Mai dar battaglia a zio Voldemort
di curlyjohnlock

22/07/14, ore 12:05

Ahahahahhh non ho smesso di ridere dall'inizio alla fine è troppo bella ahahahah
Voldie è sempre il più tenero #fagliocchiacuoricino# e Lucius deve sempre piastrarsi i capelli, altrimenti l'umidità del mondo li potrebbe rendere oggetto d'invidia di Hermione u.u (Okay, io sto male. E tanto poi).
She_loves_darkness

03/09/13, ore 13:01

Ciao O.o
Da premettere che all'inizio avrei voluto picchiarti per aver scritto così.. a mo' di copione, ma mi sono ricreduta perché, come è tuo solito scrivere, è venuta fuori una vera e propria... stupenda one shot! *Aggiunge ai preferiti :3*
La prima parte della canzone non so a chi identificarla, perchè non ascolto canzoni ... a meno che non si tratti dei Rolling Stones, Muse o Musicals a parte!
"Lucius: Voldermort, tu potresti essere il ragazzo di Hello Kitty." Hahahahahahaahahahahahaa, ma davvero!! Come ti è venuto in mente? :D
"Voldemort: Anche gli ani compiono gli anni!" LOOOOOL XD meraviglioso!
Peccato che non sono portata per scrivere racconti, perché sennò farei delle stragi tremende!
Una cosa che mi ha... sorpresa a morte è il fatto che zio Voldy dice "LOL" O.o
"Voldemort: Ma credi che io, il SIGNORE OSCURO, erede di Salazar Serpeverde, mezzosangue, torturatore, uccisore, Supremo Naso Grosso, Ordine di Eccetera eccetera…. sia una femmina? Mi deludi, Sev." ahahaha, mi aspettavo "Mi deludi, Lus" :)
Ora vado al tuo prossimo racconto, farewell anchea te!
Elis_Blow.

23/08/13, ore 15:58

Già il titolo mi piace!
"Stranger: Sei proprio un cazzo di cojone, eh!" Eeeeeh modera i termini >< è mio padre!
"Lucius: Mio Signore, non prenderai mai la mia bacchetta…. serve a me. D:
Voldemort: Ma non QUELLA bacchetta... l'altra!" Gli ho insegnato bene a capire i doppi sensi ... Sono commosso *si asciuga una lacrimuccia*
"Lucius: Oiii, hai cucinato le farfalle con la panna? Mi piacciono!" Ha cucinato anche?! Oh, sono un figlio fiero di mio padre!
"Voldemort: Che senso ha se poi dopo ti Crucerò e poi ti darò in pasto a Nagini? Me la fai diventare obesa .____." Lusino, Nagini ha un bel fisico strisciante, non farla ingrassare
Mm devo dire che è stat, strana! Ma mi è piaciuta, comunque di a Lusino che mio padre non è cojone u_u
Kiss Kiss Lucky, figlio dell'Oscuro

12/08/13, ore 13:44

Visto che sono iscritta su efp e ho letto questa OS sto battendo un colpo per rispettare le tue ultime volontà...Cioè scusami nel senso che...hai capito benissimo!Alluora.....carina,niente male,può andare e mi ha fatto morire dalle risate. Ci sono certe cose che secondo me non hanno proprio senso(Voldemort che dice LOL????)però nel complesso niente male!!
L'importante è che nonostante sia leggermente demenziale(ti offendi se te lo dico?)fa veramente ridere...
Hoon21