Bestiario
di Francine

07/09/16, ore 21:55

Eh, Kanon, Kanon, you should have known better! Ma del resto, Kanon è abituato a un Poseidone appena svegliato senza caffè, povero caro. E poi c'è Jabu, zerbino che più zerbino non si può, ma stavolta è meraviglioso nella sua zerbinaggine.
È tutto delizioso: Saori arguta, il povero Kanon che questa volta gli dèi non li raggira, lo shopping oggetto della scommessa (anch'io voglio andare a fare shopping con Kanon!), la punch line sulla radura, il libro che fu di Saga.
E ora una curiosità devi togliermela tu: che libro era? (Mi immagino che sia un bestiario nonché la fonte della discussione, ma brancolo nel buio)

10/03/16, ore 18:19

Oh-mio-Dio!!! L'ho sempre detto che Saori Nido è una donna orribile e che gioca sporco; pensa che per sconfiggermi non ha accettato un duello 1vs1, no. Troppa fatica. 6vs1... Dannata baro.
Ok, lasciando perder le mie constatazioni, non posso che ritenere geniale questa flash. Povero Kanon; non lo invidio per niente XD

08/04/15, ore 11:12

Ahahahahahahah, rotolo xD
Vabbé, era palese che Kanon avrebbe miseramente perso la contesa in questo caso! Una fic carina e leggera, che rallegra e al contempo mi smuove un po' a pietà per il povero Jabu (che però se le cerca, diciamocela tutta). Complimenti!

09/10/14, ore 16:06

Quella ragazza è terribile XD
Kanon ci penserà due volte prima di scommettere con lei, poco ma sicuro X°°°°D

02/09/13, ore 13:06

Questa storia è carinissima!
Ho riso da morire leggendola.
Ammetto che la tua capacità di portare i Saint in situazioni ordinarie e quotidiane è innata. Ce l'hai nel DNA di piazzarli ovunque rendendoli credibili. Mi è piaciuto moltissimo il richiamo agli episodi dell'infanzia di Saori, e allo stesso modo la fregatura rifilata a Kanon. Un ritratto divertentissimo della viziata Saori che, alla fine, ottiene sempre ciò che vuole!

16/08/13, ore 13:57

Bello come mi ha abboccato il caro Kanon, senza sapere che Saori è dotata di personale zerbino monocorno! XD Caruccia. E' bello rileggerti!
Sara

15/08/13, ore 21:40

Ahaha!!! Un nonsense simpatissisimo! Complimenti e' davvero un idea carina e originale mi chiedo come ti sia venuta in mente io non ci avei mai pensato!!!! Bella l'ultima frase che dice: già e senza neanche la radura di kanon e il fatto che scommette un pomeriggio di shopping e stato grande! Continua così! Spero di leggere altre tue storie a presto!
Ambra_chiara