Insufferable pink thing
di Sisya

09/04/09, ore 15:13

kawaiiiii, che altro c'è da dire! se non che è davvero carina?? kawaii

10/12/08, ore 22:19

lo sai vero k la ADORO!!!!

27/07/08, ore 17:07

Sisya *O*, non ho altre parole per descriverla, c'è tanta dolcezza che mi sciolgo se ci ripenso, li hai descritti benissimo, erano così carini insieme, e quel particolare della gravidanza di Sakura *O*, come sempre mia cara Sisya, riesci a rendere perfettamente meravigliosi qualsiasi personaggi tu descrivi, sei bravissima, continua così baci baci valy88

26/07/08, ore 22:33

Sisya, ma che dolcezza!! *O* sì, ci sta bene anche il tuo segno XD Mi fa un po' strano immaginarmeli così, ma li conosco poco, ma soprattutto la tua bravura è stata nel fatto che alla fine della fic la conclusione sembra così perfettamente logica da essere disarmante. E' bellissima, davvero! Un concentrato di dolcezza, come tuo solito ^^ Adoro le tue storie, e adesso diventerò una tua fan anche nel fandom di Naruto XD (tranne una certa storia con un certo pair XDDD). Ok, complimentissimi, io intanto cerco di rimettermi in pari ^^ E, Sisya, una cosa, smettila con questa insicurezza! Di questa piccola shot devi solo andarne fiera ^^

05/03/08, ore 00:16

anch'io li voglio vedere cosììììììììììììììììììììì!!!! mi è piaciuto tantissimo come hai descritto questo momento, complimenti!!

27/02/08, ore 14:08

Uh *___*
Oltre a fare quella faccetta ebete e del tutto priva di intelligenza, non so che altro fare xD Perché questa fic è semplicemente... tenera. Insomma, Sasuke che tenta in tutti i modi di levarsi di dosso quella Sakura, e lei che continua a sorridere e a fargli i "dispetti". Beh, sono adorabili *___*
See ya,
Killer Queen 7

Sae
19/02/08, ore 22:42

Una parola: bravissima! Avevo bisogno di un po' di dolcezza e di mangiare la baretta di cioccolato (non mi mangiare, no!!) leggendo questa fan fic. Dolce allegra, sasusaku *__* sisi me ce li vedo insieme così lui che borbotta frustato (guarda che non ti amo) e che lei che ormai lo contraddicee!! bravissimaaaa!!

SASUSAKU 4 EVER
19/02/08, ore 19:51

xkè ho gli okki lucidi O_o

19/02/08, ore 19:31

Semplicemente adorabile. Sasuke è completamente IC, e nelle SasuSaku non è facile da gestire! E poi la parte del rossore sulle guancie che smentisce le parole di Sasuke...aw! (L) Degno di un duro [XD] come lui. I miei complimenti!
Vale.

19/02/08, ore 18:57

*_______* <---- questa era la mia faccia mentre leggevo XD. Davvero bellissima! *O* Dunque; inizialmente pensavo fosse successo chissà cosa quando Sakura, da brava ragazzina insopportabile quale è non fa "dormire" (giusto? O.o) Sasuke che invece tenta disperatamente di tenerla a bada. La loro vita quotidiana è così che la vedo: Sakura allegra, contenta di strillare "Quanto ti amo, Sas'ke-kun!" e lui che borbotta indispettito "Ti amerei di più se non facessi tutto questo baccano" XD. La fine è assolutamente spettacolare: Sasuke provaa convincere se stesso di essere rimasto il bravo idiota della 1/2° serie quano è un benedetto antipatico (in gergo molto fine ù.ù) ma, forse per quel pancione prematuro o l'amore che nutre per quella ragazzina fastidiosa non gli permette di esserlo. E si comporta da scemo. Innamorato XD. Assoluatemnte fantastica, mi è piaciuta moltissimo! Un bacio! ^^

19/02/08, ore 18:16

XDDDD molto carina, soprattutto la fine!!! scrivine ankora, e w le sasusaku!!!! by celiane4ever

19/02/08, ore 18:09

waaa che bella >.< sono poche le scrittrici che riescono a farmi piacere la SasuSaku... e tu, da ora, sei una di queste!!! Bellissima ** sì, Sasuke è proprio come me lo immaginerei io, per niente OOC ** che cariniiii XD basta, smetto di delirare :P ma la tua fic mi è piaciuta proprio tanto! bravissima!!!