Friend of carrots :)
di CrAzYDiReCtIoNeR98

12/09/13, ore 19:23

questa storia e molto bella e bella perchè non è molto lunga e quindi non ti stanca... la punteggiatura e tutto il resto sono perfetti... niente errori tutto perfetto non so nemmeno cosa scriverti visto che è perfetta... la mia recensione è di sicuro positiva... credo che non riceverai mai recensioni negative se vai avanti cosi questa è la tua prima storia che leggo quindi non so se ne hai fatte altre però stai tranquilla che da adesso io ti seguirò e ti recensirò tutte le storie perchè sei davvero FANTASTICA!!!!!

20/08/13, ore 14:06

Ehii eccomi, come promesso :)
Già dall'inizio l'adoro.
Certo che è proprio una bella sfortuna avere una nonna come preside no?
Comunque ora ti lascio, non posso non continuare a leggere, intriga un sacco :)
Al prossimo capitolo xx

18/08/13, ore 15:53

Ehi, sei davvero brava, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! :* ♥

18/08/13, ore 12:18

Ciao :) è il primo capitolo quindi non ho molte cose da dire. Non è male come inizio, la trama mi sembra interessante.
Forse come capitolo è un po' cortino, magari dovevi allungare un po' il flashback.
Ma è bella mi piace, continuerò a leggerla e penso che recensirò quasi tutti i capitoli :)
la mia recensione è positiva.

ciao ciao, ci vediamo al prossimo capitolo

Sara

18/08/13, ore 12:09

wow la tua storia mi piace un sacco!! sul serio!! scrivi molto bene e mi coinvolgi particolarmente nella storia :) continua cosi sono proprio curiosa di vedere come si sviluppera la storia ok va bene ciao ciao

18/08/13, ore 12:09

Ehi bellissima eccomi qui come proesso :)
La storia è solo all'inizio visto che è il primo capitolo ma sembra molto carina!!
Inoltre il titolo mi hai incuriosito a prima vista ;)
Ora corro a leggere gli altri capitoli ;)
Baci Beba ^^
p.s. Se mi avvisassi quando aggiorni ne sarei felice lo

12/08/13, ore 16:39

CONTINUA! Ahahah noi dai seriamente è veramente bella! <3 sono curiosa di sapere chi è quel ragazzo anche se ho già intuito *O*