Elastico
di Hikari93

24/05/16, ore 19:15

Ciaoooo

Ti dirò, le coppie yaoi non mi piacciono molto... non perché sia contro lo yaoi, ma perché a volte trovo che sia una forzatura rispetto ai caratteri originali dei personaggi. Fatto questo piccolo e inutile preambolo, sono pronta a dire cosa ne penso di questa piccola flash: l'adoro! I caratteri dei personaggi sono stati rispettati appieno, la scena descritta con qualche breve pennellata è deliziosa al punto giusto e la grammatica è pefetta!

Akane <3

04/12/13, ore 02:06

La adoro, adoro loro, adoro il tuo modo di scrivere! Perciò scrivi, che l'ispirazione viene scrivendo! :D
Per Madara: piantala con quell'atteggiamento da acidello, sotto sotto avere il Senju intorno ti rende felice...non voglio sapere come ti renda avere i suoi denti sul collo...
Baci!
Allyn

02/09/13, ore 13:42

Davvero una fic molto carina, non so perchè l'ho letta solo ora, merita! :)
Hai un bel modo di scrivere e mi piace il modo in cui descrivi i nostri due cari protagonisti! so che è solo una fic ma non sarebbe male se ci fosse qualcosa di simile anche nel manga! ahahah mi è piaciuta, continua così! :)
Alla prossima,
saku_ale

26/08/13, ore 01:27

Non so perché alle una e mezzo di notte io abbia trovato questa storia, non so perché la stia recensendo proprio ora che sono così rincoglionita, e soprattutto non so perché sto shippando HashiMada come se non ci fosse un domani XD Questo è un esempio di quella che io considero una flashfic perfetta: il ritmo è cadenzato, avanza inesorabilmente verso l'exploit finale ed è godibilissimo perché già dalle prime righe non puoi staccare gli occhi, poi vieni catturato sempre più finché la fine non ti stende. Ho apprezzato tantissimo anche le scelte di lessico, perché si vede chiaramente che ti sei impegnata per evitare al massimo le ripetizioni (e in una storia come questa, incentrata su un solo tema e in poche righe, credo che sia stato difficile evitare di dire cinquanta volte capelli, elastico, coda et similia). Questo fa sì che la flash non sia per nulla pesante, anzi, dal canto mio me la sono goduta proprio, come non mi godevo da mesi una fanfiction. Non c'è davvero una parola fuori posto, sono tutte posizionate dove devono essere in uno stile semplice, conciso ma totalmente affascinante, in piena linea con lo stile di storia adottato. Ci vuole talento per le flash e tu ne hai parecchio! Lasciando da parte i commenti tecnici, per i quali in effetti sono una blasfema, passo a dirti cosa è secondo il mio parere la punta di diamante di questo piccolo gioiello: i personaggi. Sinceramente ho apprezzato nel manga Madara e Hashirama come personaggi e non come carne da yaoi (molto strano da parte mia), forse perché ho assistito fin dalla loro presentazione in "Naruto" a dei veri e propri scempi di OOC. Ma qui mi sono davvero dovuta ricredere: Madara è perfetto, stile Uchiha, versione manga di Brontolo, davvero reso benissimo non solo nell'interezza, ma anche nei piccoli dettagli - ad esempio il suo finto disinteresse quando vede l'elastico tra le mani di Hashirama, oppure quando si mostra stizzito anche se non lo è, o almeno non sempre. Lo hai costruito parola per parola fino a crearne un ritratto meraviglioso, perfino - soprattutto, osa dire il mio animo da fujoshi - nella battuta finale, un degno sipario su un bellissima scena che senza difficoltà potrebbe passare per un missing moment, per quanto è ben fatta. La recensione sta diventando imbarazzantemente lunga, ma non posso non dire almeno due parole su Hashirama, che ridacchia, macchina i suoi scherzi ai danni di Madara e poi lo morde sul collo. Sul serio, ho gli occhi a cuoricino! Ma nemmeno per la coppia, che come ti ho detto, non ho mai particolarmente apprezzato, ma per come ce l'hai presentata! Insomma, sono davvero in visibilio per questa flash e sembro un'invasata, ma non potevo non comunicarti tutta la mia ammirazione per questo piccolo capolavoro XD
Davvero complimenti (e scusa per gli eventuali orrori di battitura, ma a quest'ora della notte i miei occhi sono davvero a pezzi)!
shirangel

16/08/13, ore 17:01

ciao carissima! *____________* è meravigliosa, come tutte le tue HashiMada! *__* e poi è stupenda, è divertente ha TUTTO! sei davvero GENIALE, non smetterò mai di dirtelo, sei fantastica con l'elastico ahahahahahaha epico! :D non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo! *___* baci bacissimi! :D

14/08/13, ore 22:37

Non avevo mai letto una fiction con loro due come protagonisti prima, mi è piaciuta la tua!
L'ho trovata carina e stuzzicante, nell'ultima parte.
Poi il tacchino imbottito.... xD

Alla prossima! :)

14/08/13, ore 14:52

Ahah, oddio xD
Sai che ho indetto un contest dove ho messo delle coppie e un oggetto che sia elemento scatenante per lo sbocciare dell'amore? E indovina che oggetto ho messo per questi due? Elastico! XD
Appena ho letto il titolo sono scoppiata a ridere e, ovviamente, non potevo fermarmi lì xD
Santo cielo, è fantastica! Come ci si aspetta da te xD
Non importa se è corta, è semplicemente unica! XD
A presto e, beh, grazie per avermi rallegrato la giornata (triste per la mancanza del capitolo ç_____ç) xD
Alla prossima ^^

14/08/13, ore 14:33

ciao, mi è piaciuta questa fic, complimenti. ^O^

a presto, ciao.