Hinata no Valkiries
di rei22688

Ciao!!
Ma lo sai che scrivi proprio bene?naturalmente ho messo la storia tra le preferite! hihihih che bello che finalmente Sasuke sorrida un pò ma chissà cosa succederà tra lui e il bellissimo Uzumaki?chi conquisterà il cuore della piccola Hyuuga?
hihihihi volo al prossimo capitolo!
BY:Angel

Grande finalmente l' hai aggiornata!!! La aspettavo ormai da mesi!! Mi raccomando continua sempre così^_-

Ke billa!!! diventa sempre più affascinante e tu scrivi benissimo. l'angelo è davvero una personalità inquietante e secondo me anche un po' triste perchè cmq lei è stata costretta a vivere sulla terra contro la sua volontà,prprio per qustomi affasina il suo personaggio... a proposito una cosa che volevo chiederti da un po' di tempo:il paring sarà NaruHina o SasuHina...mi piacciono entrambi ma propendo di più per il secondo... bacioni

Ciao!!!! per prima cosa complimenti la ff è bellissima e tu scrivi benissimo... Finalmente sono riuscita a capire il ruolo di Itachi,prima non mi era motlo chiaro...comunque la storia si fa itrigante e più va avanti più diventa bella!! Ancora complimenti...aggiorna presto...non vedo l'ora di leggere cosa succedera tra Naruto e l'angelo!!!

mamma mia! Che bell'inizio e promette bene ^^, me super curiosa di sapere il seguito, Hinata-chan non può morire, non ha mai avuto un ragazzo :P... Mi ricorda un po' Ayashi no Ceres della Watase. Devo dire che sei stata bravissima, sembrava di essere davvero lì a vedere la scena! XD aggiorna prima che ti sarà possibile^^

Ma nuuuuuuuuu!!!!!! Sei anche qui!!! Maddaaaaaiiii!!!! Ma che bello! Così posso mettere la fic sui preferiti XD chissà se riuscirò a seguirti sia qui che su manga.it! Beh, per adesso ti mando un bacione e un bentornata su efp! XD Farai il quizzone pure qui?? *_* No, perchè adesso sono caricatissima e sono sicura di beccare tutte le risposte! *_* Evabbene, la pianto....cmq troppo felice che hai pubblicato pure qui! :D Kiz!!

*__* Uao veramente bello questo capitolo e la storia veramente bella, originale! Poi Hinata nella parte dell'angelo è perfetto....ma allora la piuma nello scrigno? E perchè Neji è stato ferito? Se Naruto e Sakura si sono trasferiti nella stessa scuola, lo stesso giorno allora sanno qualcosa..ma cosa? Povera Hinata la vogliono uccidere ç___ç E il pairing quale sarà...NaruHina o Sasuhina? Vabbe a me piacciono entrambi anche se la preferisco con Naruto. Ti saluto, ancora bravissima >3< kisses

O MIO DIO!!! La tua ff è grandiosa. Mi ha appassionata davvero tanto.Il modo in cui scrivi, come esponi i fatti, la storia in sè, davvero fantastica l'impostazione della storia. Anke io sono una fissata del giappone quindi ti posso capire^^ Aggiorna prestissimooo! Oddeo! Voglio sapere che fine fa Hinata. E Naruto? Dov'è andato a finire? E' scomparso, si è dileguato...boh! Alla prossima^^

pazzesco...assolutamente pazzesco....(ndA sbalordita) ma porca miseria, come ti è venuta in mente una fic così??? è FANTASTICA!!!! ^_^ ^_^ ^_^ uao...degna dell'oscar, sì.... è geniale (dovresti provarla...muahaha muahaha!! XD XD XD)! ma povera Hinata!! sempre a lei tutte le sfighe??? però...un angelo!! si, orta che lo dici ha senso...lei sembra davvero un angelo! solo nonm capisco cosa c'entra Neji cone lei...dentro lo scrigno c'era una sua piuma, giusto?? è il momneot allora di riavere le sue ali??? ?.? e Naruto e Sakura...CHE C'ENTRANO?? non lasciarmi così sulle spineeeee!!!! P.S. è un amia impressione o forse c'è qualcosa tra Sasuke e Hinata?? se è così complimenti doppi: secondo me quella è una coppia molot bella, ma anke troppo sottovalutata per i miei gusti... vabbè, CONTINUA PRESTO!!!!

Keira15

Hinata noooooooooooooooooooooooo!!!! non mi puoi morire cosi'!!!( oppure si?!? ti prego dimmi che non puo'!!). cmq bellissima questa fanfiction complimenti!!!! ti prego aggiorna al piu' presto!!!