Tecnicamente
di Aika Morgan

23/06/14, ore 18:24

Aikaaaaaaaaaa... Ho iniziato a leggerla, ci sono riuscita, quindi troverai i miei scleri anche per questa storia, e siccomme Nagisa è il mio prediletto sappi che sarò molto critica su come hai deciso di gestire la mia OPT preferita ^_^
Okay, per ora devo ammettere che tutto quadra e che al posto di Rei avrei fatto la stessa cosa, perché quando Nagisa inizia a parlare può diventare stressante e l'unico modo per non sentirlo più è tappagli la bocca.
Adesso continuo a leggere e ti saprò dire il mio pensiero.
Baci baci tesoro ;)

26/10/13, ore 10:31

Ma ciao!^^
Quanto adoro questi due insieme, quanto!
Io sopporto poco quelli che parlano in continuazione senza fermarsi, però se fossero tutti come Nagisa, con quel faccino tenero, sarei disposta ad ascoltarli!
Ben fatto Rei-chan! Mi auguro che non abbia calcolato anche i tempi e i modi del bacio, eheh!
Vado a gustarmi gli altri due capitoli!
Complimenti!
Kyoite.

20/08/13, ore 22:49

Ok, adesso che avete finito per traviare anche me con 'sta serie, eccomi qui a leggere qualcosina - ovviaqmente partendo dalle coppie per cui parteggio anche io e di persone che conosco anche io! XD
Conoscendo i due, 'sta storia mi pare credibilissima, punto! XDAh, meno male che ci sono le fangirl fic-writer a regalarci quelle scene che non vedremo MAI ma che continuiamo a sapere che ci sono, punto e basta! U_U

20/08/13, ore 22:19

Tu...tu...mi fai male: tutto ciò è troppo troppo pieno di feelings Rei/Nagisa. Loro sono una delle mie otp in quell'anime che emana fanservice e yaoi da tutti i pori. Basta...ora mi defenestro e vado a leggere il secondo capitolo!
MuttigMaggie

18/08/13, ore 16:45

Ciao! Ammetto di aver scoperto la sezione EFP di questo anime solo ieri, e sono subito andata alla ricerca di storia NagisaxRei, dato che sono i miei preferiti! E devo dire che questa, seppure breve, mi ha letteralmente intenerito, rispecchia in pieno l'essenza di questa coppia *-*
Complimenti! Ed è scritta anche bene u.u
Remedios

16/08/13, ore 22:33

Un bacio è decisamente meglio di mille parole, e permette pure di zittire qualcuno che parla troppo, come Nagisa.

Mi chiedo se Rei abbia fatto mille calcoli per quel bacio, o se per una volta si è lasciato sopraffare dall'istinto e si è buttato senza pensarci troppo, chissà.

Vedo che ti è venuta la Free-mania XD Scriverai qualcosa anche su altre possibili coppie?

A presto.

Baci.
SNeppy.

16/08/13, ore 19:11

Eccomi, come promesso, qui a recensire questa piccola perla *_*
Ormai sappiamo benissimo che con Free! c'è la possibilità di spaziare in ogni dove, shippando tutti con tutti senza limiti. Insomma ti invoglia proprio a provare ogni strada che le nostre menti sognano; poi però ci si mette l'anime a stuzzicarti su una particolare coppia e ahimè (?!!) la Rei/Nagisa è una di quelle che ti entrano nel cuore con la forza. Insieme li trovo adorabili e anche se il mio spirito fangherlico mi spinge ad ampliare il loro shipping una parte di me proprio non ce la fa: sono adorabili insieme <3

Quindi è facile intuire che ancora prima di aprire la storia ero entusiasta ma alla fine della lettura sono morta felice.
Semplice ma d'effetto e assolutamente perfetta per loro. Complimenti vivissimi cara, come avrai capito preparati ad essere stalkerata ancora, con affetto e devozione ovviamente!

P.s.
Alla fine mi getterò anche io nel fandom, al diavolo l'indecisione. Gettiamoci nella mischia!
(Se non dovessi più uscirne sappi che avrai la tua parte di responsabilità visto che mi hai corrotta XD [come se le dispiacesse!] XD)

Baci Mikka!

16/08/13, ore 14:18

Aaah, dolce-quasi-otp. Anzi no, è stato già rimarcato plurime volte come avere una sola otp in questo show sia inutile... Comunque.
Bella flashina, dolce e delicata, piena di feelings spontanei e mai eccessivi in quantità giusta. Apprezzata anche la scelta della fanart!
Kissu,
Bea*

15/08/13, ore 22:39

Hola=)
Nagisa e Rei sono tenerissimi, le threesome sono il male e Nagisa e Rei sono tenerissimi, ancora=)
Ok, commenti personali a parte, ho adorato la flash, quel fluff tenero ma non eccessivamente diabetico e che non mi viene nemmeno troppo difficile da immaginare in un qualsiasi momento random perché, beh!, Nagisa parla sempre!
Davvero carina e adorabile, complimenti!
Alla prossima<3

15/08/13, ore 22:21

E' siamo a quota tre. Questa è la terza NagisaxRei di oggi e si, anche la tua mia
è piaciuta. Quel modo di tappare la bocca altrui è stato ancora una volta infallibile.
Magari non è il massimo, magari ho preferito altro, magari il tutto è molto affrettato...
ma li hai resi terribilmente shippabili. Mi è piaciuta. Quanto mi sia piaciuta non importa.
Brava!

Hoshi

15/08/13, ore 22:18

Sì, l'ho letta prima di iniziare a vederlo.
Sì, ormai la mia legge è leggere qualunque cosa sia prodotta dalla tua mente geniale.
Sì, l'adoro.

15/08/13, ore 22:02

Adoro *___*
Forse dovrei odiarti, perchè mi hai definitivamente bruciato quel po' di cervello che ancora mi rimaneva, ma lo sclero e i feels su Free! sono talmente TROPPO che non so come io abbia fatto a vivere fino a.... 8/9 ore fa, quando ancora ero libera da questo meraviglioso delirio.
E amo loro due, si sono immediatamente piazzati nel top delle mie ship, perchè sono troppo l'amore e la coccolosità e ho amato leggere di loro con il tuo stile **
Rei è perfettamente lui e, davvero, ti è uscito benissimo, tutto intrippato con i calcoli e la concentrazione <3
Ma Nagi è talmente adorabile e bimbo e tenero e tutto che proprio non era possibile che non si lasciasse distrarre... e in che modo, poi, ecco *___*
L'ho adorata e sono felice di averti "ispirato" questa meraviglia <3
Alla prossima,