Devo ammettere che quando ho finito di leggere la storia ho pensato a come dovessero sentirsi i figli del dio che magari avevano stretto amicizia con l'oracolo... In particolar modo mi sono immaginata una scena in cui una figlia di Apollo e Rachel sono in pericolo. Il dio salva Rachel. I figli di Apollo si arrabbiano e uno di loro ( il preferito) attacca il padre. Ahahahah! Sto male! Però in parte è colpa della vostra storia che mi fa fantasticare! Beene detto questo vi saluto! Spero che aggiorniate presto! Di nuovo complimenti!! :)
Undomiel

20/05/14, ore 22:01

Bando alle ciance, se non pubblicate il prossimo capitolo alla svelta siete nei guai, ragazze. AH, adoro la vostra ff

02/05/14, ore 00:00

che forte le Muse, mi fanno sempre divertire un sacco! Certo che il modo in cui quella frase è stata riadattata è stato piuttosto... ambigo ecco, o almeno credo sia questo il termine adatto che voglio utilizzare! Comunque, quello che mi incuriosisce di più a questo punto è quando Apollo deciderà di seguire alla lettera quel "consiglio"!

01/05/14, ore 23:54

che bello leggere della rovina di una scuola! Soprattutto quella poi! Dio, mi basta immaginarmela tutta rosa perchè mi vengano i brividi!

01/05/14, ore 23:48

che forti le muse! Sono davvero simpatico, una bella famiglia! Apollo come sempre ha lavorato alle sue macchinazioni in privato, senza dire nulla a nessuno, chissà se gli passerà mai questa abitudine!

01/05/14, ore 23:40

ah, vi capisco! La scuola sa tenerti davvero impegnato! Comunque... ero certa anche io che Percy l'avesse fatto per protezione, comunque sono felice che abbia lo stesso fatto pace e spero davvero che Apollo non combini casini! Riguardo Artemide, neanche lei mi è mai piaciuta tanto ma comunque almeno in questa storia devo ammettere di averla rivalutata...
alla prossima!

01/05/14, ore 23:33

wow, mi ha sorpreso leggere di Rachel che legge una poesia! Non sapevo che lo sapesse fare, ma in effetti lei è un'artista e poi frequentare un Dio "esperto" di Haiku o comunque di poesie immagino che aiuti! E vogliamo poi parlare della scena del bacio!? è stata davvero bellissima, ora vado a rileggermela!

01/05/14, ore 23:28

ah, anche io mi sono divertita tantissimo! Era ora che Rachel pareggiasse i conti con Apollo! Poverino questo Dio, sembra quasi che ce l'abbia con lui! Comunque... certo che Percy se le cerca proprio tutte, anche se sono d'accordo con quanto ha detto Rachel sul fatto che è carino! Anche se io preferisco gli occhi blu! Comunque... questa scena mi ha riportato in mente una cosa che mi sono sempre chiesta, ovvero se Rachel, dopo essere diventata oracolo, ha continuato ad amare Percy oppure per forza di cose ha smesso di provare dei sentimenti nei suoi confronti! Comunque che forti i semidei, quando ho letto di quella scena mi è venuta in mente quella di Shrek che si trova davanti tutti i personaggi delle favole che gli chiedono ospitalità! Insomma, credo che la reazione sia stata più o meno la stessa! xD Approposito di reazioni... che bello vedere Apollo così geloso!

01/05/14, ore 23:21

Ciao ( per la terza volta in meno di un'ora, giuro che ora non lo dico più :D )! comunque... eh sì, la nostra cara Rachel sembra proprio portata per le figuracce, ma sinceramente la capisco! Anche io ho attraversato un periodo che sembrava mi avessero lanciato contro non so quale punizione divina! Comunque... sinceramente speravo che la punizione di Zeus facesse stare Apollo zitto per un po ma a quanto pare questo Dio non riesca a fare a meno di essere irritante anche con il pensiero! Quando si dice che una persona ce lo ha nel dna... comunque! mi piace come la relazione tra Rachel e Apollo si sta evolvendo, sono curiosa di scoprire di più al riguardo...

01/05/14, ore 23:14

Ciao! Allora, azzardo un ipotesi: o lo spirito di Delfi ha preso il soppravento su Rachel in una strana versione non - racconta profezie e si è messa a parlare di Apollo come se non si ricordasse di lui o non lo riconoscesse oppure Rachel è stata così male da avere uno sdoppiamento di personalità... comunque, sì, quando si riprenderà si arrabbierà tantissimo, un po' anche con sè stessa! Devo però dire, per essere sincera, che non so se Apollo ( anche all'interno della saga) mi piace molto come personaggio, mi dà l'idea di qualcuno che nasconde qualcosa che non ti aspetteresti dal dio del Sole...
beh, la mia sarà solo un'impressione e comunque non riguarda questo capitolo quindi...

01/05/14, ore 23:08

Ciao! Allora, Rachel mi è sempre piaciuta come persona ma devo ammettere che, dopo aver scoperto che lei conterrà lo spirito dell'oracolo di Delfi e la sorpresa iniziale, non ci ho più pensato fino a che non ho incominciato inevitabilmente a chiedermi se ciò non comporta una particolare relazione con il Dio e allora mi sono immaginata che Rachel potrebbe innamorarsi di lui e quindi sono venuta a leggere questa storia... bene, dopo questa spiegazione che non so quanto ti possa interessare, passo a recensire il capitolo, che sicuramente ti preme di più: allora, Rachel è esattamente come ce l'ho in mente, quando poi si è pulita le mani nei vestiti allora ho subito confermato la mia immagine di lei! Anche Apollo è ben descritto, è simpatico ( la battuta sull'albero disegnato da un bambino in effetti non era male anche se quella di Rachel -Be’, io non sapevo che si lamenta anche di come viene dipinto- è più divertente!) e allo stesso tempo vanitoso come solo il Dio del Sole sa essere, almeno a mio parere! Sono però dell'idea che i sentimenti che proveranno in futuro cambieranno un po' i loro caratteri...

22/04/14, ore 20:55

Devo dire che ho amato questa storia, non so forse per l'originalità o per il modo in cui é scritta. Complimenti
Baci xxx

13/03/14, ore 17:59

Sono felicissima: è stato un capitolo troppo bello, dall'inizio alla fine.
Ma anche triste: penultimo capitolo!!!!!!!!!!!! fa che sia uno scherzo, ti pregoooo *tono supplichevole*
Ma che tenero Apollo geloso, e le muse sono troppo sipatiche...magari per rendere la storia più avvincente e tragica bisognerebbe far morire Rachel
E poi bo, che dire? I soliti complimenti (meritatissimi, ovviamente) e i soliti saluti XD
Baci
       by Kyira

(Recensione modificata il 13/03/2014 - 06:01 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]