On My Own
di saitou catcher

24/12/15, ore 11:30

Carina, cercavo il punto in comune e l'ho trovato.
Hai ripercorso un po' tutta la storia dei due, di originale l'idea che lei pensi che, essendo condannata, oramai il tempo non ci sia più, tanto vale che lui prosegua libero e che trovi un'altra.
Scrivi bene, sinceramente preferisco quello che hai scritto in campo "mitologico", per ora, ma non ho letto ancora tutto - il preferisco penso sia per l'averne lette un po' troppe ultimamente di Oscar e André... il coinvolgimento scatta con più fatica.

Le song fic sono un genere strano - il fandom di solito piace, i personaggi anche, la canzone è sempre un tuffo in qualcosa di molto personale dell'autrice che non sempre è terreno comune.
Come mai non ne hai scritte altre su LO?

23/08/13, ore 19:35

Ti do il benvenuto perché non mi sembra di aver letto mai nulla di tuo in questa sezione di EFp. Scrivi bene, mi piace lo stile asciutto, senza tanti fronzoli ri,e anche retrospettivo, non ne ho mai fatto mistero. Però voglio incoraggiati a continuare la storia e affrontare la fase meno triste della loro vita, quella in cui trovano la forza di far uscire allo scoperto il profondo amore che li lega. Mi piacerebbe leggere la tua versione del'amore, quello che toglie il respiro, quello che infuria le notti, che fa tremare i polsi. Dai, lanciati ancora in questa esperienza! Spero a rileggerti presto.

16/08/13, ore 14:09

Ho un debole per le song fiction, anche e soprattutto perchè io non sarei in grado di scrivere una. Sinceramente non conosco questa canzone alla quale ti sei ispirata, o forse semplicemente non c'è l'ho presente, in ogni caso trovo che sia perfetta e che tu sia riuscita a far combaciare perfettamente la situazione di Oscar con la trama della canzone. Mi è piaciuta davvero molto complimenti :)
Bluebubble

14/08/13, ore 12:34

ciaoo. comincio subito col dirti che questa one-shot mi ha fatto piangere e io non piango mai. è toccante il modo in cui Oscar esprime i suoi sentimenti per Andrè e che è consapevole di non poterlo rendere felice perchè la tisi la consuma giorno dopo giorno motivo per cui vuole che almeno lui sia felice per se e per lei. spero di leggere qualcosaltro di te. ciaooo