Punkthecake Adventure- Alla ricerca delle Torte Graal
di Borghe

14/08/13, ore 13:31

Questo capitolo è molto molto carino *assume tono da zia rimbambita che prende a pizzicotti tuto e tutti e per la quale ogni occasione è buona per rifilare caramelle agli altri* XD
Sai che se non mi avessero dato il mio attuale nome, sarei stata chiamata Beatrice, dai miei? Quindi è naturale che io apprezzi molto il personaggio di Bea...almeno spero O.o Comunque, (a parte il fato che preferisco il mio nome a "Beatrice"), credo sia l'unico essere vivente ad avere le sue "cose" (studi scientifici dimostrano che per gli uomini è più traumatico utilizzare l'espressione "ciclo mestruale" che "svisceramento di neonati con un apriscatole") per un periodo di tempo più lungo del mio...Anche se io sono forse l'unica donna a non soffrire di sindrome premestruale: il mio grado di incazzosità/rompipallaggine è stabile per tutti i 365 giorni dell'anno ;D
Inutile dire che la narrazione di Borghe ha del magnifico, soprattutto quando si fa seghe mentali su come devono chiedere il frigo al padre di Bea, tipo "Salve lui è il tipo con la quale sua figlia si diverte a fare ginnastica sotto le coperte, e noi siamo i suoi amici che, insieme a lui, vanno in giro per il mondo a cercare torte ed affrontare Ciocco Pony. Può darmi il suo frigo più grande, ovviamente gratis?" LOL
Ottimo, continua così! *pollice in alto e sorriso smagliante*

12/08/13, ore 03:01

Ti rendi conto che adesso il Ciocco-Pony/Cioccoasino popolerà le mie allucinazioni per la restante parte della mia misera vita? Già, dovresti sentirti veramente in colpa, deviare così l'inconscio di una ragazza già bella che sbroccata di suo!
La tua storia mi sembra interessante, mi ricorda vagamente un videogioco, quasi mi aspettavo da un momento all'altro una notifica del tipo "Seba deve espellere escrementi. Compra o affitta una toilette tramite la tua borsa attrezzi!".
Ok, tralasciando le mie elucubrazioni notturne, sono curiosa di sapere quali saranno le altre torte (che spero siano migliori di quella di mele, poiché, scusate la volgarità, ma mi fa tacitamente cagare, come dolce) e se Seba riuscirà a tirare fuori esclamazioni un tantinello più acute di "Per tutti i pasticcini del mondo!" -.-'' Titti il canarino riesce ad essere più incisivo -.-''
Alla prossima e...piccola curiosità: ma devo leggere il nome del team come Punk the Cake, ossia Punk la Torta? O.o
Baci baci