Phrases of love - Non voglio altro che qualcuno che mi abbracci e che mi dica che andrà tutto bene
di Lady White Witch

07/09/13, ore 14:09

Ehilà!
Stavo girovagando sul tuo account e ho notato un sacco di storie nuove!
E quella che mi ha atirato è stata questa, sarà perchè amo Saint Seiya.
E questa OS è... fantastica! Tralasciando che Saori non la sopporto molto... mi piace molto!
L'idea della rinascita e dell'udienza da Zeus è geniale, e originale :D
 Saori/Atena senza il suo 'amato' Seiya non puoi continuare, meno male che c'è lui ad aiutarla e ad appoggiarla.
Ho notato un piccolo errore di battitura (pui) mentre l'altro l'ha fatto notare la collega qui sotto.
Per il resto è perfetta, testo scorrevole e chiaro.
COmplimenti, mi è piaciuta tanto ;)
Per il crossover... non ne ho idea ^^''
Cosa può stare con i Saint Seiya... beh qualcosa di fantasy o sovrannaturale.
Mi dispiace ma non so cosa proporre.
Un bacione
Yume

20/08/13, ore 01:04

Premessa: io odio saori. è quella che trovo maggiormente fuori luogo ed è al primo posto della mia lista nera.
Fine premessa.

Allora, ho voluto dare un'occhiata a questa storia, e devo dire di aver gradito saori. I suoi pensieri erano abbastanza prevedibili, ma sono resi comunque bene. In lei non vedo OOC. Seiya, forse, potrebbe chiedere la parola prima di parlare, almeno di fronte a zeus e per rispetto della dea.
Proseguendo non ho notato errori di...

"Era grazie a lui se sapeva qual'era la risposta da dare."

AAAAAAAH!!! (mi acceco come ha fatto Shiryu con Perseo) Qual era va senza apostrofo!!!
A parte questo qualche errore l'ho notato, ma nulla di grave.

Ora vado a dormire, notte!

16/08/13, ore 16:55

Davvero interessante lo apunto che hai scelto, uno dei pochi che non è sto mai trattato dai fans. Soprattutto perchè l'introspezione di Saori-Athena, o altre reincarnazioni, difficilmente colpisce. Eì più semplice trattare di questo o quel saint, immaginarlo legato a questo o quel personaggio (l'ho fatto anche io XD).
Sono curiosa di vedere come svilupperai la trama, la prosa è semplice, ma non promette niente male. Come già hanno detto a me, occhio a non mettere troppi dialoghi senza descrizione in mezzo. Quanto alla serie per il cross-over, beh, non saprei. A me piacciono quelle che trattano di demoni e personaggi soprannaturali, tipo inu-yasha, ma il gap di 500 anni col sengoku sarebbe difficile da colmare. Magari attieniti a qualche altro parere :D