Tecnicamente
di Aika Morgan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/18, ore 21:26

"la lingua di Nagisa sul suo sesso gli piaceva, eccome se gli piaceva, aveva totalmente azzerato la sua razionalità e la sua percezione del pericolo, a Rei adesso importava solo il calore che gli stava infiammando le vene una ad una, al diavolo il pericolo di essere scoperti."
E il mio cuore esplode ♥ veramente bellissima, anche se Nagisa lo vorremmo tutti così intraprendente pure nell'anime la terza stagione ci salverà. Forse heheh... comunque sia è bellissima ** non sono proprio il tipo da fanfic/one shot hot ma questa l'ho adorata <3

11/05/16, ore 13:23

Come ti viene in mente di pensare che tu le ReiGisa non le sai scrivere??
Sei bravissima! Infatti ti seguo da un po' e si può dire che le tue storie non mi deludono mai; non approvo tanto i tuoi altri pairing per quanto riguarda il fandom di FREE!, ma oh, ognuno ha i suoi gusti. ^^
E quindi ti pregherei di continuare questa raccolta perché è scritta benissimo, è coinvolgente, e poi io adoro Rei e Nagisa! Fallo per me, su! ;)

19/07/15, ore 17:24

Ciao :D

Anche Rei, che dà solo definizioni scientifiche alle cose, nuvole comprese, quando sente la mancanza di Nagisa riesce a lasciar andare la fantasia, vedendolo proprio in quegli ammassi di vapore acqueo nel cielo XD

Allora non è un caso perso XD

Bella drabble, mi ha riportato nel mondo di free per qualche minuto :)

Alla prossima.

10/07/15, ore 13:42

Aika, chi si rivede! Era da un po' che non ci si sentiva, eh?
(Non ti ricorderai neanche di me sicuramente, ahahah-)
Mentre attendo che sia pronto il pranzo, mi permetto di lasciare una recensione.
La cosa bella di Free! è che puoi prendere qualunque coppia di personaggi e nessuno può dirti che non puoi shipparli, ahahah. Ma loro due sono tra le coppie più tenere, sarà che è Nagisa ad essere assurdamente dolcioso. Io li adoro, e questa piccola drabble sì mi ha fatta sorridere per la sua semplicità e per la pucciosità over 9000.
Adoro le tue fic su Free!
Beh, il pranzo è pronto, quindi ci vediamo, cara la mia Aika, non ti libererai di me. >:3

~Seth

20/12/14, ore 12:15

Tecnicamente sto aweggiando, in pratica sono affogata nei feels. I NagiRei sono la mia OTP e trovare qualcosa di tuo su loro due e.... Beh, è aw. Non ho potuto fare a meno di sorridere leggendo, tipo ebete (anche perché poi la menzione dei gelati alla fraglla è aw) e poi... Io ho una crush per questo due che si baciano, ora l'ho anche per questi due che si abbracciano. Sono piena di chrus e feels per questi due, per te che sei bravissima e per il fatto che siano così IC che--- quanto sono belli, ecco. Sempre sempre belli (e tu sempre sempre brava) e ora la smetto con questo delirio, giuro!

...

Aw.

17/07/14, ore 10:00

Ciao :D

Sono incredibilmente in ritardo, e mi sembra che mi manchino anche altre due OS che hai scritto sempre di Free, però prima o poi arrivo. In realtà avevo semplicemente deciso di leggerle dopo aver visto i primi episodi della nuova stagione, per evitare spoiler sul tizio nuovo, ma alla fine ho lasciato indietro pure questa, che con lui non ha nulla a che fare.

Quando leggo le tue Reigisa mi chiedo sempre chi sia la parte attiva della coppia. Ufficialmente dovrebbe essere Rei, ma Nagisa credo che comandi su tutto, che Rei non possa dire di no a nulla di ciò che gli chiede... e che gli fa XD

Bellissima questa OS, e non è vero che non sai scrivere di loro (anche se sono decisamente fluff per il tuo solito XD).

A presto.

