Pazza idea.
di the_rest_of_me

22/03/15, ore 19:35

RECENSIONE PREMIO PER LA PRIMA POSIZIONE AL CONTEST "UNA SONG FIC PER ME" DI WINSTAR.LOVE

Ciao! Complimenti, anche questa storia è scritta benissimo. L'unico errore che ho trovato è una virgola mancante in questa frase: "Cosa mi ha portato in questo bar ad annegare il mio dolore in questo drink annacquato cercando la compagnia di una persona qualunque?". Capisci che era meglio inserire una virgola per spezzare la frase. Per il resto è tutto ok, hai fatto un ottimo lavoro.
Mi piace la tua storia: il tema gelosia mi intriga, e penso davvero che rovini i rapporti, ma Harry mi ha fatto tanta pensa ... in fondo si atteggiava in quel modo perché amava Draco.
Bravissima comunque!

24/08/13, ore 13:05

Ohhh! Questa volta è dalla parte di Harryyyy!! Mi piace, mi piace molto!! Che dolce!! Anche se non capisco perchè non possono stare insieme, perchè questi due ragazzi devono sempre soffire e inevitabilmente uno fa soffrire l'altro o viceversa! In questo caso la fuga è solo un modo per non affrontare le cose, ma non va bene, per niente!!
Ok, non voglio riscaldarmi troppo ahah mi immedesimo troppo quando leggo una storia!!
"Vorrei poter essere forte, Draco.
Vorrei esserlo per me, per noi!
So che è colpa mia.
So che è stata la mia dannata insicurezza a spingerti lontano da me.
Lo so, ma non posso fare a meno di pensarti, di rimpiangerti.
Non potrei mai venire da te, perché so che mi perdoneresti. So che mi riprenderesti con te, ma non posso costringerti a sopportare la mia insicurezza, la mia gelosia, la mia ossessione"
Povero Harry, mi dispiace vederlo così... insicuro e geloso... perchè non può essere tutto semplice? L'amore dovrebbe bastare a far superare tutti i tipi di ostacoli... peccato non sia così!
Ancora complimenti, mi è piaciuta tantissimo anche questa storia!!! Bravissima!! Sai rendere perfettamente i sentimenti dei personaggi!!!
alla prossimaaa!!

13/08/13, ore 21:11

Ma no perhcè insicurezza? Harry lo ami? Si? Allora questo vince su tutto!