Fall Down
di Stenf

24/12/13, ore 00:00

e quindi sì, anche io voglio recensire la tua storia.
Bene, nel senso pratico scrivi molto bene. Sei diretta e lasci esprimere bene le emozioni che trascrivi, mi hai reso partecipe e credo che tu sappia anche il perché. Adoro il tuo stile, invoglia a leggere e credo che questa sia una caratteristica importante, se non fondamentale, per una scrittrice.
Per quanto riguarda il contenuto... La scelta di non utilizzare dei determinati nomi mi ha particolarmente toccato. Mi sono subito immedesimata nella protagonista ma ho anche pensato a Demi, non so se puntavi anche a questo.
Ora smetto di fare la seria- dato che non lo sono mai stata è difficile mantenere questa facciata- e ti dico cosa penso in modo ancor più soggettivo del brano che ho letto: l'ho amato, sei fatta per scrivere. Hai uno stile che ti rende unica, come fai a capire ciò che provo e a scriverlo? E' impressionante, davvero.
Farai faville qui su EFP, ne sono sicura. Non smettere di scrivere, non provarci nemmeno.
Un bacio,
Sara :P

19/10/13, ore 16:06

Bella storia, non c'è che dire.
Descrivi molto bene i sentimenti che prova Demi (anche se quel che pensa non è vero: è davvero una ragazza molto carina!) e anche il perché lo fa a scuola, ma soprattutto perché lo fa.
Almeno credo sia Demi: non è specificato da nessuna parte, o almeno io non l'ho notato...
Comunque l'amica che da i consigli non mi sembra molto sincera, bensì una bimbominchia.
Hai fatto qualche errore di grammatica, che per non disperarmi continuo a credere sia di battitura.
Con affetto,
Bolide

10/09/13, ore 21:30

Non è una merda u.u
Sei davvero bravissima sia qui che su YouTube *^*.
Scrivi benissimo, qusta FF è fantastica è magnifica è...è...non so cos'altro scrivere.
Complimenti sei davvero brava e sta certa che la leggerò fino alla fine (e.e e aspetto anche i prossimi capitoli di Mai Dire Disney).
Continua presto! e ancora complimenti.

-Ale

17/08/13, ore 13:20

Oddio ho pianto Q.Q è bellissima, scritta bene e anche la trama iniziale mi ha subito catturato! Brava *applaude* :)

16/08/13, ore 21:27

Ciao :)
Ma non è una merda, anzi è davvero bella questa flash-fic.
Mi piace perché l'hai descritta davvero bene, mi piace il tuo stile di scrittura, sei davvero molto brava.
Mi sono messa a piangere dalla prima frase che hai scritto, perché praticamente sono le stesse cose che provo io, poi io sono una LOVATIC, quindi davvero mi sono commossa.
Mentre leggevo questa flash-fic intanto ascoltavo Skyscraper quindi puoi immaginarti quante lacrime ho versato. :) amo la foto che hai messo alla fine di questa storia.
Complimenti davvero, sei molto brava :)
A presto
skyscraper :)
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 09:28 pm)

16/08/13, ore 15:24

no ok, non è una merda. é la perfezione questa storia. basta, mi ritiro, siete tutti troppo bravi e io, beh, io no. c: amo questa flashfic lalalallala C: