L'OBLIO SONO LE TUE BRACCIA
di yoko_kage13

17/03/08, ore 19:10

Come al solito hai scritto un bel capitolo. Fuuma è proprio un impaziente e Kamui è un eterno indeciso, non c'è che dire una gran accoppiata XD!!! Un bacione e a presto^^

17/03/08, ore 14:37

Buahahahahahahah *manie di grandezza* sono la prima a recensire ma che bello *__*, almeno mi faccio perdonare per tutti i commenti arrivati tardi, evidentemente la febbre serve a qualcosa alla fine XD. Dunque, chi viene a picchiare Fuuma con me? Io quel ragazzo lo amo e lo odio, c'è poco da fare un momento è adorabile e l'altro è odioso come la matematica il lunedì mattina (un confronto che parla da solo, credo U_U). Kamui è un piccolo adorabile cucciolo, che DEVE fare il prezioso altrimenti dopo Fuuma se ne approfitta, già si è visto come. La storia del patto non mi piace nemmeno un po e nemmeno il vampiro mi piace nemmeno un po'. Non mi piace! Mi raccomando aggiorna presto *stile maestrina odiosa* U_U. Alla prossima ^_^!

11/03/08, ore 20:40

E Fuuma si risolleva dalla pozza di fango in cui l'avevo "gentilmente" buttato. Dolcissimo questo capitolo! Ma Kamui rimane sempre il cucciolo della situazione... nessuno può battere la sua tenerezza *___*. Quando è carino quando si sente in colpa per aver schiaffeggiato Fuuma. Dolce, dolce, dolce. Il dialogo finale mi lascia incredibilmente di sasso =_=. Non mi resta che attendere trepidante in attesa di risposte.

09/03/08, ore 16:05

^////^ ma che tenero Fuuma così dolce!!! Kamui mi sembra sempre di più un cucciolo troppo carino ^////^!!! Chissà chi è il vampiro che ha trasformato Fuuma... Molto bello ed intenso anche questo capitolo complimentoni^^ Baci e a presto

08/03/08, ore 15:08

Tu vuoi la mia morte!!!!!!!! Che capitolo stupendo ^/////^!!! Sorata e Arashi come al solito mi fanno troppo ridere, Seishiro è un gran malizioso <3 e Subaru è pucciosissimo^^ Troppo brava, aspetto impaziente il prossimo aggiornamento. Bacioni^^

07/03/08, ore 19:19

Questo è probabilmente il capitolo in cui Fuuma mi risulta più antipatico U_U. Sì, faccio passare che abbia rapito Kamui, che lo faccia soffire perchè, povero cucciolo, non comprende a pieno la situazione. Passi pure che faccia maledire Subaru e lo faccia ammattire di preocupazione per il fratellino, ma nel loro primo incontro è completamento privo di tatto oh! Poteva essere un po' più gentile, o almeno portarlo in un posto più "comodo". Sì, sono pretenzionsa se non si fosse capito e se si tratta del mio dolce Kamui lo sono ancora di più. Povero piccino ora è costretto a rivivere tutta la vita che ha dimentica, il che è già doloroso di per sè, figurarsi se poi il primo ricordo che vede è quello... sì, sì, Fuuma al momento mi è particolarmente antipatico, si riprende nelle battute finali per sua fortuna e spero che da adesso in avanti tratti Kamui nel modo in cui merita di diritto! Lo so che rompo le scatole ora smetto XD! Dunque il passato ha inizio ora aspetto di vedere cosa succede! Alla prossima!

07/03/08, ore 19:13

Ed eccomi qui a commentare con un ritardo imperdonabile, ma piuttosto che partire dall'ultimo capitolo inserito parto da questo in quanto non solo il titolo contiene una premessa a dir poco toccante ma la scena a cui si riferisce è, secondo me, una delle più belle di tutta la fic! L'improvvisa trasformazione di Kamui in quel breve bagliore di coscienza in cui parla a Fuuma con una disperazione quasi palpabile. Non che Fuu-chan caro sia da meno in quanto emotività, ma non è al livello del piccolo Kamui dolce e disperato che più di ogni altro è vittima delle vicende che gli si stanno evolvendo intorno. Un po' spiazzante il rifiuto di Kamui nelle ultime righe del capitolo, più che logico comunque, vista l'impossibilità di ricordare chi era Fuuma per lui. Non resta che aspettare che si ricordi tutto a questo punto e che torni dal suo Fuuma per vivere per sempre felici e contenti. Che dici, corro troppo XD?

04/03/08, ore 22:27

Bhuuuu povero Fuuma T_T povero Kamui T_T mi fanno così pena!!! Chissà il dolore di avere tra le braccia la persona che ami e che sai che in passato ti ricambiava a pieno, e sentirla dire tutto il contrario. Perché Fuuma a cancellato la memoria di Kamui? Non vedo l'ora di scoprirlo^^ Il capitolo è come al solito molto bello^^ Aggiorna super presto!!! Un bacione

29/02/08, ore 19:27

Oh mio Dio che cap. STUPENDO!!!!!! Adoro Subaru e Seishiro sono troppo teneri XD!!! Kamui sembra un cucciolo e Fuuma è come sempre fantastico^^ Inoltre sono venuti fuori tanti nuovi misteri(la curiosità mi sta uccidendo) Aggiorna presto ti scongiuro o mi avrai sulla coscienza XD!!! Baci^^

28/02/08, ore 16:35

Scusa il commento è incompleto, il mio computer è mongolo T_T Comunque ti volevo dire che l'immagine di Kamui con il pigiamone è tenerissima ^///^ Mi raccomando aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap^^ Baci

27/02/08, ore 23:04

Arggggggggggg crudele hai interrotto sul più bello >_

24/02/08, ore 20:23

Vampiri!!!! Io adoro i vampiri!!! Sei un mito, Fuuma vampiro che vuole come compagno Kamui, geniale!!!^^ Questa storia mi piace sempre di più. Cosa vuol dire che Subaru e Seishiro non saranno sempre felici? Mi raccomando aggiorna prestissimo XD Baci^^

24/02/08, ore 13:28

Ti chiedo scusa se commento solo adesso, ma il mio pc è quello che è, purtroppo ^^ Devo dire che Fuuma e Kamui assieme mi piacciono molto, così come la nuova ambientazione che hai dato a questa storia. Adoro soprattutto Fuu-kun, che è sempre il solito pervertito, ma l'ultima frase mi ha fatto sperare... Chissà,chissà... Comunque aspetto con ansia gli sviluppi nel prossimo capitolo, vai così!

24/02/08, ore 11:29

Bello, mi piace molto anche questo cap. Caspita Nataku che fa il teppista cattivo*-* Però sono molto felice che Fuuma abbia salvato Kamui, molto tenero come momento^^ Continua così!!!

24/02/08, ore 01:44

Bene, bene! Riesco infine a commentare questa fic dai mille misteri e colpi di scena che mi sta letteralmente facendo impazzire! L'autrice sa di cosa sto parlando e sa che al momento non sono pazza U_U. Se lo diventerò sarà solo a causa sua e delle sue trame imprevedibili! Scherzo XD...Carissima io sono sempre qui comoda che attendo il seguito e intanto mi appresto a rileggere i primi capitoli cercando messaggi nascosti e chissà cos'altro, perchè qualcosa mi dice che c'è! Alla prossima ^O^!