Occhio di Tigre
di Tigre Rossa

11/11/13, ore 14:46

È questa è una nuova versione di Po?Da quando parla così?
Non sembrava neanche lui :3
Molto poetico.
Si sente un po'dal ritmo della lettura, con la parte della descrizione e quella del discorso di Po alla folla e poi a Tigre, che l'hai scritta un po'di tempo fa, quando eri ancora "piccola", ma anche allora eri molto brava...e naturalmente dolcissima <3
Un bacio
Moody

08/10/13, ore 17:56

Ciao! Questa fanfiction è semplicemente stupenda! Scrivi davvero molto bene.
Leggerò anche le altre quando avrò un pò di tempo. xD
A presto, byee
XxRage_And_LovexX

11/09/13, ore 20:06

Heilà!
Oddio, sono in un ritardo incredibile di circa un mese! Scusami, ma ho letto adesso la Fan Fiction e dovevo recensirla, perchè quello che ho letto è stato meraviglio, dico davvero!
A parte il fatto che è la prima volta che mi trovo in questa categoria ed è quindi la mia prima recensione per quanto riguarda Kung Fu Panda, ma amo la Dream Works e questo film secondo me è uno dei migliori. Inoltre l'altro giorno ho rivisto il secondo film e mi è venuta voglia di fare un primo salto qua, perchè ho sempre trovato la coppia TigrexPo, come dire ... perfetta!  Quindi, eccomi qua ^_^
Dopo questa tormentela, che mi potevo risparmiare, passo alla recensione:
Ripeto la tua storia è stata magnifica in ogni frase,ma mi è piaciuta molto e soprattutto la scena finale, mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino. Quel Ti Amo da parte di Po non immagini che effetto mi ha fatto e il fattore del fiore è stato stupendo, la vicenda è comunque scorrevole e descritta bene. Stupenda!
Quindi ti faccio i complimenti per questo gioiello e vado a leggermi  tutte le altre tue FF su questa categoria, se sono ancora in tempo ovviamente XD
Un bacio, spero di recensire le altre storie che scriverai, perchè ormai sono qui e ... tantovale leggere, no? ;)
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 08:07 pm)

17/08/13, ore 01:43

Bellissimo discorso po,
sia per la festa che con tigre e quell'ochio di tigre è stata la ciliegina sulla torta,
mi congratulo con te,
è stato meraviglioso vedere quelle parole scritte,
alla fine la dichiarazione,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

12/08/13, ore 20:58

Owww ..mi hai fatto piangere (e chiunque mi conosce sa che non piango mai) . Non posso crederci ! Mi sono iscritta e ho cominciato a rompere le scatole da meno di un mese e una delle mie autrici preferite mi dedica una storia! Non riesco a smettere di piangere! Uaaaahaaa!!...ok Sole..riprenditi.. Che bella storia! Sul serio! È la perfezione! Non cambierei una virgola di quello che hai scritto! Sai che avevo scritto una storia molto simile a questa, ma proprio MOLTO simile sai? Pensa che coincidenza! A questo punto non la pubblicherò. Owww..se rileggo l'ultima parte della tua versione torno a piangere .. Troppo tardi... Uaaahaa!! Sei troppo dolce! Ti voglio bene!!! Sei come una sorella maggiore x mee! Uaaha!! ...ciaoo sorellonaa!! <3