09/07/14, ore 00:17

Hei ciao :) Sono nuova in questo fandom ed è una delle prime reixnagisa che leggo...
AAAAHHHHWWWWWWW. (vale per tutti i 5 capitoli?) che dire? Ogni storia è bellissima, dolce, ben scritta e accattivamente, mi hai fatta sciogliere e sorridere. Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere altre tue fiction, complimenti davvero!
Vale

23/06/14, ore 19:25

Tu sei la solita pessimista... Col cavolo che non sei brava a scrivere Reigisa, anzi, concentrati di più e ascolta il tuo procione più spesso e sfornami questi capitolini pienti di tanto fluff e Hot che ci piacciono da morire...
Nagisa in versione HOT è qualcosa di fantastico e Rei non può che capitolare e lasciarsi andare alla libido più sfrenata.
Continua così Aika che sei brava e lascia da parte l'angst per un bel pò e se ci riesci, mettine un pò anche per altri due poveri disgraziati che mi hai abbandonato in quel di Francia e Londra ;)
Un bacione Aika e alla prossima, sperando molto presto ^_^

23/06/14, ore 19:16

Una meglio dell'altra Aika, anche se un piccolo appunto devo fartelo: sono abituata a dei poemi ad ogni capitolo che scrivi e in questa raccolta che starei a leggere per ore, mi fai invece capitolo corti corti e io rimango con l'amaro in bocca per quanto è breve... Cattiva -_- !!!
Va beh, spero che nei prossimi capitoli il tuo procione riesca ad invogliarti una ispirazione più ricca.
Baci baci ^_^

23/06/14, ore 19:08

Oddio,Nagisa in versione mini è l'amore e anche da piccolo non lo si riesce a gestire, e come si potrebbe...
Rei non ha saputo resistere a quegli occhioni dolci rabbuiarsi ed è capitolato, ma alla fine c'ha guadagnato un bel bacione e io gongolo solo all'idea.
Continua così Aika che un pò di fluff non fa male :P
Bacibaci.

23/06/14, ore 18:55

Non devi preoccuparti, lo sai che il fluff piace sempre e voglio che continui sempre su questa strada, anche perché tutto l'angst lo piazzi già in un'altra storie e basta e avanza. L'idea si far diventare una raccolta mi aggrada molto e se ogni OS è così dolce e coccolosa, ben venga l'ispirazione discontinua.
Rei ha tanta di quella pazienza con Nagisa che neanche Budda riuscirebbe a sopportare, ma il bacio finale che si scambiano fa preragire che molto presto passeranno a un bel pò di ginnastica per poter smaltire lo zucchero filato ^_^
Vado avanti a leggere, quindi ci sentiamo dopo.
Baci baci.

23/06/14, ore 18:24

Aikaaaaaaaaaa... Ho iniziato a leggerla, ci sono riuscita, quindi troverai i miei scleri anche per questa storia, e siccomme Nagisa è il mio prediletto sappi che sarò molto critica su come hai deciso di gestire la mia OPT preferita ^_^
Okay, per ora devo ammettere che tutto quadra e che al posto di Rei avrei fatto la stessa cosa, perché quando Nagisa inizia a parlare può diventare stressante e l'unico modo per non sentirlo più è tappagli la bocca.
Adesso continuo a leggere e ti saprò dire il mio pensiero.
Baci baci tesoro ;)

23/06/14, ore 02:10

La lingua di Nagisaaaaaaaa 8D
Mi vedi in che stato sono? Sono le due e sto rotolando sul letto perché hai aggiornato " Tecnicamente", e nel frattempo scalcio perché voglio ammazzare una zanzara.
La lingua di Nagisaaaaa BD ok, basta! Solo che questa frase mi ha colpita davvero tanto, uhuh non sono normale, lo so.
Comunque che dire, a parte questo particolare ( solo per questo gli avrei dedicato una recensione positiva a parte), è meraviglioso questo capitolo arricchito da sane sconcezze che ho molto apprezzato, mi hai fatta felice, eheh. Poi è quel diavoletto di Nagisa a prendere l'iniziativa e io muoro.
La parte finale zuccherosa ci sta tutta, perché loro sono bellissimi insieme e ho detto tutto.
La smetto di scrivere questa recensione perché mi rendo conto che più vado avanti e più scrivo scemenze. E quindi buonanotte!
Ciao Aika, a presto!
Kyoite.

01/06/14, ore 20:28

Ciao! Bentornata!:)
Sai che pensavo proprio in questi giorni a " Tecnicamente"? Avevo fatto caso che in effetti non aggiornavi da molto, quindi è stato un piacere vedere l'aggiornamento!
Ma quanto mi mancava la dolcezza di Nagisa? " - Si sì, sai di... Latte e biscotti!", mi sciolgo, seriamente *-* li adoro! Tanto amore per loro!
Scusa la recensione un po' pietosa, ma dovrei studiare :'D e invece sto su efp!
Ti saluto e alla prossima spero!
Kyoite.

01/06/14, ore 15:24

Ciao :D

Rei è sempre tanto tenerello, e ancora spera di tenere le sue abitudini, nonostante Nagisa. Peccato che il piccolo Nagisa voglia sfruttare ogni minuto che hanno per stare da soli, e Rei non può fare a meno di dirgli di sì XD

Chissà cos'accadrà nella seconda serie, non vedo l'ora che ricominci :D

Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]