Lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene
di _firefly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Ciao, la tua storia mi è piaciuta molto. Nel caso in cui non l'avessi già fatto, potrei portarla su wattpad? Ovviamente dandoti tutti i crediti e dicendo dove possono trovarla su efp.

Ehy ! Questa storia è fantastica , l'adoro . Per questo volevo sapere se la potevo riportare nel mio profilo di Wattpad Storie_EFP dandoti ovviamente i crediti .
Aspetto una tua risposta (troppo formale ? hahah) -Darcy

Ciao :) ho letto questa storia tempo fa e l'ho cercata e ricercata fino ad oggi perché mi era piaciuta davvero tantissimo. Beh, oggi l'ho finalmente ritrovata, riletta e aggiunta subito ai 'preferiti'. È davvero una bella storia, mi ha fatto emozionare e commuovere e ritengo che anche il finale sia perfetto (sia la decisone di Louis di suicidarsi, sia il lieto fine tra Zayn e Niall). Ho davvero adorato questa storia, grazie per averla scritta! Inoltre scrivi proprio bene, correttamente e senza errori e ciò rende anche la lettura più piacevole :) passerò presto anche dalle altre tue storie, un bacio x
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 03:34 pm)

Questa è la cosa più bella che io abbia mai letto!!! Mi sono commossa veramente... grazie per questa magia!

Non smetto più di piangere, questa storia mi ha cambiato la vita nel vero senso delle parole.
Io non ho mai creduto all'amore eterno. Mai. Io pensavo che dopo qualche anno l'amore si esaurisce prima di scomparire e rimanere soltanto "amore per obbligo". Con questa storia ho capito che l'amore è qualcosa di più che va oltre a un semplice ti amo detto così tanti per e che la frase morirei per te è solo detta con leggerezza. Perché l'amore prima di tutto è sincerità.
Ti ringrazio sei una bravissima autrice
Grazie di tutto ❤️

Ok, so che questa storia è vecchia e che forse nessuno si cagherà la mia recensione, ma devo recensire per forza perché giuro che non mi era mai capitato in vita mia di mettermi a singhiozzare per una cosa che leggo. Credevo di aver toccato il fondo piangendo per Io e Marley, ma davvero, qui mi sono messa a frignare come un neonato appena nato. E non tanto alla morte di Harry, lì ero ancora parzialmente controllata nella mie lacrime, ma quando ho letto la data della morte di Louis è stata la fine. Bellissima storia davvero, non so cosa dire, è l'una di notte e per colpa tua sono disperata ahahahahha, complimenti davvero, l'ho amata.

Ho impiegato un'ora per finirla... non riuscivo a vedere lo schermo a causa degli occhi appannati da un perenne velo di lacrime. Non penso da aver mai pianto così tanto per una storia. La prima lacrima è scesa in concomitanza del primo "Buongiorno" puoi immaginare il mio stato psicofisico all'ultima parola.
Non so cosa dire a parte un 'Complimenti' e un 'Ora, a causa tua, sembro un panda sciolto a causa del mascara colato fino al mento!'
Amy

Nemmeno molto tempo fa, una persona mi disse che, fin da appena nati, ľunica certezza che abbiamo è che prima o poi moriremo. Magari quel giorno sarà domani, oppure fra un anno, o fra dieci o cinquanta, ma arriverà il giorno in cui prima o poi tutti moriremo. Ebbene, questa fanfiction è la dimostrazione di ciò che quella persona mi disse.
Ad essere onesta, non è facile farmi commuovere o emozionare. Sono il prototipo di persona che può essere definito 'pezzo di ghiaccio', anche se non ne vado particolarmente fiera. Per la tua storia non posso dire di aver pianto litri di lacrime, ma una lacrimuccia è scesa anche a me. Per non parlare del fatto che il finale mi ha lasciato decisamente l'amaro in bocca.
Sapevo fin dall'inizio che la morte di Harry era scontata, ma sono rimasta davvero sgomenta nel leggere che anche Louis aveva deciso di togliersi la vita per seguire il suo amato. Non era proprio una cosa che mi aspettavo, e mi ha sorpreso davvero parecchio. Non condivido ciò che Louis ha fatto -togliersi la vita-, ma posso comprenderlo. Tuttavia sono sicura che Harry avrebbe preferito che il suo amato Tomlinson rimanesse in vita, e riuscisse a superare l'amore nei suoi confronti. Harry infondo per tutta la durata della storia lo abbiamo visto accompagnato da una costante paura della sofferenza che Louis avrebbe provato alla sua morte, e sono sicura che piuttosto che sapere che il suo unico amore si sia suicidato per poterlo raggiungere avrebbe preferito morire un'altra volta. Inoltre, anche solo per rispetto nei confronti di Harry, Louis avrebbe dovuto vivere anche per lui. Sperimentare tutto ciò che il riccio non aveva potuto fare, perché la vita con lui era stata ingiusta e gli aveva concesso un periodo troppo breve. O almeno, diciamo che io personalmente sono di questa opinione.
Nonostante questo, ho apprezzato molto quello spezzettone di vita futura visto dagli occhi di Zayn, e il suo domandarsi cosa avrebbe fatto se al posto di Louis ci fosse stato proprio lui e se invece nei panni di Harry ci fosse stato il suo amato Niall. Suppongo che sia una risposta che si può conoscere solamente vivendo quella determinata situazione.
Mi è piaciuto molto anche il momento in cui Louis ha portato Harry al mare, e ho adorato come hai descritto la loro prima volta. Sul serio. Non è la classica prima volta dove tutto va bene, anzi, è contornata da una tristezza schiacciante, perché entrambi sono consci del fatto che il loro amore non potrà mai durare, che non avrà mai un futuro. Il che è davvero orribile, perché nessuno merita una cosa del genere.
Quindi, in conclusione, plaudo alla tua inventiva.
Sono una fan delle storie che non hanno un happy ending, ma poche sono scritte bene come questa e riescono a trasmettere emozioni. I miei complimenti, perché devi essere davvero fiera di ciò che hai scritto.
Un saluto e -speriamo!- alla prossima, magari con una storia un po' più felice.

solemnity
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 07:15 pm)

Ehilà!
Wow, davvero complimenti.
Volevo farmi commuovere e ci sei risuscita perfettamente. Non ho più liquidi in corpo. Leggere la morte di Harry è stato traumatico, ma quando Lou l'ha seguito -devo dire- mi sono sentita un pochino meglio. Saperli ancora insieme è impagabile.
Davvero complimenti,
Dali.

Non è giusto! Harry non aveva la possibilità i scegliere tra la vita e la morte ma ha cercato di vivere i suoi ultimi mesi al meglio, mentre Louis che era libero, ha sprecato la sua possibilità! :'(

Dio, credo sia la storia più bella del mondo. Tra Sinfobie e questa non so in quale ho pianto di più.

La adoro, la adoro tantissimo.
(a parte per il pianto che ho fatto, avrò perso la riserva di lacrime!)

Ieri ho trovato questa fanfiction per caso e l'ho letta. Oggi sono tornata a questa fanfiction, non a caso, e l'ho riletta. Ieri, quando l'ho finita, ho pianto. Oggi, quando l'ho finita, ho pianto. Sono sicura che domani, quando la rileggeró, piangeró. Ti ringrazio di aver scritto e descritto quest'amore meraviglioso in maniera impeccabile. È bellissima da leggere. Non so neanchr se ci sono errori grammaticali o quant'altro perché non me ne frega nulla.. è talmente bella che tutto passa in secondo luogo. Spero di trovare nella mia vita un'amore così forte, così puro. Un amore che supera qualsiasi cosa. Sei bravissima, davvero!

Sto piangendo come una diga,un maremoto,un fiume in piena. Non scrivo nient'altro,non distinguo i tasti.

