Il significato Dell'amore
di giulietta sprint

16/08/13, ore 20:56

Heilà Giulia, come và? ^^
Questa drabble mi é piaciuta molto, trovo che hai rappresentato molto bene i pensieri di Otani in quel momento preciso, cosa a parer mio non facile, dato che quella furbona della Nakahara ( che io venero, tra l' altro), li ha lasciati inspiegati apposta perché noi lettrici e fan dell' opera ci scannassimo a capire cosa cavoli passasse nella zucca di quel nano! XD
Infatti lui non sembra dolce dall' esterno, ma questi sono i suoi pensieri e, che cavolo, può anche essere la persona più dolce di questo mondo, fino a prova contraria! XD
Ed il fatto che Otani ricordi in quel momento quella scommessa, può sembrare una cosa ovvia, ma in realtà secondo me non lo é affatto ( difatti, ne sono rimasta piacevolmente sorpresa c: )
Brava, gran bella drabble davvero, complimenti! :D
Spero che scriverai ancora su questo fandom! ^^
Un abbaccio,
Chappy- chan
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 09:00 pm)

13/08/13, ore 00:51

Uhh, ma quanto sono dolci le parole di Otani?? Troppo *-* Ed ho molto apprezzato il riferimento alla scommessa che avevano fatto parecchi anni prima del bacio, effettivamente era una delle prime cose a cui avevo pensato io vedendo il bacio nel diciottesimo episodio! La foto a fine capitolo poi, è strabella <3 Sì, concordo con te, credo che questi pensieri confusi ed innamorati stiano benissimo ad Otani :D Questa Drabble mi è piaciuta molto, complimenti :D Spero di leggere qualcos'altro di tuo in questa sezione ;D
L. L.