Harry ha capito, come sempre.
di Prim_

09/09/13, ore 14:12

E'......stupenda. Stavo per piangere ma ho trattenuto le lacrime.
Non ci sono parole per descriverla, o almeno io non c'è l'ho.
Non so che dire.... continua!

18/08/13, ore 16:57

Ed eccomi a recensire con estremo ritardo, ma io leggo sempre le storie Auror U_U
Devo dire che mi è piaciuto molto il finale e quel loro capirsi sempre anche attraverso il silenzio, è una cosa che noi Auror scriviamo sempre perché effettivamente Harry e Hermione sembrano parlare anche attraverso gli sguardi. E poi loro negano che ci sia qualcosa di diverso dall'amicizia, tsé non me la contano giusto.
Nella prima parte ci sono alcuni passaggi poco scorrevoli, ma ripeto: mi è piaciuta :)
Ora però ne vogliamo un'altra...
Alla prossima

18/08/13, ore 14:44

Non è vero, non è né fredda, né distaccata né noiosa, anzi è molto carina.
Dovresti avere più fiducia in te!
Aspetto il prossimo capitolo! ;-)

14/08/13, ore 22:45

#così
#dici?
#ah...
#okay.

Ma porco Crono, le mie entrate sono le meglio. u_u
But! So che staresti ore e ore a leggere le mie entrate spettacolari ma soprattutto intelligenti - sese, come no! - ma io sono venuta qui per recensire.
Be', più o meno. Tanto sai che le mie non sono recensioni, no?

-----------------------------------arriva, arriva la parte normale. :3 cooome no.------------------------------------------

Okay, sul serio: io NON shippo Harmony. Io AMO la Hinny e la Romione.
Ma tu sei così fantasticherrima (?) che... che... DEI. QUANTO. CAVOLO. SONO. ASDFGHJKL.
Non è che li shippo, è che tu scrivi talmente bene che è impossibile non amare la storia. E stai zitta, perché sei troppo modesta e hai scarsa autostima di te stessa. (come me. ma io ho ragione, scrivo da schifo. tu NO. percui shh, zitta e ascoltami.)

Anyway, mi piace sul serio come scrivi. *-* Tu sai che non lo dico tanto per dire, eh!
E' tutto... troppo... perfetto. Come fai capire al lettore di quello che stai parlando, senza dirlo direttaente. Di come rendi i momenti così reali che sembra di essere lì.
Sul serio, sei bravissima. :')

Pace, amore, unicorni e arcobaleni;
Marzy - e gli unicorni rockettari. :33

14/08/13, ore 15:10

Una flash decisamente molto bella.
Stavo cercando di pensare quali passaggi mi siano piaciuti di più, ma caspiterina, sono tutti belli. Forse la prima metà è costruita molto meglio rispetto alla fine, con i pensieri di Hermione che si soffermano sull'infanzia che Harry non ha mai avuto, o i dettagli sui gemelli e Remus e Tonks.
E poi quel: Non ce n’è bisogno, loro si sono già parlati in un modo tutto loro.
E' una frase perfetta su un momento perfetto per Harry ed Hermione. :)
La metto nelle seguite.
Complimenti.