Quella frusta
di Himeko _

09/09/13, ore 23:39

Kawaii e' una one shot tenera persa nei ricordi di Shade sulla frusta.

13/08/13, ore 21:00

Prompt rispettato + alla fine della storia che all'inizio. Non so l'ic dei personaggi non conoscendo il fandom ,a ma parte finale dolce.
Correzioni:
Roman non poteva avere ucciso suo padre solo per prenderne [usurparne] il posto in seguito, posto [posizione] che aveva preso sua madre, la regina Moon Maria.
Ma ciò [Ciò] che aveva visto prima … era …
Shade deglutì non riuscendo a trovare le parole adatte a definire la scena che gli si era parata dinnanzi [dinanzi] poco prima.
La rabbia si impossessò [s'impossessò] nuovamente del cuore del principe e le dita strinsero con maggiore forza la frusta tantoché le nocche gli divennero bianche.
Voleva che suo padre assistesse all’ingresso della sposa insieme a [con] lui.
mentre le loro mani si intrecciavano [s'intrecciavano] sul ventre rigonfio della donna.

13/08/13, ore 14:03

Ciao Jaspy,
insomma... forse questa è l'ultima recensione che mi manca per mettermi in pari. Finalmente! =D
Allora, è magnifica. Avevo immaginato che la frusta di Shade lo legasse al padre ma non avrei mai saputo scrivere qualcosa così... pieno di calore.
Non mi ha stupito leggere di Roman, ce lo vedevo a compiere un gesto tanto vile e soprattutto immaginavo che potesse essere colpa sua l'assenza del padre di Shade. T^T
I pensieri nel giorno del matrimonio sono davvero superbi. Sei riuscita a rendere benissimo il rapporto di Shade con l'arma e ciò che rappresenta.
Bellissimo il pensiero finale -Voleva che suo padre assistesse all’ingresso della sposa insieme a lui.-
E infine il rito di passaggio, la scena che più mi ha riempito il cuore di tenerezza.
Davvero, mi mancano le parole. Ho sentito un'emozione così forte che mi è venuto un vuoto allo stomaco, sul serio.
Spero che la pucciosità non ti abbandoni mai, è stata quella a fare la vera differenza, credo.
Complimenti come sempre, Jaspy =D
Un bacio,
Giulia

11/08/13, ore 17:19

Ciao Glow!
Adoro questa One shot! E' proprio da te!
Malinconica al punto giusto, Sentimentale al punto giusto e leggermente fluffosa (non poteva mancare XD )!
Sino ad ora non avevo ancora letto qualcosa riguardo alla frusta, meno male che sei arrivata tu XD
Torno dalle vacanze e vedo che hai aggiornato/iniziato nuove fic, cioè, io non devo più andare in vacanza XP
Ho adorato come Rein abbia toccato la spalla a Shade, è stato un bel gesto, esattamente come Shade che si ricorda del padre e vuole che assista al matrimonio!
Il figlio dei due è assolutamente magnifico, me lo sono immaginata perfettamente!
Questa va dritta dritta tra le preferite!
Fire

11/08/13, ore 13:00

Ohayou nee-chan!
Wow!
Questa One shot è magnifica!!!
Secondo me hai sviluppato bene il prompt frusta, anche perchè non solo hai descritto le sue azioni, ma anche ciò che era per Shade. Uno strumento che lo avvicinava al padre!
Ho adorato il lieve accenno alla BlueMoon, le tre donne della sua vita le avevo capite XD
Ma hai fatto bene a scriverle così che nessuno abbia dei dubbi.
Il momento prima del matrimonio l'ho adorato, e meno male che Toulouse gli ha dato il permesso di sposare la figlia, a proposito, me lo immagino trattenuto da Elsa e Camelot, mentre cerca di saltare adosso a Shade XD
Eclipse, alla fine c'è pure lui, in versione baby. Deve essere veramente bellissimo, ho adorato questa specie di cerimonia del passaggio.
E Rein! Oh, è incinta! Del loro secondo figlio (maschio o femmina XD)? La scena è stata tenerissima e la fluffosità(?) che ti caraterizza non manca mai XD
Già, già, è proprio nel tuo stile ;)
Alla prossima nee-chan,
ValeH