ODDIO, appena ho letto il titolo ho pensato "si, mi piace ora leggo" e sono in lacrime.
Ho iniziato a piangere dalla giornata al mare fino alla fine.
Ma al "Louis c'è, c'è sempre.
C'è anche quando la stella Harry si spegne, in una notte di luglio, per sempre" sono crollata, ti giuro.
E quando ho letto la frase sulle tombi di entrambi, non ho retto più e ho pianto ancora di più.
Sarà che sto vivendo una cosa simile, sarà che amo Harry e Lou più di tutto, ma ti giuro, credo che sia una delle mie OS preferite, si.
Va nelle preferite, subito.
Ti abbraccio forte,
Manu. ♡

Recensione numero 102!
Ho il mal di testa per le troppe lacrime versate, renditi conto. Non riesco nemmeno a distinguere i tasti del telefono, quindi perdonami se scriverò boiate o in una lingua sconosciuta e inventata.
Comunque. AMO questa storia. Sapevo come sarebbe finita perché mi sono letta un po' di recensioni prima e mi sono spoilerata la morte dei miei bambini MA sono una masochista di prima categoria e l'ho voluta leggere lo stesso. *clap clap*

Devo farti i miei complimenti. Scrivi davvero bene e questa fanfiction è... indescrivibile. Accidenti, non riesco a smettere di piangere! Mi hai fatto anche emozionare, sorridere, sciogliere come burro al sole, ridere e urlare come una forsennata.
E poi quando la stella Harry si è spenta, il mio cuore si è fermato. Anni dopo, nel cimitero, quando Zayn visita LE tombe e si scopre che Louis ha resistito un solo mese senza l'amore della sua vita.. beh a quel punto il mio cuore si è spezzato.

Brava, brava, brava.
Dio, tutti i particolari sono unici!

"Sorride, Louis: è un sorriso triste e felice allo stesso tempo, perchè ora che si è unito con la sua metà, la deve lasciare. Si gira verso di lui, trovandolo nello stesso stato: bellissimo, con le guance rosse e la bocca socchiusa, che sorride nella sua direzione. E allora decide di dirglielo.
"Ti amo Harry." gli sussurra, passando il naso sulla sua guancia calda.
Harry si gira di scatto verso di lui, la paura negli occhi verdi. Lo fissa impaurito, a bocca aperta, cercando di assimilare le parole che aspettava da una vita, ma che al coltempo aveva paura di sentirsi dire. "No no no, ti prego non dirlo Lou!" gli dice infatti, tirandosi a sedere con addosso la coperta bianca per coprirsi.
Louis capisce che ha paura, glielo legge nello sguardo carico e nelle mani che gli tremano. Ha paura di farlo soffrire, ha paura che quando se ne andrà, Louis starà male.
"Harry." inizia, sedendosi di fianco a lui e prendendogli le mani tra le sue, accarezzandole. "Non mi importa se soffrirò, non mi importa se desidererò morire, non mi importa se il mio cuore smetterà di battere quando tu non ci sarai più. Io ti amo Haz, qui e ora. E voglio sapere che mi ami anche tu." conclude, guardandolo negli occhi con un amore tale che spaventa Harry ancora di più.
"Starai male." gli sussurra, abbassandosi sulle sue labbra, e posando una mano sulla sua guancia morbida.
"Non mi interessa, io ne ho bisogno Harry." gli risponde Louis, con lo stesso amore dipinto in viso.
Harry lo guarda, non riesce a sentire niente: quei mesi sono stati i più meravigliosi della sua vita, non rimpiange assolutamente niente. Louis è la sua vita, il suo amore, lo ama più di se stesso.
Sospira, arrendendosi. Si sta per aprire totalmente a lui. "Ti amo anche io Louis. E lo farò sempre, finchè il mio cuore batterà ancora."
Louis sorride, una lacrima solitaria gli bagna la guancia. Poi lo bacia, tirandoselo ancora addosso."

Questo. È. Semplicemente. Troppo. *dead*

Okay, mi dileguo ora che è meglio.
Alla prossima,
Milly xx
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 12:18 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]