Demon Slayers
di Lifaen

12/11/13, ore 13:28

Ciao. sono nuova di EFP e sto girando tra i vari scrittori e le varie storie. La tua mi ha colpito perché amo tutto quello che è fantasy o gothico. Fulmini e saette, demoni e non demoni mi hanno sempre affascinato.
Mi è piaciuto molto leggere del tuo perché non fai periodi troppo lunghi. Non scrivi scrivi e scrivi paginoni di cose che poi lasciano perdere molto il significato della storia e aggiungerei.....annoiano anche parecchio.
Complimenti e se ti capita passa anche tu da me. un caloroso saluto
Zafira.

27/09/13, ore 15:50

Il pacere di conoscerti, so già che sarà tutto mio, ca come Shadow mi ha raccontato di te ;)
Ciao, io sono WING :D
ma passo subito alla recensione, hai ragione u.u

cosa dire?
Lo stile della scrittura è davvero molto bello, fluido ed elegante!
Adoro come hai deciso di presentare  il Dio del Fulmine: dritto al punto. raccontando un pezzo di giornata di cui tu, presuppongo, conosca già tutti i retroscena.
mi piace, mi piace davvero tanto!
Il tuo stile rende la lettura veramente scorrevole e
apprezzo
davvero tanto il fatto che tu non abbia voluto diventare troppo prolisso nella descrizione, sei andato subito al sodo, hai descritto una scena che non può non catturare l'attenzione di chi legge, inserendo un personaggio che ancora non fai conoscere e dando un lato misterioso a Lenn (mi piace un sacco il nome, fra l'altro XD)

per ora, per questo capitolo credo di aver finito,
corro al prossimo :)
W.

14/08/13, ore 18:44

La storia è molto bella (non c'è che dire) l'italiano è giusto, senza ripetizioni, qualche piccolo errore di punteggiatura (quello ci può anche stare) ma sai quale è la tua pecca? E' un po cortino...si è un prologo ma anche i prologhi hanno la loro lunghezza...hai tutte le capacità per stupirmi...speriamo che la prossima volta la bandierina diventi verde!

14/08/13, ore 17:15

Il tuo nickname non mi è nuovo, quindi sono entrato per leggere questa storia (spinto anche dalla recensioni simil-positiva al limite del buono fatta da un altro). Oh, già. Anche perché nessuno recensisce la mia storia, ti sto recensendo.

La scrittura non è niente male, anzi, potrei dire che è ottima, e anche il contenuto mi incuriosisce, ma la bandierina bianca deriva dalla lunghezza. Davvero minuscola. Capisco che è un prologo, ma... C'è modo e modo.

14/08/13, ore 12:05

è veramente fantastico! non ho mai letto niente di meglio... Una storia molto scorrevoli con un buon contenuto