Acto De Dolor
di DremerRock

12/08/13, ore 15:53

Ciauuu ^▽^
accidenti quanto mi è piaciuta! essendo poi sulla mia coppia preferita non potevo non leggerla u.u <3 e l'ho trovata davvero tenera *--* ho pensato anch'io per un attimo che il prete potesse essere proprio Lovino (quando ha detto: "Mio? Non so se ti sei reso conto che lui non è un oggetto!") ma poi mi sono detta che non poteva essere... e invece era proprio lui °\\\\° alla fine aveva ragione: la voce era cambiata visto che non l'aveva proprio riconosciuto u.u e il "bentornato" finale *^* owww (mi sono immaginata anche un piccolo seguito in cui corre ad abbracciarlo... =\\\\=)
Ed è scritta anche molto bene! davvero tanti complimenti! Oh, e il cosplay è davvero super carinissimo *--*
Ora vo(h), alla prosshimaa~ <3
Baciooni,
Jace

P.s: per caso sei l' autrice di "Please don't cry"?? L'ho letta qualche mese fa e l'ho adorata! mi farebbe tanto piacere se riuscissi a continuarla *-*

12/08/13, ore 14:51

Ciauuu... madonna è bellissima questa fic.. Bellissima pure l'idea di fare Romano come un prete.. mi ha attirato subito dalle prime battute. Romano e Antonio insieme sono carinissimi. La tua scrittura e molto fluida e anche molto leggera e anche senza errori di battitura. Spero di poter leggere qualche altra tua opera.
Bacia con affetto
Ita-chan :)