Erano destinati ad essere, e così furono
di _Trixie_

26/12/13, ore 00:11

Che dire? Sono felice che tu sia la prima storia Slexie che recensisco, ne vale veramente la pena.
C'è tutto, e senza bisogno di strafare: 510 parole piene di amore, piene di una fiaba finita prematuramente e nemmeno troppo bene.
Come hai scritto tu, "erano destinati ad essere e così furono", perché quando due persone sono programmate per amarsi, succede e basta.
Un amore che se ne frega del tempo e della morte stessa, che si ricongiunge nel momento esatto in cui si spezza.
Bravissima, lo dico col cuore!

15/11/13, ore 15:41

Ciao! :) Complimenti!
Premetto che non sono mai stata una fan di Mark Sloan ne tantomeno di Lexie,però ero una fan della loro unione. Esattamente per i motivi che hai descritto tu in maniera perfetta qui. " erano destinati ad essere e così furono", semplicemente meraviglioso! :) Hai fatto benissimo a non eliminare nessuna parola,sono tutte strettamente necessarie, 510 parole che non potrebbero trovarsi in nessun'altro testo.
Twikio

23/09/13, ore 18:45

Non ho parole, davvero, non ne ho perché commentare questa piccola perla è impossibile. La morte di Lexie, con la conseguente e naturale morte di Mark, mi hanno spezzato il cuore e leggere questo tuo piccolo capolavoro me l'ha spezzato di nuovo, ma, nello stesso tempo, incollato i pezzi, perché è bello pensare che l'anima di Mark e Lexie sia ritornata "integra e unita come doveva essere" è rassicurante. Mi hai fatto piangere e sorridere insieme. Grazie.

01/09/13, ore 22:01

Mi sono appena accorta di aver messo la storia tra le preferite, e di non aver recensito, quindi non sono riuscita a trattenermi.
Questa piccola storia mi é piaciuta moltissimo, non ci sono parole per descriverla, é veramente unica.
Spero che presto scriverai qualcos'altro.
Japril

12/08/13, ore 14:39

ma complimenti!
mi è piaciuta tantissimo.
l'idea di iniziare con 'vissero felici e contenti' e finire con 'c'era una volta' è molto particolare, ma molto bella ed emozionante.
bravissima, mi piaci tantissimo.

12/08/13, ore 02:29

ciao! bell'idea -di chiunque sia stata- di terminare con C'era una volta...davvero incuriosisce e non vedi l'ora di arrivare alla frase finale. Credo che farli morire entrambi, al di fuori dal contratto degli attori, sia stato un obbligo per Shonda per lo stesso motivo che hai descritto con le tue parole. ovviamente è scritta benissimo e i miei complimenti te li faccio sempre!
e con questa frase: "Quando zia Lexie morì, in quel bosco, la sua anima – la loro anima – si spezzò e noi tutti udimmo quel rumore, quel ramo spezzato, quella foglia calpestata, quel soffio di vento tra le chiome, ma non capimmo quel che era appena accaduto."
mi hai fatto sentire il rumore del ramo spezzato, mi hai fatto venire i brividi!
alla prossima
;)